Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli

Conferenza Draghi ore 15

Alessia, il 16 Aprile 2021 alle 13:33

Pubblicato in Prima delle nozze 2.283

Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) notizia. 🤞🏻
Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) cfb_1780156.jpg

notizia. 🤞🏻

2.283 Risposte

  • Nena
    Sposa Principiante Luglio 2021 Torino
    Nena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi devo sposare il 2 luglio già rimandato ... 😅 parlano di tutto tranne dei matrimoni 💒
    Speriamo ragazze io mi sposo comunque !!!!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il punto è che nel vecchio decreto sono "vietate le feste, comprese quelle che seguono le cerimonie". Paradossalmente basterebbe quasi non citarle per essere comprese nella categoria ristorazione. Via il divieto = passa il pranzo/cena.
    Anche se ovviamente spero ne parlino con tutte le delucidazioni del caso, per evitare di stare a sperare nel bel tempo della giornata o nella zona gialla. 🤦🏼‍♀️🥺
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il vecchio scade a fine mese quindi sicuramente prima. Resta da vedere se in questo primo DPCM sono citati gli eventi privati o se saranno aggiunti come modifica più in là...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quanto è scandaloso che ne federmep ne assoeventi abbiano detto mezza parola dopo ieri?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Conferenza Draghi ore 15 1
    Non c'è nulla di ufficiale. Io spero che ci pensino molto bene perché ora come ora mi sembra una follia un pò tutto. Dovevamo arrivare ad aprile con la campagna vaccinale in stato avanzato ed invece siamo ancora all'inizio 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • L
    Sposo Novello Giugno 2021 Siracusa
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ma si sa quando esce il nuovo Dcpm?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per evitare quel problema, noi abbiamo deciso di fare l'incisione successivamente, così qualsiasi cosa accada, non abbiamo problemi di date sbagliate 😅
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Palermo
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovevo sposare il 12 giugno 2020 e poi mi sono sposata il 09 ottobre giorno prima del dpcm, ma avevo deciso di sposarmi lo stesso qualunque cosa sarebbe successa. Vi consiglio di non rimandare. Personalmente ho voglia in futuro di rifare un’altra festa con un abito da sera per godermi ciò che non ho potuto, come per esempio 1. pensare di festeggiare senza arrivare con ansia, 2. senza invitati che rinunciano (sono mancate 20 persone per quarantena e quello della sala ha riformulato il prezzo perché lo Stato fa i dpcm e/o decreti e come obbliga le persone a fare la quarantena dovrebbe obbligare i proprietari delle sale a mantenere il prezzo concordato e invece chi paga alla fine siamo noi), 3. poter ballare fino a tarda notte visto che gli unici ad avere ballato siamo stati io e mio marito. Ma al di là di tutto quel giorno ti rimarrà fortunatamente per le emozioni che hai provato e questo non ci sarà pandemia che possa togliere. Auguri a tutte
    • Rispondi
  • A
    Sposo Principiante Maggio 2021 Treviso
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi mi volete dire che a Maggio io non posso fare il matrimonio ma posso andare allo stadio con 1000 persone? Spero veramente che il DPCM non sia così!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto di leggere il provvedimento che uscirà, sono sicura che ci saranno delle specifiche e dei chiarimenti in più..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vergognoso in una conferenza stampa così importante dove si parla delle possibili aperture non nominare neanche per sbaglio i matrimoni con la mole di persone che coinvolgono tra sposi e fornitori... E chi deve organizzare deve tutte le volte andare a interpretazione... E si che non è difficile ma evidentemente non ci sono matrimoni in programma per i fenomeni che scaldano le poltrone......
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quando esce il testo del decreto?
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo tuo "speriamo che quest'anno non faranno lostesso brodo" 😂 mi é piaciuto 👍, tu dici che se la cosa é pazza un pizzico in più di pazzia non guasta? Guarda non credo che possano fare tutto un brodo, ho sempre detto che si deve osservare il settore della restorazione(ancora mesi e mesi prima che le sposine aspettavono che chiaramente dicevano la parola matrimoni, già il fatto che non dicono di matrimonio ma di eventi privati), e io dicevo sempre in quei post(perché ormai non sapevo più come dirle 🤔 "Se vedi che apre le porte il restorante sotto casa a pranzo e cena 10-15 giorni da quel momento partiranno i matrimoni", le fiere non c'entrano nulla, già stanno aprendo il post che i matrimoni partiranno dal 1 luglio 😳😂, non si può fare questa confusione 🙈
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco. Poi non sappiamo se quest’anno vorranno trattarle allo stesso modo, ma l’anno scorso erano due capitoli a se stanti. Quindi, non ci resta che sperare e aspettare a disperarci.
    Ero appena uscita dall’orefice a ritirare le fedi con la nuova incisione corretta (ex sposa giugno 2020). Ora sulle nostre fedi brilla la data del 21 giugno 2021 e mi stava crollando il mondo addosso leggendo le prime notizie. Poi ho fatto mente locale e mi sono ricordata di questa cosa. Speriamo di farcela 🤞 💖
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero vivamente.🤞🏻
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gloria 🌺🌺🌺 hai notato bene le fiere e i matrimoni non sono di lostesso comparto
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma l’anno scorso anche nei dpcm erano trattati insieme? Non ricordo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Finisce il 30 aprile quindi dai primi di maggio anche se si spera di avere news prima
    Oggi sarebbe stato anche "strano" che draghi parlasse in prima persona dei matrimoni sarebbe stato più plausibile che uno dei giornalisti chiedesse ma così non è stato
    Aspettiamo queste ultime settimane fiduciose
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti sono anche due punti distinti punto 2 e punto 3
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solo sulla base dell'articolo possiamo dire che le feste sono assimilate alle cerimonie e le sagre alle fiere
    Questo è quello che penso il fatto che siano nello stesso articolo è perché sono eventi in generale
    Non possono essere la stessa cosa per il numero di persone coinvolte e il tipo di evento
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze, però lo scorso anno il comparto fieristico è partito a settembre 2020. I matrimoni a settembre dello scorso anno già si facevano e sono partiti il 15 giugno giugno 2020. Deducono quindi che non sono dello stesso comparto. O sbaglio? Conferenza Draghi ore 15 2

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se fossi così, i matrimoni ripartono il 1 luglio...perché le fiere hanno detto che ad oggi ripartiranno il 1 luglio..se sono nello stesso comparto, ho timore sia così
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti pareva.....😒
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, io sono nella vostra stessa situazione però dobbiamo dirci che oggi c'é stata una conferenza stampa ed è normale che non si siano letti tutti gli articoli del futuro DPCM.
    Non è l'obbiettivo di questo tipo di sessioni purtroppo. Certo siamo stati abituati ad un Conte che ci dettagliava tutto ma ricordatevi che c'é stato un cambio di governo e che Draghi comunica una volta ogni tanto.
    Ha parlato dei settori strategici (forse) e di quelli seguiti con più pressione mediatica da parte dei giornalisti. Dobbiamo aspettare il testo del DPCM. Sperando che le linee guida non arrivino a giugno perché li ci giochiamo i matrimoni di maggio giugno e luglio...e questo non è possibile e non ce lo meritiamo proprio. Quindi forza e positività. Ce la dobbiamo fare 💪🙏
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Principiante Maggio 2021 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pessimista. Al tg han detto che le riaperture dei ristoranti al chiuso sarà giugno. Pertanto la vedo dura che si possano fare eventi privati fino a quella data
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Luglio 2021 Frosinone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E quando il nuovo decretò??
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava hai ragione quindi qualcosa dovranno dire per forza..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente, ma bisogna capire non come lo intendiamo loro ma come lo intendono loro.
    Diciamo che questa cosa che siano assimilati nell’articolo non fa ben sperare..
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2021 Massa Carrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti è assurda questa situazione. Sono senza parole!!!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2021 Massa Carrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo spero con tutto il cuore ma mi sa di no 😅🤞🍀♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione