Visualizza messaggio citato
Ah ok😪😪non sapevo. Non si capisce più nulla😡😡😡io comunque sapevo che entro il 20 sarebbero usciti con una specie di linee guida x riaperture e x i ricevimenti
Oh cavolo speriamo! Io sarò al lavoro qualcuno poi riesce a dare due info qui? Dobbiamo trovare un giornalista che faccia la domanda mirata sui matrimoni 🤣
Incredibile che si parli di tutto tranne che del settore wedding! Con tutto quello che abbiamo investito meritiamo anche noi sposi una risposta!!! Non si può continuare così... alla fine vorremmo solo che ci venga detto come e quando possiamo sposarci ... è chiedere molto?
Io ormai nn ci spero più come vuole andare andasse... È da febbraio che vado avanti con "aspettiamo il DPCM" non ne posso piu
Ti credo io ho attacchi di ansia stress, la notte la passò a pensare a mille cose e non trovo nessuna soluzione.speriamo che draghi alle 15 dia risposte
Io ho il problema che e’ una villa con il catering...già ho chiamato la wedding male che va andiamo solo la famiglia al ristorante che dobbiamo fa
Sposa Precisa
Maggio 2021
Torino
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto! Dobbiamo aspettare il dpcm!!!!!
Stesso copione dell’anno scorso, e poi alla fine d’estate di è potuto svolgere tutto! Sarà la stessa cosa anche quest’anno secondo me... anzi, credo che sarà ancora meglio!
Nulla se non che non sono stati presi minimamente in considerazione i matrimoni con annessa intervista ad un ristoratore palermitano che giustamente diceva di non poter piu andare avanti così.
Finalemnte sky ha parlato della NON programmazione della riapertura degli eventi. Ma alla fine hanno detto i soliti bla bla bla senza concludere nulla. 🤷🏼♀️ Almeno però qualcuno oltre a noi si è accorto che non ci hanno calcolati di striscio 😅
Certo valuteremo, infatti ho detto che secondo me sarà così, anche perché se dovessero dire “via libera tutti” sarebbe un controsenso con la politica che hanno attuato fino ad ora. Ps: non voglio mandare nessuna nel panico, siamo già stressate abbastanza!