Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli

Conferenza Draghi ore 15

Alessia, il 16 Aprile 2021 alle 13:33

Pubblicato in Prima delle nozze 2.283

Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) notizia. 🤞🏻
Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) cfb_1780156.jpg

notizia. 🤞🏻

2.283 Risposte

  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me non è normale più niente, io spero e mi auguro che nel nuovo decreto ci sia qualcosa
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravaaaa! Vorrei proprio sapere cosa stanno facendo.. So di una manifestazione il 26 aprile, ma a voi sembra normale aspettare il 26 aprile?????
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo su tutto, con questo virus dobbiamo conviverci ancora per molto, inutili queste chiusure
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma il problema è che questo discorso che fanno è stupido, un po’ come hanno dimostrato di essere loro.
    La gente che non rispetta le regole c’è ovunque: anche quando apriranno i bar e in ristoranti, ma cosa credono? Che la gente entri al bar uno alla volta in fila indiana e poi si disperda? 😂 ma se anche in zona rossa con L’asporto fanno i capannelli fuori ai bar per chiacchierare.
    Ogni occasione può essere utilizzata per fare aggregazione, non è che vietando solo i matrimoni risolvi. E poi il problema davvero sarebbero 100 persone che tra loro hanno già contatti in uno spazio enorme all’aperto. Sono basita dalla stupidità infinita
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E comunque quelli di assoeventi ecc.... invece di scrivere su Fb il giorno della conferenza stampa potevano andare lì e chiedere come hanno fatto i soliti giornalisti che fanno sempre le solite domande....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si purtroppo hai ragione se guardiamo ai mesi passati è andata così ma adesso il governo ha dato l'ok per le fiere il primo luglio non posso pensare che i matrimoni non li facciano ripartire prima...speriamo sono esaurita!!!!
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Voglio vedere invece quanti rispettano le regole in concerto o allo stadio... no matrimoni si europei di calcio.... che schifo.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è così. Pensano che siano il maggiore veicolo dell’infezione.
    Il problema è, secondo me, dettato dal fatto che secondo loro i partecipanti ad un matrimonio non rispettano le regole (o comunque la maggior parte non lo farà) e non hanno il coraggio di prendersi mezza responsabilità.
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io proprio non capisco, sembra che ci sia un vero e proprio accanimento verso i matrimoni, sembra siano i portatori di virus per eccellenza. Eppure lo sanno pure loro che con le dovute precauzioni si possono svolgere in sicurezza...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È proprio così, quest’anno è peggio. Se solo avessimo saputo... ma vabbè ora è inutile rimuginare sul passato😓
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto... Oltre al fatto che ormai siamo agli sgoccioli, se non danno una risposta ora la stagione salta davvero.. La cosa davvero triste è che ce l hanno fatta l'anno scorso e quest'anno invece di essere meglio è molto peggio
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono certi che l’imminente decreto li considererà come erano certi 4-3-2-1 mesi fa che il loro protocollo (consegnato ormai 150 volte) sarebbe stato esaminato e accolto.
    Io non voglio sempre criticare ma è la loro comunicazione che è sbagliata: fanno annunci di notizie imminenti ogni volta e poi puntualmente non se li cagano di striscio.
    Della serie “non dire gatto se non ce l’hai nel sacco” altrimenti fai solo innervosire la gente.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂esattamente
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conferenza Draghi ore 15 1
    Conferenza Draghi ore 15 2
    La risposta di una ragazza di federmep e la nota della presidente di federmep...speriamo si diano una mossa! Sennò non abbiamo tempo di riorganizzare eventualmente
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete visto la protesta dei lavoratori dello spettacolo ieri? Con tanto di cantanti famosissimi e infatti oggi ne parlano tutti i tg..avete sentito le ultime novità sui matrimoni? No perché nessuno ne parla e nessuno fa niente..
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Settembre 2021 Campobasso
    Patata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava questo è lo spirito giusto 😊 forza😘
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Maggio 2021 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho anticipato di mattina, per il momento il coprifuoco è sempre alle 22:00 può essere cambiano le cose. Per il momento mi metto al sicuro anche perché mancano solo 38giorni in bocca a lupo a tutti noi
    • Rispondi
  • Valeraff
    Sposa Novella Agosto 2019 Napoli
    Valeraff ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stufi di questa storia già ex sposi 2020 e nuova data 12 luglio 2021 abbiamo rimandato, abitiamo in Liguria e il ricevimento lo facciamo in Campania con parenti sparsi tra regioni, ma come posso organizzare un matrimonio a distanza.... specialmente se i positivi tornano a salire!? Poi dobbiamo festeggiare con distanziamento mascherine e quant'altro? Qui nessuno dice niente e siamo quasi a maggio... ma come si fa?
    Noi cmq abbiamo deciso di sposarci al comune con un piccolo pranzo con genitori e fratelli...
    Non è giusto tt questo....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    "dal 15 maggio riapriamo"
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cos'ha detto?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh guarda anch’io ho fatto questo spostamento per cosa? Al momento sarei nella stessa situazione di farlo la sera 😩 mi hanno spiazzata!
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Novello Dicembre 2021 Avellino
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Contatta la struttura e trovate un accordo su una nuova data!!!
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Novello Dicembre 2021 Avellino
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il 16 Giugno e per le stesse perplessità stiamo pensando di rimandare!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io mi chiedo la stessa cosa... a me lo ha detto persino il fotografo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me il ristorante ha detto questo...ma mi domando? Chi gliel'ha detto?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sposo il 12 giugno ma ho la sala, all'aperto faccio solo l'aperitivo...che devo fare rimandare? Non ci sto capendo nulla non dormo più mi sto esaurendo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io 24😭e nn si sa nulla ma cm si fa?sono già ex sposa 2020 non ne posso più
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa 12 giugno. Ristorante con sala, all'aperto solo aperitivo perché non altrimenti non entriamo tutti. Che devo fare? Aspetto ancora? Quella del ristorante non ni mi chiama non mi cerca... Io sto esaurendo aiutatemi voi😣
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Caserta
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 22 aprile 2021 ma ho rimandato a luglio.. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Massimo
    Sposo Curioso Giugno 2021 Avellino
    Massimo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tuttavia sembra strano che questo malcontento non venga riportato ai piani alti.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2023 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato al 2022 sperando in un anno migliore...spero tanto che tutte riusciremo a breve a coronare il nostro sogno ❤
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Roma
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io mi dovrei sposare il 30 Maggio alle 16.30 ma sto rinunciando al fatto di coronare il mio sogno di sera.Adesso attendo dpcm e chiederò al sacerdote di anticipare la cerimonia di mattina...sono depressa...non ne posso più
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione