Visualizza messaggio citato
Immagino per voi spose 2020 é ancora più difficile...dai teniamo duro attendiamo sto benedetto decreto scritto e poi aspettiamo il nostro giorno🥰
A questo punto no anche se forse a luglio potrebbe esserci speranza o almeno fossi io di luglio spererei ancora io non rimando ma se anche volessi farlo non ho date ne per la chiesa ne per la location ormai è tutto pronto e così rimane. ho rimandato l'anno scorso adesso basta.
Ti capisco tantissimo... 😔😔 Siamo tutte arrivate alla frutta ormai...che schifo... Io ero sposa 1 giugno ma per la mia sanità mentale un mese fa l ho spostato a fine luglio, ma a sto punto nessuna data é sicura🙄🙄
Sposa Precisa
Maggio 2020
Roma
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Un abbraccio a tutti voi, spero possiate consonare presto il vostro sogno ❤️❤️
Quanto ti capisco tesoro...io mi sposo il 14 maggio
Sposa Precisa
Maggio 2020
Roma
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fate bene tanto qui è sempre tutto incerto, non bloccate un altro anno della vostra vita per riorganizzare una festa che avremmo voluto fare tutti nel massimo della normalità, ma che ora sembra impossibile anche pensarlo. L’importante è la celebrazione e l’Unione del vostro amore e sarà comunque indimenticabile, anzi!! Noi siamo sempre più soddisfatti di aver fatto questo passo nonostante la tristezza di non aver potuto festeggiare come volevamo, ma alla fine contiamo noi sposi e basta 🥰🥰
Io sposo il 5 giugno alle 16.00 ormai sto andando avanti ed andrò avanti , fino a ieri ero fiduciosa ma diciamo che oggi ho gettato la spugna. mi sposerò lo stesso e basta così anche gli invitati che ci hanno criticato e messo lo sconforto addosso saranno felici di venire solo in chiesa anzi che non venissero neppure lì non ce li voglio! Mi sto solo esaurendo mi sveglio 1000 volte a notte e sono stressata a mille...
Vi condivido l'ultimo comunicato trovato da parte di Federmep, premetto che io ormai non credo più a niente finché non abbiamo qualcosa di concreto... Poi la frase che "sarà a breve consegnato" lasciamo perdere...😤😤😤
Sposa Precisa
Maggio 2020
Roma
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
E oltretutto se inizia a piovere durante le portate? Tutti a casa? Mi sembra assurdo e mi dispiace tanto per voi. Io mi sono spostata lo scorso anno con 13 persone e il mese prossimo avremmo dovuto fare la festa ma ci abbiamo definitivamente rinunciato. Secondo me finché non tolgono le zone a colori e permettono ai ristoranti di sedere anche dentro non danno il via libera alle feste. Altrimenti si rischia di rimandare all’ultimo causa mal tempo. Un conto annullare una prenotazione al ristorante per 2/4 persone, un conto un matrimonio intero
Io ho sentito oggi la mia location che è un ristorante, mi ha detto che loro ne sanno quanto noi e che quindi bisogna attendere le linee guida nel prossimo decreto che uscirà la prossima settimana. C’è solo da attendere e sperare 😞🍀
Si è vero per dirti anche la mia location ha molto spazio all’esterno,ma se piove?? Non possiamo fare il ricevimento dentro 🤷🏻♀️ E quindi rinvio all’ultimo minuto?? Sono troiate queste proposte 🙄
Questo portale in teoria raccoglie tanti del settore forse gli amministratori potrebbero farsi da garanti per rappresentare il diritto di avere finalmente una data riferendo il massimo malumore!!!!!!
Si ma giustamente come dicono i ristoranti se loro hanno 60 persone a cena.... 10 di un tavolo, 20 di una altro altre 20 in un altro e 10 o 15 in un altro sono sempre numeri alti. Non cambia molto con averne 60 tutte di un matrimonio dove magari solo alcuni si conoscono ed interagiscono.... comunque stiamo a vedere se decidono di svegliarsi ☺️
Che loro stanno lavorando al protocollo sono mesi che lo dicono, é da febbraio che dicono di sottoporre il protocollo al governo, poi viene draghi e va bene aspettiamo, poi gli stati generali e il nulla, poi iniziano ad esserci date, e dico date per concerti fiere e stadi con partite e non c é una cavolo di data per gli eventi beh scusatemi ma stanno a dormire dritti, io a questo punto voglio come tutti i cittadini una data... Non mi sembra chiedere troppo visto che sai bene i settori più colpito dalle chiusure quali sono e quando si possono riaprire.. Ci vogliono i fatti a sto punto é non le chiacchiere
Eh, in realtà non è proprio la stessissima cosa. Se ci fai caso quando vai al ristorante, magari con il tuo fm, ti relazioni solo con lui (seduti al vostro tavolo) non hai interazioni con gli altri avventori (che rimangono seduti ai loro tavoli, opportunamente distanziati dal vostro); a un evento in cui tutti gli occupanti della sala si conoscono sappiamo bene che le cose non funzionano così, le interazioni molto diverse, dopo 10 minuti tutti si spostano, si avvicinano ad altri tavoli, tutti si relazionano con tutti,... insomma secondo me non è sufficiente dire che parte la ristorazione per sottindere che partono anche gli eventi, occorre una specifica previsione con dettagliati protocolli. Se poi alla conferenza stampa non è stato detto, ma è in animo del governo regolamentare il tutto nel prossimo provvedimento, lo leggeremo la prossima settimana, ma tenderei ad escludere che si dia per scontato che far partire la ristorazione coincida con il far partire gli eventi. Per la celebrazione è verissimo quello che dici, infatti le celebrazioni sono assolutamente consentite.
Si è una bella accoppiata, difficile scegliere . Ci vuole proprio fortuna ad avere dei rappresentanti così inutili. Hanno nominato tutto, solo i matrimoni no. Bellissimo
Nessun problema... Cambio location... Trovo un ristorante che può contenere 60 persone... Faccio prenotare ai miei invitati... Mi vesto ugualmente da sposa (non mi sembra ci sia un decreto che vieta di vestirsi come si vuole) e ci sposiamo lo stesso.... Quando eravamo in zona gialla a pranzo ho visto tavolate di 40 persone ai ristoranti... Ho chiamato la polizia locale e mi hanno anche risposto che loro non possono fare molto... E dovrebbero multare noi perche siamo in tavoli separati!?! Ho sempre pagato le tasse... Ho sempre rispettato le regole... Non ho mai infranto la legge... Ma adesso sono stufa... Io mi sposo il 13 giugno....
Anche io la penso come te...finché non vedo nero su bianco non ci credo....noi abbiamo tutto pronto.... manca solo il decreto 😂 speriamo in bene 🤞
Speriamo bene, io non so più che pensare intanto continuano le manifestazioni del wedding, seguo la pagina “insieme per il wedding” è il 26 saranno qui a Roma a Montecitorio..... comunque questi nostri governanti sono proprio pessimi, mi rimangerò quel che ho detto quando e se io dl sarà una cosa fattibile è decente.