Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli

Conferenza Draghi ore 15

Alessia, il 16 Aprile 2021 alle 13:33

Pubblicato in Prima delle nozze 2.283

Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) notizia. 🤞🏻
Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) cfb_1780156.jpg

notizia. 🤞🏻

2.283 Risposte

  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho un p' di confusione dopo aver letto i post..Smiley atonished quindi ancora nessuna notizia?

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    @deborah purtroppo tocca munirsi di tensotrutture, con tetto e aperte ai lati, così se piove sei comunque all'aperto o location con bei loggiati, tettoie o pergole.

    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Signore manteniamo la calma. Innanzitutto le riaperture saranno graduali (non possono fare il liberi tutti dello scorso anno)! Già il fatto che i ristoranti all’aperto riaprano anche a cena è una buona notizia. Vedrete che, con l’avvicinarai dell’estate, sparirà anche il coprifuoco. Ad esempio, chi cena in estate a ristorante alle 20!?! Nemmeno gli inglesi! Quindi aspettiamo e siamo positive
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo... Complimenti pure a loro. 😢
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti ripeto la mia opinione (personale) è che questo non possa succedere. Che se decidono di riaprire i matrimoni e dare l'ok all'evento con le misure di sicurezza lo faranno a prescindere dal colore. Spero che le associazioni federmep e assoeventi dicano qualcosa presto! da sole non possiamo dedurre granchè

    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Catania
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Probabilmente neanche loro hanno notizie ufficiali... Ed è proprio quello il problema. È ovvio che la situazione può variare di giorno in giorno è che la salute della gente viene al primo posto, ma se non c'è neanche un'ipotetica data di ripartenza come per gli altri settori...andiamo veramente male!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No... Gli ho scritto più volte e mi hanno sempre risposto... Oggi no..
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai avuto una bella idea... Ma.Ancora nessuna risposta immagino 😔
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No forse non ci siamo capite. Ovvio che non decidi tu, ci mancherebbe 😂 ti ho fatto una domanda provocatoria.
    E la mia è una soluzione sulla problematica dei colori, nel caso in cui la tua regione diventi rossa a pochi giorni dal matrimonio e tu ti trovassi costretta a dover annullare tutto all’improvviso.
    Non parlavo di inserire i tamponi indiscriminatamente come modalità di svolgimento dell’evento ma della possibilità di prevedere un modo per farli svolgere in qualsiasi fascia di rischio. Spero di essermi spiegata meglio adesso
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Catania
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non capisco più secondo quale logica prendono le decisioni, ormai siamo tutti sfiduciati da come stanno gestendo la situazione.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    @agnese tocca fare la cena alla nord europea, all'ora dell'aperitivo 18-20 Smiley xd ovvimente sono ironica ehhh

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io???ahhaha io non decido nulla.

    ti dico quello che ha detto assoeventi e federmep hanno escluso i tamponi per miliardi di ragioni.

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora ragazze ciaone.
    Se non siamo neanche disposte ad accettare delle soluzioni per fare allora possiamo anche annullare tutto e via.
    Cioè tu preferisci mandare al diavolo il matrimonio il giorno prima perché la regione diventa rossa piuttosto che far fare il tampone ai tuoi invitati? Ok, prendo atto. Perché se continua sta roba dei colori, così va a finire eh..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chiarire i nostri dubbi su fiere/eventi ho scritto a Federmep... Ma la risposta è stata un "visualizzato senza risposta" Conferenza Draghi ore 15 1

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo Abituale Giugno 2021 Padova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo sia così, magari annullare no ma rimodulare il numero degli invitati potrebbe accadere...ricordiamoci che ad ottobre 2020 gli invitati sono passati ad essere 30 nel giro di qualche giorno e non mi sembra si siano fatti grandi scrupoli per adottare una misura così. Comunque confido nel fatto che la situazione sicuramente ad oggi è diversa dall’autunno scorso, per cui spero vivamente che un cambio radicale in termini di organizzazione non possa esserci. Certo è che non dare punti fermi non mi fa impazzire ecco!
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che schifo!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No la cosa dei tamponi è già stata esclusa e non potrebbe essere fatta in poco tempo.

    I protocolli vanno bene sono sempre gli stessi già approvati quindi non è che ci sta tanto da dire...anche leggendo la bozza che sta girando in questi giorni i protocolli per ristoranti e palestre sono esattamente gli stessi dell'anno scorso anche perchè non si possono inventare granchè solo facendo i vaccini se ne esce

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho guardato adesso e in Piemonte l'anno scorso le fiere sono ricominciate il 7 giugno, quest'anno con i vaccini e un anno di stop ripartono dal 1 luglio.. Sono davvero degli incapaci!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Catania
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me lo chiedo anch'io.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetta e spera, stanno colorando le figurine sui protocolli mi sa
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Foggia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze cosa hanno detto?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti cazzarola.
    Mettessero la regola che se la regione va in fascia rossa il giorno prima, il matrimonio si potrà fare tamponando tutti i partecipanti.
    Credo che sia un sacrificio che ci si può sobbarcare. Altrimenti non ci si sposa quest’anno, facile.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto



    Si almeno l'anno scorso non avevamo la vita a semaforo, una volta che avevano, riaperto abbiamo potuto respirare.. È un incubo..
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2022 Palermo
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I problemi sono anche i colori! Una settimana gialli... una arancioni... Per finire rossi! Ad oggi i ristoranti aperti pranzo e cena solo all aperto e in zona gialla (mi è sembrato di capir così!) coprifuoco alle 22.00. Quindi al chiuso non è consentito neanche a pranzo in zona gialla (come prima?!?!) boo
    • Rispondi
  • A
    Sposo Abituale Giugno 2021 Messina
    Antonio&Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi sposi 12 giugno con data cuscinetto 24 luglio. Basta che ci facciano sapere una data di ripartenza e ci mettiamo l'anima in pace
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Attendiamo risposte da Assoeventi e Federmep ma ci credo poco.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non posso che concordare
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io penso che dal momento in cui si da l'ok ad un evento con misure di sicurezza standard e approvate come il matrimonio questo si deve fare in tutte le zone perchè appunto non è un evento che si può annullare una settimana prima. Significa probabilmente che per andare al matrimonio in zona rossa ci sarà magari un'autocertificazione o non so che mentre per andare in gialla si potrà andare con più tranquillità. Io sono sempre negativa come indole però in questo caso specifico sarebbero dei pazzi a pensare che una persona organizza un matrimonio che può venire annullato in due settimane visto che la zona può cambiare colore in due settimane. Parlavano addirittura di ristoranti aperti anche in zona rossa pur di farli ripartire.

    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Semplice...somo ridicoli.
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa vogliamo dire...purtroppo qualcosa dovrebbero dirlo le associazioni di categoria invece si girano i pollici e non aiutano per niente il settore!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per agosto stai tranquilla. Io il 22 giugno ed è la terza anche per me, cosa dovrei dire?! È folle tutto questo
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!!! Il problema principale è la divisione in fasce perchè con il coprifuoco possiamo pure organizzarci ( anche sr non è compatibile con le aperture serali dei ristoranti) ma se non tolgono i colori non si può fare proprio niente! Anzi buttiamo i soldi proprio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione