Mi auguro che chiariscono meglio perchรฉ dalla conferenza stampa ho capito solo che vogliono riaprire gradualmente tutto (giustamente l'economia รจ al picco hanno aperto chiuso inutilmente alla fine i numeri dei contagi sono uguali a marzo๐ ) Ma di wedding nada solo eventi a inizio luglio ma quali sempre molto vaghi ๐
@ Marianna non si capisce speranza ha detto che gli eventi fieristici (vai a capire se solo le fiere o proprio tutti gli eventi) ripartono dal 1/7. Perรฒ hanno insistono sulle attivitร all'aperto, distanziamenti, mascherine, senza mai citare il settore wedding/matrimoni/eventi privati. quindi sostanzialmente nulla di certo.
Visualizza messaggio citato
Io Pensavo di esserlo invece .. ci spero Talmente tanto .. non hanno mancoDetto la parola matrimonio menefreghisti maledetti
Figurati!!! Non facciamoci prendere dal panico! Le cose si stanno sbloccando รจ piรน che i vaccini sta contribuendo lโinsoddisfazione e lโeconomia che sta colando a picco. Sono fiduciosa non per motivi medici ma per motivi economici...
@ stella eh non si capisce speranza ha detto che gli eventi fieristici (vai a capire se solo le fiere o proprio tutti gli eventi) ripartono dal 1/7. Perรฒ hanno insistono sulle attivitร all'aperto, distanziamenti, mascherine, senza mai citare il settore wedding/matrimoni/eventi privati.
Mi rendo conto ma vedi che gli spostamenti tra regioni li hanno chiarito! Tra regioni gialle si, in caso contrario hanno parlato di un pass. potresti anche dire loro di fare unโassicurazione sul volo cosรฌ da non perdere il denro
Concordo con te, matrimoni e fiere sono due cose distinte. l anno scorso รจ lo so bene perchรฉ nel mio comune per festa patronale c รฉ sempre la fiera, non si sono organizzate sagre ed eventi erano e sono sospesi... Quindi il fatto che il primo luglio ripartano anche le fiere mi fa sperare, vedrete che ripartiranno anche i matrimoni a giugno. L 'unica cosa sono i colori arcobaleno che da mesi ci stanno uccidendo spero che li tolgano..
Io son troppo credulona o speranzosa di sentirmi dire qualcosa non ce la faccio Proprio piรน! E noi continuiamo A stare in zona rossa .. spero finisca presto
No io sinceramente vorrei solo capire se i matrimoni sono connessi alla roba fiere/eventi. Ricevere un Chiarimento su questo punto da chi di dovere. Ho la maggior parte degli invitati che deve prenotare un volo dalla Lombardia alla Campania e non vorrei rischiare per lโennesima volta, visto che poi questo primo luglio potrebbe diventare il 15 e cosรฌ via..
Appunto! Quindi non mollate e continuate a preparare le cose che non necessitano di un numero specifico. Prima o poi toglieranno anche quello, vedrete! Quando? Non lo sa benissimo, secondo me nemmeno loro!