Visualizza messaggio citato
Questo mi sembra l'ennesimo esempio di articolo che dal titolo sembra dire una cosa e poi leggendo dice tutt'altro Nel titolo sembra dire che ripartono i matrimoni e poi leggendo c'è scritto quello che purtroppo sappiamo e che non c'è ancora esplicito riferimento ad una data di ripartenza di matrimoni
Domani incontro Governo-Regioni su riaperture ROMA, 19 APR - Si terrà domani intorno alle 17 un nuovo incontro del Governo con le Regioni che avrà come tema le riaperture. Uno degli argomenti all'ordine del giorno riguarderà il ritorno dei ragazzi a scuola e il trasporto pubblico locale: tra le ipotesi sul tavolo quella di orari scaglionati per l'entrate negli istituti - mantenendo il 50% di presenza sui mezzi rispetto alla capienza - oppure di aumentare questa stessa percentuale. Non si esclude che vengano affrontati altri temi sulle riaperture di altri settori, con conseguenti nuovi aggiornamenti sulle linee guida proposte. (ANSA).
Speriamo che ci facciano sapere al più presto. Io oggi ho ritirato il foglio delle pubblicazioni civili e sta sera andrò dal parroco, sarò pazza ma sono felicissima e speranzosa.... poi oh capace che tra qualche ora sto di nuovo nel pallone ormai va così ho 1000 personalità
Ciao ragazze...vi leggo anche oggi. Stavo riflettendo.. ormai lo faccio spesso 😂 e pensavo che alla fine autorizzare un evento con mascherine si può fare, anche i balli ma con obbligo di mascherina. Il problema secondo me è che tanto c'è sempre qualcuno che non rispetta le regole purtroppo. Spero di avere notizie questa settimana perché davvero non se ne può più
Il post è vecchio e fa riferimento alla conferenza fatta la scorsa settimana, ma oggi dovrebbe esserci un altro incontro stato regioni (è stato detto e confermato da varie persone che lavorano nel settore oltra a michela tombolini legale) quindi speriamo di avere novità presto
Si anche io so che oggi c'è un'altra conferenza stato regioni. L'ha detto ieri Michela Tombolini (legale settore wedding che collabora con federmep). Non so l'ora precisa ma è sicuramente una informazione importante, poi non è detto che Draghi riparlerà pubblicamente...
Me lo auguro. Oggi ho sentito la proprietaria del negozio dove ho scelto le bomboniere e le partecipazioni, lei è anche una wedding planner, è iscritta all'associazione italiana wedding planner e anche lei mi ha detto di non angosciarmi per il 31 luglio, però è una situazione ovviamente per tutte noi molto angosciante
Fine luglio vedrai che riuscirai .tra il caldo,i vaccini ecc secondo me x quel periodo potremmo intravedere la luce in fondo al tunnel
La conferenza c’è stata venerdì scorso alle 15. Informazioni sui matrimoni non sono state date, si è parlato di ristoranti ed eventi/fiere. Non del settore di ricevimenti e feste private. Occorre attendere il testo del nuovo DL per capirne di più.