Visualizza messaggio citato
Sotto tutti i post di Draghi,Speranza,associazioni... Dobbiamo estenuarli! Anchr dei tg delle pagine di attualità!! Forza spose!
Concordo pienamente con te! È una vergogna! Oggi ci sarà la riunione del governo con regioni e cts ma sono molto pessimista
Anche a me perché ammazzerebbero anche il turismo balneare, che di certo non è la causa di diffusione. Non so che dirti guarda, pare che il con ci si tra mercoledì e giovedì, penso che venerdì si saprà qualcosa
Che poi potrebbero prolungare lo stato di emergenza anche dopo il 31/7. Possono cambiare quando vogliono e come vogliono. Come sempre niente di certo. È vergognoso
Assurdo è dire poco...cioè se la mia regione cambia di colore due settimane prima quando ho tutto pronto che faccio? Annullo il matrimonio o lo sposto due settimane prima!? Ma che scherziamo?! Non siamo burattini! Basta! Queste cavolo di associazioni,spose eroine, questa Tombolini che fanno finta di niente dicendo che fanno il possibile come se stessero facendo le sette fatiche di Ercole...che vergogna!
Questo articolo dice una cosa terribile che spero non sia vera o spero che parlando di Auletta sia zero attendibile come al solito Perché qui dice che si considerano gli eventi come le fiere dando quindi per certa la ripartenza a luglio