Visualizza messaggio citato
Ma poi i teatri ,cinema e le piscine aperte Ma stiamo scherzando Io sto perennemente con l'ansia Sto da 2 anni e mezzo ad organizzare sto matrimonio Come dicevo prima lo spostato ben 3 volte sono stufa Io sto anche lontana vivo in Germania da 3 anni ma sposo a Napoli nella mia città Non posso avere tutto sotto controllo È un vero incubo
Speriamo che domani diano delle informazioni! Non è possibile che diano L’ OK a stadi, fiere, congressi, eventi, parchi tematici e matrimoni con persone conosciute e parenti no! Non può essere.... dal 1 maggio iniziano pure a vendere nei supermercati il kit tamponi fai da te quindi se uno volesse potrebbe essere ancora più sicuro creando una specie di “bolla” per il suo evento. Devono dare una data Punto!
Roba da pazzi proprio io ex luglio 2020 ora 5 giugno 2021 che cavolo ho spostato a fa mannaggia Nerone???? Per ritrovarmi peggio di prima...
Io credo che sta tizia conti come il due de coppe quando regna bastoni....😅 a parte gli scherzi... Gli altri settori (vedi il calcio) hanno persone di rilievo che fanno smuovere pure le montagne, il wedding chiaramente no. Mi dispiace per tutti i fornitori che come noi sposi sono rappresentati dal nulla praticamente....
Grazie ha scoperto l acqua calda anche a sta sera Italia dalla Palombelli hanno detto la stessa cosa, che il decreto é suscettibile di modifiche in modo particolare si discute del coprifuoco in quanto non ha senso, e che domani si riunirà la conferenza stato regioni.. A me sembra che a questi del settore non freghi nulla se si volevano muovere dovevano fare come i ristoratori che hanno assediato Roma..
Assurdo! Sia Assoeventi che federmep hanno inviato dei protocolli così come l'associazione italiana wedding planner ma che fine hanno fatto? Io sto diventando pazza! È assurdo che riparte tutto e i matrimoni no!
Praticamente le ho scritto che se a questi tavoli a queste conferenze non ci sta nessuno che porta avanti il settore non concluderemo mai niente e se sapeva chi partecipava che poteva proporre una data di ripartenza (che ne so mi veniva in mente Lopalco visto che supportava federmep) e non ha risposto a questa mia domanda perché probabilmente non ne ha idea di chi partecipa e mi ha detto quelle due cose Mi sembra come se non ci sia nessun rappresentante del settore a questi incontri!!!
Lo stato di emergenza non implica lo svolgimento dei matrimoni. Anche l'anno scorso c'era lo stato di emergenza e i matrimoni in estate si sono svolti
Ma sei sicura? Ma fino a fine maggio o oltre? Io ho letto che i matrimoni ripartiranno da giugno, non so quando precisament ma dicono giugno. Invece oggi al telegiornale ho sentito che gli eventi dovrebbero da luglio...
Si ma nella bozza ce oure scritto che dal 1 giugno i ristoranti apriranno al chiuso fino alle 18.. dalle 5 alle 18 e stato di emergenza fino al 31 Luglio. Quindi i matrimoni partono ad Agosto o Settembre?
Lo so è tutto assurdo! L' anno scorso in piena pandemia e senza vaccini i matrimoni si sono svolti da metà giugno, quest'anno invece è tutto un'incognita! Dobbiamo aspettare domani dopo la conferenza stato-regioni e vedere e sperare che parlino di matrimoni!
Io per ora ho riscritto alla Tombolini che mi ha detto che c’è una commissione in senato che ha recepito il protocollo ed anche Speranza lo ha visto e dato l’ok e di aspettare il testo definitivo