Visualizza messaggio citato
Che avrebbe fatto di più lo pensavo anche io onestamente.. Almeno di lui ho letto due righe di rabbia, il resto tutti zitti... Onestamente oggi sono proprio nello sconforto totale, se non riaprono per l estate non so che pensare... Boh
Ho appena sentito un'intervista di Sileri dove dice che aumentare il coprifuoco di qualche ora non cambierebbe nulla e si potrebbe fare..
Sono nella tua stessa identica situazione. Sto sperando che la location mi faccia fare almeno la cerimonia civile, all’aperto tra l’altro. Speriamo di avere notizie ancora più positive 🤞🏻 Riaprono stadi e concerti e annoi non dicono nulla...allucinante
Sapete cosa mi fa veramente arrabbiare? Ci saranno feste abusive, ci metto entrambe le mani sul fuoco, senza regole, senza tracciabilità e rintracciabilità che metteranno ulteriormente a rischio i matrimoni di chi rispetta dpcm e norme.
Grande Zaia anche solo per la risposta! Io ho scritto a Cirio e non mi ha risposto.. Ma Speranza il protocollo per i matrimoni l'ha confermato perciò non ho capito perché non ha dato la data di ripartenza..
Buongiorno, Essendo Veneta ho scritto a Zaia.. e cosa positiva almeno mi ha risposto 😂 dicendo che purtroppo le linee guida e quindi le conferme di ripartenza del settore matrimoni come altri sono di competenza dello stato.. a quanto pare quindi non c è ancora una data o non ne hanno ancora parlato.. dice che le regioni possono solo porre restrizioni e non “riprese” come invece era successo L’ anno scorso se vi ricordate. Tutto quindi è in mano a questo benedetto CTS e quindi al ministro della salute!
Hai ragione.. Spostare all'anno prossimo io non lo vorrei prendere neanche in considerazione perché abbiamo altri progetti..aspettiamo ancora oggi vediamo se succede un miracolo..
Anche io la penso come te e infatti ho pensato che non avendo altre date disponibili nella mia location dovrei spostare al 2022 che mi sembra assurdo e quindi mi sono detta almeno i cancelli me li apriranno?io avrei solo rito civile di mezz'ora in un giardino della location chiedo di farlo comunque con i miei testimoni e i nostri familiari più stretti (4) e basta e poi qualche foto e a casa. Non penso che stare in un giardino all'aperto sia vietato visto che riaprono di tutto e di più! il mio desiderio è sposarmi quindi almeno mezz'ora di rito spero la mia location me lo permetta dopo aver pagato praticamente tutto a novembre scorso! e poi la festa la sposto al 2022. Dobbiamo trovare un piano B per non deprimerci del tutto.
Sposa Abituale
Luglio 2021
Massa Carrara
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ma lo stato d'emergenza non sta a significare che non si potranno fare determinate cose. Anche lo scorso anno c'era lo stato d'emergenza eppure... Lo stato d'emergenza viene prorogato per altri motivi certo non pensano ai matrimoni. Io mi preoccuperei più del fatto che nessuno ne parla delle feste o eventi privati e che dalla parte della categoria c'è silenzio assoluto e nessuno si espone fa nulla. È una situazione vergognosa.
Ragazze, ma tutti i fornitori conosciuti del mondo del Wedding, le wedding Planner, le location dei vip etc ma perché non si fanno sentire? Ora, eccezione fatta per la protesta digitale di 2 settimane fa circa nessuno parla della situazione. Io seguo Wedding Planner conosciutissime che non dicono nulla, cioè parlano del DIY e di come organizzare la tavola del wedding quando oggi c'é un vero problema: la ripartenza. Lo so che bisogna pensare ad altro etc e non voglio criticare nessuno perché ognuno é libero di fare ciò che crede ma a me sembra stranissimo. Noi da sole non ce la possiamo fare e non siamo tutelate. Perché questo silenzio anche dai fornitori?
Perfetto allora adesso lo faccio anche io. Magari otteniamo qualcosa per disperazione 😂 guarda cerco di ridere altrimenti mi sparo
Ma poi guarda visto che in questa situazione la pazzia è dietro l'angolo e dal momento che parecchie spose so che hanno già provato a scrivere alle varie associazioni senza ottenere un piffero di niente... Sai cosa dovremmo fare tutti??? Usare le uniche portavoce che in questi due anni vengono ascoltate ovvero le influencer... Ed è una proposta assurda ma oggettivamente quando parlano loro sembra si sia aperto il Vangelo... Quindi guarda sono talmente alla frutta che quasi quasi lo faccio tanto peggio di così... Ignorate per ignorate 😅
No ma infatti sanno che c'è il modo di ripartire ma sembra proprio che non vogliono.. Non si capisce perché.. Io penso che se dalla riunione di stamattina non esce niente dovremo gettare la spugna fino al 31 luglio..
No che non è normale, dovrebbero essere in rivolta!!!! proprio perché non ci sono risposte!!! È folle che non si senta volare una mosca... Boh... Comunque veramente, ma piuttosto lasciatemi fare i tamponi a tutti, li pago quel che devo e rinuncio ad altro se questo serve ad avere li con me tutte le persone care. Tra l'altro in un ristorante normale non hanno neanche i nomi di tutti, ma nel nostro caso si quindi diventa anche una cosa tracciabile totalmente!!!! Boh... Non so più dove sbattere la capoccia sinceramente
Si le conseguenze si stanno facendo sentire sul piano lavorativo, economico, psicologico.Ma se ne fregano vedo indifferenza siamo numeri per loro no persone e ora più di prima vanno dritto per loro strada.E il coprifuoco d'estate se sarà definitiva questa bozza bhé mi sa che prenderanno una cantonata nessuno lo rispetterà ma chi sta a casa alle 22 col caldo, sembra tutto assurdo davvero.Per il piano vaccini bhè col generale pensavano di accelerare ma stanno facendo solo figuracce si vantano di 15 milioni di vaccini di cui non sono stati iniettati le seconde dosi ma di che parliamo é tutto un circo