Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli

Conferenza Draghi ore 15

Alessia, il 16 Aprile 2021 alle 13:33

Pubblicato in Prima delle nozze 2.283

Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) notizia. 🤞🏻
Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) cfb_1780156.jpg

notizia. 🤞🏻

2.283 Risposte

  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo in due.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Onestamente sulla base di tutto quello che é successo in questo anno e mezzo aspetto che esca su gazzetta ufficiale il decreto... E intanto mi appello a qualche santo..
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però già penso che settembre ci saranno molti più vaccinati...non lo so davvero, con queste premesse ho troppo paura di restare delusa! Forse dobbiamo aspettare che domani esca qualcosa di ufficiale? Così capiamo bene?!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al tg5 hanno detto così... Dopodiché non so. Speriamo ci facciano sapere al più presto una data di ripartenza!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I decreti legge hanno validità 60 giorni dalla pubblicazione in gazzetta ufficiale dopo di che se non sono convertiti in legge decadono in quanto sono atti necessari ed urgenti... La legge di conversione rimane fino a che non c é una nuova legge con nuove disposizioni, o non viene impugnata... Quindi non può avere validità fino al 31 luglio perché decade.. Spero di essermi spiegata..
    • Rispondi
  • B
    Sposa Principiante Giugno 2021 Brescia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche perché ragazze bisogna pensare che in un Matrimonio gli invitati sono tracciabili rispetto all’affluenza che ci può essere in un bar/cinema/teatro/palestra. Sono speranzosa ancor di più! Stanno aspettando per dare delle linee guida più dettagliate. Almeno spero😅
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ex luglio 2020 ora giugno 2021 sto avendo una crisi isterica ogni giorno.... speriamo non se ne può più
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze ma quindi? Cioè colori e coprifuoco? Ricevimenti vietati😥😥😥 scusate non ho capito bene...ma com'è possibile se riaprono tutti ...
    Io somo senza parole! Aspettiamo fino al 26 ma onestamente mi sono stancata!!! Aspettiamo,aspettiamo ed aspettiamo e manco dicono nnt! Una vergogna
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so Francy io nn vivo più vorrei tanto mandare tutto all aria ma ho paura di pentirmene però così nn posso più stare... Sto perdendo kg mangiando , immagina
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti mi sembra assurdo, l anno scorso I matrimoni a giugno sono ripartiti prima dei parchi divertimento dei congressi e sopratutto delle fiere, e rientrano se non ho capito male con lo stesso codice ateco, mi sono già disperata l anno scorso, e stavamo peggio perché c era il lockdown totale a quest ora...inoltre la gelmini era presente al tavolo degli stati generali dei matrimoni, mi auguro che qualcosa salti fuori!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma ho capito bene? Il dpcm o dl che uscirà sarà valido dal 26 aprile al 31 luglio?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ci sto capendo più niente
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Settembre 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sconforto...non ho parole...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo state beffate, maledetto il giorno che ho rimandato, non me lo perdonerò mai. Qui in Puglia saremo rossi fino al 3 maggio, almeno così mi sembra di aver capito, è praticamente impossibile fare tutto in un mese
    • Rispondi
  • A
    Sposo Abituale Giugno 2021 Messina
    Antonio&Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una vegogna, governo di incompetenti e farabutti e associazioni che dovrebbero tutelarci non fanno altro che parlare, parlare, parlare.
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 19 giugno è sempre più vicino, qui in puglia siamo fermi a zona rossa non so da quante settimane, la location non mi ha illusa xké giustamente nn sanno nemmeno loro allora basta domani chiamo i vari fornitori e posticipo tutto al 2022 ormai quest'anno va così... Mi fa male dirlo ma lo scorso anno seppur senza vaccini e precauzioni era tutto più facile
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo stavo per scrivere io, a fronte di certe aperture non possono vietare i matrimoni dai sarebbe una follia
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A niente... Ma ti giuro che se non le avessi già scritto più volte stamattina le avrei scritto perché vorrei proprio sentire cos'ha da dire ora..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco. La mia data è 22 giugno, di sera, ho opzionato il 28 settembre di mattina ma non mi piace proprio perché ho scelto la struttura per farlo all’aperto e di sera per l’atmosfera che si crea. Non so che fare, se farlo a settembre o rimandare la festa alla prossima estate. Mi viene da piangere
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2021 Massa Carrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione credo che resteremo davvero deluse. Non parlano dei matrimoni solamente perché sono certi dei divieti per feste ed eventi privati. Io il 24 luglio ma credo che a questo punto sia finita così ci sposeremo in comune e poi ciao che bisogna fare abbiamo già rimandato 3 volte non se ne può più!!!!
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale io!!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravo infatti aspettiamo notizie ufficiali prima di avere un crollo nervoso!! Stanno girando le stesse cose che ha detto draghi venerdì pomeriggio..poi mi devono o spiegare come si possono fare le fiere ed congressi e apertura dei parchi divertimento il primo luglio e non si può fare un ricevimento di matrimonio!! Aspettiamo i canali ufficiali..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No certo non stoppare la tua vita..
    • Rispondi
  • Jonathan
    Sposo Principiante Luglio 2021 Roma
    Jonathan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tombolini, federmap... una manica di incompetenti.

    INUTILI.

    Ma a che caxxo servono? Al nulla.

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No basta Veronica io mi arrendo nn sto vivendo più ... Faccio il rito civile, vado a convivere e l anno prossimo si vedrà! BASTA
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non penso proprio. E metti che la mia regione cambia colore, la settimana prima? Che angoscia è diventato questo matrimonio!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ormai aspettiamo la risposta ufficiale... Perché la bozza hanno appena detto al tg che è ancora in corso di modifiche.. Se solo la gente del settore si facesse sentire...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Principiante Giugno 2021 Brescia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono una sposa di Giugno e sinceramente finché non c’è nulla di ufficiale riguardante i matrimoni, tengo duro!!! Suuu ragazze!!!!🤩
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora ciaooo a chi sto aspettando a rimandare?
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci hanno davvero ucciso psicologicamente e non è nemmeno giusto che noi spose prima del matrimonio stiamo vivendo questa angoscia! Ognuna lo sogna come il periodo più bello della vita! Sono stanca! A te francesca quale sarebbe la data?
    • Rispondi
  • Giuditta
    Sposo Curioso Luglio 2022 Brescia
    Giuditta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto il decreto firmato ma ormai sono nell’ottica di rimandare al 2022.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione