Visualizza messaggio citato
Ma chi ha detto che non si potrà fare il 21 maggio? Io credo nessuno ancora abbia letto il provvedimento (nemmeno i giornalisti del corriere, nemmeno i proprietari di location, nemmeno i dirigenti di assoeventi o simili). Aspettiamo di leggere il decreto e vediamo se e cosa si dice rispetto agli eventi privati. Mi pare davvero inutile, anzi controproducente fasciarsi la testa prima di essersela rotta come si suole dire 😅
Io il 21 maggio e oggi sono isterica!! Ho anticipato tutto al mattino/pranzo per esser sicura si possa fare (facendo riferimento alla zona gialla) e ora dicono no??? Basta!!! Io fino all’ultimo non rinvio per principio visto che cambiano idea ogni giorno 😩
Io ho davanti la pagina del corriere della sera c'è scritto così e lo conferma anche la mia location. Solo dal primo di giugno ristoranti aperti anche all'interno. Io sono in Lombardia.
Se non lo sanno loro che stanno nel campo dei wedding Infatti il 21 secondo richiamare per conferma Loro sanno sempre tutto
In teoria assoeventi e federmep hanno detto che il loro protocollo e' in approvazione (post di un paio di giorni fa) e che quindi tra pochissimo si sapra'.. speriamo bene!
Infatti possibile che dopo oltre un anno queste associazioni non facciano nulla di concreto, hanno fatto gli stati generali 7 aprile e non anno detto nulla di concreto, tutti si batto o per le riaperture e sulle loro pagine social manco mezza parola, fossero andati in una trasmissione ad esporre il problema... Boh io sono senza parole
Buongiorno future spose e futuri sposi, è tutto assurdo!!!! Si inizia a parlare di bonus vacanze (perché fa cassa allo stato) e non si concretizza il fattore matrimonio. Le chiese sono aperte al pubblico, ma non è possibile festeggiare il matrimonio. È tutto così discordante... Sarebbe l'ideale poter autorizzare anche con richiesta ufficiale in questura, il matrimonio. Dichiarare un elenco degli invitati e facendo fare loro i tamponi per esempio, autorizzare per quel giorno la possibilità di estensione del coprifuoco per sposi ed invitati. Non è male come campagna preventiva, ma non puoi assolutamente bloccare per un altro anno i matrimoni. Stanno portando al collasso il settore wedding e ancor di più stanno portando all'esasperazione gli sposi. NON È GIUSTO.
Ciao Lina e ciao ragazze, nell'articolo dell'ANSA viene riportato "Il decreto - che arriverà in Cdm martedì o mercoledì prossimo". Quindi presumibilmente tra martedì e mercoledì dovrebbe uscire
Assurdo! Questo è un governo di pagliacci,in sicurezza tutto può ripartire e per la nostra situazione basterebbe che gli invitati facessero un tampone così da godersi la giornata insieme agli sposi
Buongiorno a tutti,noi abbiamo il matrimonio il 15 Maggio 2021 ed è veramente imbarazzante non sapere cosa fare poiché mancano pochi giorni . Noi dovevamo sposarci il 25 luglio 2020 e l’abbiamo rinviato a quest’anno con la speranza che fosse stato un anno migliore . Ad oggi noi siamo in attesa e questa volta vogliamo andare fino in fondo,non abbiamo intenzione di annullare soprattutto perché viviamo all’estero e sarebbe tutto più difficile riprogrammare il tutto.Qualcuno sa quando parleranno di eventi privati?