Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli

Conferenza Draghi ore 15

Alessia, il 16 Aprile 2021 alle 13:33

Pubblicato in Prima delle nozze 2.283

Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) notizia. 🤞🏻
Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) cfb_1780156.jpg

notizia. 🤞🏻

2.283 Risposte

  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo bene Smiley heart

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino per voi spose 2020 é ancora più difficile...dai teniamo duro attendiamo sto benedetto decreto scritto e poi aspettiamo il nostro giorno🥰
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A questo punto no anche se forse a luglio potrebbe esserci speranza o almeno fossi io di luglio spererei ancora Smiley heart io non rimando ma se anche volessi farlo non ho date ne per la chiesa ne per la location ormai è tutto pronto e così rimane. ho rimandato l'anno scorso adesso basta.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara!! Un abbraccio a voi 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco tantissimo... 😔😔 Siamo tutte arrivate alla frutta ormai...che schifo...
    Io ero sposa 1 giugno ma per la mia sanità mentale un mese fa l ho spostato a fine luglio, ma a sto punto nessuna data é sicura🙄🙄
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un abbraccio a tutti voi, spero possiate consonare presto il vostro sogno ❤️❤️
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh lo so ci capiamo solo tra di noi Smiley cry

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo ❤️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto ti capisco tesoro...io mi sposo il 14 maggio
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fate bene tanto qui è sempre tutto incerto, non bloccate un altro anno della vostra vita per riorganizzare una festa che avremmo voluto fare tutti nel massimo della normalità, ma che ora sembra impossibile anche pensarlo. L’importante è la celebrazione e l’Unione del vostro amore e sarà comunque indimenticabile, anzi!! Noi siamo sempre più soddisfatti di aver fatto questo passo nonostante la tristezza di non aver potuto festeggiare come volevamo, ma alla fine contiamo noi sposi e basta 🥰🥰
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io sposo il 5 giugno alle 16.00 ormai sto andando avanti ed andrò avanti , fino a ieri ero fiduciosa ma diciamo che oggi ho gettato la spugna. mi sposerò lo stesso e basta così anche gli invitati che ci hanno criticato e messo lo sconforto addosso saranno felici di venire solo in chiesa anzi che non venissero neppure lì non ce li voglio! Mi sto solo esaurendo mi sveglio 1000 volte a notte e sono stressata a mille...

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Boh, che situazione penosa!!!!!
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma non l'avevano già consegnato??????????? io veramente non ho più parole.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho deciso che aspetto fino al 15 maggio,ci provo...poi semmai rimando il ricevimento! Ma la cerimonia la facciamo 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conferenza Draghi ore 15 1

    Conferenza Draghi ore 15 2
    Vi condivido l'ultimo comunicato trovato da parte di Federmep, premetto che io ormai non credo più a niente finché non abbiamo qualcosa di concreto...
    Poi la frase che "sarà a breve consegnato" lasciamo perdere...😤😤😤


    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E oltretutto se inizia a piovere durante le portate? Tutti a casa? Mi sembra assurdo e mi dispiace tanto per voi. Io mi sono spostata lo scorso anno con 13 persone e il mese prossimo avremmo dovuto fare la festa ma ci abbiamo definitivamente rinunciato. Secondo me finché non tolgono le zone a colori e permettono ai ristoranti di sedere anche dentro non danno il via libera alle feste. Altrimenti si rischia di rimandare all’ultimo causa mal tempo. Un conto annullare una prenotazione al ristorante per 2/4 persone, un conto un matrimonio intero
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito oggi la mia location che è un ristorante, mi ha detto che loro ne sanno quanto noi e che quindi bisogna attendere le linee guida nel prossimo decreto che uscirà la prossima settimana. C’è solo da attendere e sperare 😞🍀
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero per dirti anche la mia location ha molto spazio all’esterno,ma se piove?? Non possiamo fare il ricevimento dentro 🤷🏻‍♀️ E quindi rinvio all’ultimo minuto?? Sono troiate queste proposte 🙄
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh già 🙈 non se ne può più
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso esattamente come te
    • Rispondi
  • Fulvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cuneo
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo portale in teoria raccoglie tanti del settore forse gli amministratori potrebbero farsi da garanti per rappresentare il diritto di avere finalmente una data riferendo il massimo malumore!!!!!!
    • Rispondi
  • Fulvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cuneo
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma giustamente come dicono i ristoranti se loro hanno 60 persone a cena.... 10 di un tavolo, 20 di una altro altre 20 in un altro e 10 o 15 in un altro sono sempre numeri alti. Non cambia molto con averne 60 tutte di un matrimonio dove magari solo alcuni si conoscono ed interagiscono.... comunque stiamo a vedere se decidono di svegliarsi ☺️
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che loro stanno lavorando al protocollo sono mesi che lo dicono, é da febbraio che dicono di sottoporre il protocollo al governo, poi viene draghi e va bene aspettiamo, poi gli stati generali e il nulla, poi iniziano ad esserci date, e dico date per concerti fiere e stadi con partite e non c é una cavolo di data per gli eventi beh scusatemi ma stanno a dormire dritti, io a questo punto voglio come tutti i cittadini una data... Non mi sembra chiedere troppo visto che sai bene i settori più colpito dalle chiusure quali sono e quando si possono riaprire.. Ci vogliono i fatti a sto punto é non le chiacchiere
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Ferrara
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh, in realtà non è proprio la stessissima cosa. Se ci fai caso quando vai al ristorante, magari con il tuo fm, ti relazioni solo con lui (seduti al vostro tavolo) non hai interazioni con gli altri avventori (che rimangono seduti ai loro tavoli, opportunamente distanziati dal vostro); a un evento in cui tutti gli occupanti della sala si conoscono sappiamo bene che le cose non funzionano così, le interazioni molto diverse, dopo 10 minuti tutti si spostano, si avvicinano ad altri tavoli, tutti si relazionano con tutti,... insomma secondo me non è sufficiente dire che parte la ristorazione per sottindere che partono anche gli eventi, occorre una specifica previsione con dettagliati protocolli. Se poi alla conferenza stampa non è stato detto, ma è in animo del governo regolamentare il tutto nel prossimo provvedimento, lo leggeremo la prossima settimana, ma tenderei ad escludere che si dia per scontato che far partire la ristorazione coincida con il far partire gli eventi.
    Per la celebrazione è verissimo quello che dici, infatti le celebrazioni sono assolutamente consentite.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi demoralizzazione totale.. Mi sembra un incubo..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è una bella accoppiata, difficile scegliere .
    Ci vuole proprio fortuna ad avere dei rappresentanti così inutili. Hanno nominato tutto, solo i matrimoni no. Bellissimo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so se sono più schifata dai politici o dalle associazioni di settore che dormono..
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun problema... Cambio location... Trovo un ristorante che può contenere 60 persone... Faccio prenotare ai miei invitati... Mi vesto ugualmente da sposa (non mi sembra ci sia un decreto che vieta di vestirsi come si vuole) e ci sposiamo lo stesso.... Quando eravamo in zona gialla a pranzo ho visto tavolate di 40 persone ai ristoranti... Ho chiamato la polizia locale e mi hanno anche risposto che loro non possono fare molto... E dovrebbero multare noi perche siamo in tavoli separati!?! Ho sempre pagato le tasse... Ho sempre rispettato le regole... Non ho mai infranto la legge... Ma adesso sono stufa... Io mi sposo il 13 giugno....
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Ferrara
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco!😅 #credercisempre #arrendersimai
    • Rispondi
  • Giuseppe
    Sposo Curioso Agosto 2021 Varese
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io la penso come te...finché non vedo nero su bianco non ci credo....noi abbiamo tutto pronto.... manca solo il decreto 😂 speriamo in bene 🤞
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo bene, io non so più che pensare intanto continuano le manifestazioni del wedding, seguo la pagina “insieme per il wedding” è il 26 saranno qui a Roma a Montecitorio..... comunque questi nostri governanti sono proprio pessimi, mi rimangerò quel che ho detto quando e se io dl sarà una cosa fattibile è decente.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione