Visualizza messaggio citato
È praticamente la stessa identica cosa che ho detto io oggi al mio ragazzo 😱 Io la vedo così infatti! Però è sempre meglio che ci sia una cosa scritta! Speriamo che entro il 26 firmino sto cavolo di decreto e che menzionino il wedding! Io sposa 19 giugno 🤞 ❣️
Comunque i ristoratori hanno messo a ferro e fuoco per 10’giorni Roma (e non solo) e hanno ottenuto ciò che volevano. Questi proprio non hanno voglia di lavorare, ancora a pontificare, a confrontarsi, a chiedere...ma non vi calcolano proprio Dio Santo, contate quanto il due di briscola.
No, ma cmq perché dice sempre cose fuorvianti?! così arrivano i carabinieri e 400 euro di multa ciascuno... devono essere autorizzate le feste/eventi privati senno non si può fare, del resto al risto si può andare in 4 + minori o di più solo se conviventi, fare più tavoli è una festa e resta sanzionabile.
Ma ci rendiamo conto che si è parlato di attività di ristorazione all'aperto? E mi pare che buona parte delle location e delle ville che gli sposi scelgono abbiano ampi spazi esterni o sbaglio? Apriamo gli stadi con migliaia di persone, si parla di eventi al chiuso per 500 persone, oh ma niente, non vogliono ammettere che non hanno più scuse per non far ripartire i ricevimenti.
Non è che sia molto chiaro... e poi sappiamo quanto è credibile. Ad esempio io ho preso una location ed un catering e mi dovrei sposare il 18 giugno pomeriggio! 🤦🏻♀️🤷🏻♀️
Lo penso anche io. Però tant’è... Ragionare su matrimoni=ristorazione o matrimoni=fiere non porta da nessuna parte, l’unica è aspettare e leggere 🤷🏼♀️
Allora certamente dobbiamo aspettare il nuovo Dpcm ma se mantengono per Maggio questi provvedimenti 🙄 non credo facciano partire i matrimoni se i ristoranti non possono tenere aperto al chiuso
Anche secondo me è assurdo che non dicano niente che non facciano un post da qualche parte!l'unica cosa che ho visto su instagram è una manifestazione il 26 aprile da parte di spose guerriere, insieme per il wedding e altri fornitori anche se io spero esca qualcosa prima sui matrimoni.
Anche io la penso così e mi fa rabbia che tante persone stiano dando per assodato la ripartenza dei matrimoni dal 1 luglio!non è stato mai nominato il settore matrimoni ieri!
Io la vedo così... visto che dal 1 maggio le persone potranno andare allo stadio, visto che dal 26 aprile riapriranno tutti anche a cena... forse loro e’ vero che non menzionano matrimoni, ma se ci ragioniamo e’ un po come dire ok ristoranti aperti, gente allo stadio, va di conseguenza che i matrimoni come altre cerimonie o eventi privati si possano fare. E’ vero che non c’è una data che dice da lì i matrimoni si fanno, ma credo che ci sia della logica nelle riaperture che presuppone che non ci siano problemi se no che senso avrebbe. Se il tuo ristorante e’ aperto e può tenere 100 persone con il distanziamento, poco importa se sono tutte di un matrimonio o se sono di 4 pranzi o cene diverse, sempre 100 sono, quindi non c’è il problema.Se sono aperti e possono tenere le persone i matrimoni si fanno.La cerimonia e’ una messa come tutte le domeniche in chiesa ci sono i protocolli già da tanto.Quindi partito i ristoranti partiti i matrimoni, logico in base alle capienze ed invitatiVero che una data rincuora tutte ma provate a vederla così....
Però perché quelli del settore non parlano? Se hanno conferme, cosa aspettano? Non parlo della tua wp ma gente più in alto ovviamente..
La mia wedding planner sostiene che a loro del settore e' stata data rassicurazione di partenza a maggio... non so cosa pensare
Hai ragione..quello che mi dispiace è che chi fa parte del settore non dice una parola, solo per il fatto di non essere stati minimamente menzionati oggi dovevano scendere tutti in piazza..
Ragazze aspettiamo il nuovo DL i giornali possono dire ciò che vogliono le certezze le abbiamo solo con le comunicazioni ufficiali. Del resto anche per quanto riguarda notizie positive date dai giornali siamo poi rimaste a bocca asciutta