Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli

Conferenza Draghi ore 15

Alessia, il 16 Aprile 2021 alle 13:33

Pubblicato in Prima delle nozze 2.283

Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) notizia. 🤞🏻
Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) cfb_1780156.jpg

notizia. 🤞🏻

2.283 Risposte

  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che avrebbe fatto di più lo pensavo anche io onestamente.. Almeno di lui ho letto due righe di rabbia, il resto tutti zitti... Onestamente oggi sono proprio nello sconforto totale, se non riaprono per l estate non so che pensare... Boh
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un avvocato del wedding che collabora con federmep..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato













    Ma si può sapere chi è questa Tombolini e perché dovrebbe avere notizie certe?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Principiante Luglio 2021 Venezia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Guarda L’ ho contattato via mail! Ieri sera e stamattina ha risposto!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho scritto a tutti loro e mi ha risposto solo lei.. Però anche ieri diceva che avremmo avuto risposte..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho appena sentito un'intervista di Sileri dove dice che aumentare il coprifuoco di qualche ora non cambierebbe nulla e si potrebbe fare..
    • Rispondi
  • A
    Sposo Abituale Giugno 2021 Messina
    Antonio&Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conferenza Draghi ore 15 1
    Mandato messaggio su Istagram alla Tombolini, alla Ranieri ed all'Onorevole AMITRANO. Attualmente mi ha risposto solo la Tombolini
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.secoloditalia.it/2021/04/coprifuoco-figuraccia-del-governo-fa-dietrofront-gli-immunologi-smontano-la-linea-di-speranza/amp/
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono nella tua stessa identica situazione. Sto sperando che la location mi faccia fare almeno la cerimonia civile, all’aperto tra l’altro. Speriamo di avere notizie ancora più positive 🤞🏻 Riaprono stadi e concerti e annoi non dicono nulla...allucinante
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici? Io mi aspettavo molto di più da lui..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L Unico che sta denunciando questa situazione assurda é Enzo Miccio al resto del mondo pare che non freghi nulla..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao jessica,

    come sei riuscita a contattare Zaia?

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uo ho mandato la mail e ieri in direct su Instagram
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto scrivendo a speranza non risponderà ma se si ritrova 1000 messaggi dei matrimoni qualcuno lo dovrà almeno leggere
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si a quanto ne so lui ha dato l' ok
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho scritto a speranza a sileri a lopalco alla gelmini ma nessuno ha risposto ovviamente
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapete cosa mi fa veramente arrabbiare? Ci saranno feste abusive, ci metto entrambe le mani sul fuoco, senza regole, senza tracciabilità e rintracciabilità che metteranno ulteriormente a rischio i matrimoni di chi rispetta dpcm e norme.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande Zaia anche solo per la risposta! Io ho scritto a Cirio e non mi ha risposto.. Ma Speranza il protocollo per i matrimoni l'ha confermato perciò non ho capito perché non ha dato la data di ripartenza..
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Principiante Agosto 2021 Mantova
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conferenza Draghi ore 15 2
    Ragazze buongiorno io ho scritto a Chiara L unica che ci può aiutare e lei speriamo 🤞 che risponda
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bisogna tartassare speranza quindi
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Principiante Luglio 2021 Venezia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, Essendo Veneta ho scritto a Zaia.. e cosa positiva almeno mi ha risposto 😂 dicendo che purtroppo le linee guida e quindi le conferme di ripartenza del settore matrimoni come altri sono di competenza dello stato.. a quanto pare quindi non c è ancora una data o non ne hanno ancora parlato..
    dice che le regioni possono solo porre restrizioni e non “riprese” come invece era successo L’ anno scorso se vi ricordate. Tutto quindi è in mano a questo benedetto CTS e quindi al ministro della salute!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione.. Spostare all'anno prossimo io non lo vorrei prendere neanche in considerazione perché abbiamo altri progetti..aspettiamo ancora oggi vediamo se succede un miracolo..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io la penso come te e infatti ho pensato che non avendo altre date disponibili nella mia location dovrei spostare al 2022 che mi sembra assurdo e quindi mi sono detta almeno i cancelli me li apriranno?io avrei solo rito civile di mezz'ora in un giardino della location chiedo di farlo comunque con i miei testimoni e i nostri familiari più stretti (4) e basta e poi qualche foto e a casa. Non penso che stare in un giardino all'aperto sia vietato visto che riaprono di tutto e di più! il mio desiderio è sposarmi quindi almeno mezz'ora di rito spero la mia location me lo permetta dopo aver pagato praticamente tutto a novembre scorso! e poi la festa la sposto al 2022. Dobbiamo trovare un piano B per non deprimerci del tutto.

    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2021 Massa Carrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma lo stato d'emergenza non sta a significare che non si potranno fare determinate cose. Anche lo scorso anno c'era lo stato d'emergenza eppure... Lo stato d'emergenza viene prorogato per altri motivi certo non pensano ai matrimoni. Io mi preoccuperei più del fatto che nessuno ne parla delle feste o eventi privati e che dalla parte della categoria c'è silenzio assoluto e nessuno si espone fa nulla. È una situazione vergognosa.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, ma tutti i fornitori conosciuti del mondo del Wedding, le wedding Planner, le location dei vip etc ma perché non si fanno sentire? Ora, eccezione fatta per la protesta digitale di 2 settimane fa circa nessuno parla della situazione. Io seguo Wedding Planner conosciutissime che non dicono nulla, cioè parlano del DIY e di come organizzare la tavola del wedding quando oggi c'é un vero problema: la ripartenza. Lo so che bisogna pensare ad altro etc e non voglio criticare nessuno perché ognuno é libero di fare ciò che crede ma a me sembra stranissimo. Noi da sole non ce la possiamo fare e non siamo tutelate. Perché questo silenzio anche dai fornitori?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhaah si si ti capisco benissimo! Io ormai ho scritto a chiunque..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto allora adesso lo faccio anche io. Magari otteniamo qualcosa per disperazione 😂 guarda cerco di ridere altrimenti mi sparo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So che qualcuno ha già scritto a Chiara Ferragni ma non so se ha ricevuto risposta..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma poi guarda visto che in questa situazione la pazzia è dietro l'angolo e dal momento che parecchie spose so che hanno già provato a scrivere alle varie associazioni senza ottenere un piffero di niente... Sai cosa dovremmo fare tutti??? Usare le uniche portavoce che in questi due anni vengono ascoltate ovvero le influencer... Ed è una proposta assurda ma oggettivamente quando parlano loro sembra si sia aperto il Vangelo... Quindi guarda sono talmente alla frutta che quasi quasi lo faccio tanto peggio di così... Ignorate per ignorate 😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma infatti sanno che c'è il modo di ripartire ma sembra proprio che non vogliono.. Non si capisce perché.. Io penso che se dalla riunione di stamattina non esce niente dovremo gettare la spugna fino al 31 luglio..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No che non è normale, dovrebbero essere in rivolta!!!! proprio perché non ci sono risposte!!! È folle che non si senta volare una mosca... Boh... Comunque veramente, ma piuttosto lasciatemi fare i tamponi a tutti, li pago quel che devo e rinuncio ad altro se questo serve ad avere li con me tutte le persone care. Tra l'altro in un ristorante normale non hanno neanche i nomi di tutti, ma nel nostro caso si quindi diventa anche una cosa tracciabile totalmente!!!! Boh... Non so più dove sbattere la capoccia sinceramente
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si le conseguenze si stanno facendo sentire sul piano lavorativo, economico, psicologico.Ma se ne fregano vedo indifferenza siamo numeri per loro no persone e ora più di prima vanno dritto per loro strada.E il coprifuoco d'estate se sarà definitiva questa bozza bhé mi sa che prenderanno una cantonata nessuno lo rispetterà ma chi sta a casa alle 22 col caldo, sembra tutto assurdo davvero.Per il piano vaccini bhè col generale pensavano di accelerare ma stanno facendo solo figuracce si vantano di 15 milioni di vaccini di cui non sono stati iniettati le seconde dosi ma di che parliamo é tutto un circo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione