Visualizza messaggio citato
Bisogna sempre capire cosa si intende per festa e quanti invitati ci sono... Un matrimonio con 30 persone non è paragonabile ad un evento come una fiera... C'è ancora parecchia confusione
Le fiere non sono eventi. Il matrimonio è un evento. Io credo che ripartiranno dal 1 giugno. Aspettiamo notizie dalle associazioni di categoria. Vedremo 🤞
No purtroppo, devono autorizzare le feste, i ristoranti aprono, ma se non autorizzano le feste si rischia la multa, da 400 euro in su per partecipante
I matrimoni (solo rito) con il rispetto del distanziamento e di un numero massimo per locale si possono già fare, se riaprono i ristoranti all'aperto probabilmente consentiranno anche i festeggiamenti, sicuramente ci sarà un limite per tavolo e obbligo di mascherina e altre limitazioni su buffet o situazioni che possono risultare a rischio
Sì la ristorazione sì, dal 26/4 o da quando si va in giallo nelle varie regioni e anche a cena. Però gli eventi/feste sono diversi dalla ristorazione estemporanea, serve la data delle feste!
Sono sempre poco chiari ma credo che dalle associazioni di settore stasera sapremo qualcosa! credo che la ristorazione parta un pò prima di luglio anzi lo spero
Leggevo oggi su ansa un articolo in cui Enzo Miccio insieme ai fornitori dei matrimoni quali fioristi, sarti, cattering etc hanno chiesto di avere un protocollo per poter ripartire. Parlavano di 560000 posti di lavoro a rischio, devono dare delle risposte, non solo per noi spose ma sopratutto per i lavoratori
Ho pensato la stessa cosa, però se i ristoranti all’aperto possono aprire io credo che chi ha una struttura all’aperto potrebbe riuscire a festeggiare
Guarda non so ora ha detto eventi fieristici, vai a capire se solo le fiere o proprio tutti gli evrnti dal 1/7. Però ora insistono sulle attività all'aperto, distanziamenti...