Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli

Conferenza Draghi ore 15

Alessia, il 16 Aprile 2021 alle 13:33

Pubblicato in Prima delle nozze 2.283

Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) notizia. 🤞🏻
Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) cfb_1780156.jpg

notizia. 🤞🏻

2.283 Risposte

  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto... Comunque sapete cosa mi ha fatto venire ancora più rabbia ieri? Che quella di federmep ieri pomeriggio invece di commentare la bozza del dpcm faceva vedere il peso sulla sua bilancia😑 so che sto diventando insofferente.. Ma è normale che in tutto ciò assoeventi e federmep siano completamente spariti????
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2021 Siracusa
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che il coprifuoco verrà tolto a partire da metà giugno. Il fatto che ora stiano agendo in maniera così prudente è semplicemente dettato da condizioni politiche ed equilibri di partiti che in qualche modo Draghi deve accontentare. Il fatto che possano prorogare lo stato d emergenza fino a luglio non impedisce di togliere il sistema dei colori più avanti... Ma ripeto non sono decisioni che possono prendere tutte in una volta. Io ho spostato a settembre perché ero troppo ristretta coi tempi e non avevo ancora dato le partecipazioni.. ma cercate di resistere.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi c'è il consiglio dei ministri e dovremmo avere il decreto definitivo...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto la penso come te, invece la soluzione per loro più facile è far finta che non esistiamo. Follia. Ormai stiamo vivendo questa situazione di settimana in settimana, sperando che qualcuno ci dica qualcosa. Ma non essere minimamente nominati è indecente... Quindi io posso andare allo stadio, alle terme, farmi un pranzo in sala con gente che non so chi sia, posso andare ad uno spettacolo, a gardaland sulle montagne russe ma..... I matrimoni boh.... Quindi le stesse persone che io posso avere in chiesa non le posso averle al ristorante...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 26 aprile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Premesso che secondo me continua ad essere tutto assurdo (in aereo ti dicono che il distanziamento se non hai la mascherina non vale ma in Chiesa dobbiamo stare distanti...vb) volevo capire ma questo benedettissimo decreto quando esce? Oggi?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Luglio 2021 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, prendessero una decisione. Li vogliono vietare? Avessero il coraggio di farlo esplicitamente e non lasciassero noi e tutte il settore lavorativo collegato a brancolare nel buio.
    Io sono allo stremo, vorrei essere isterica perché mi hanno sbagliato il colore delle partecipazioni e non perché questi non sanno prendersi le loro responsabilità.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quest'anno però la gente non lavora da un anno e molti si stanno suicidano.. Non si muore solo di covid ma questo il governo sembra Jon vederlo.. Non ci possiamo rimettere tutti noi solo perché loro non sono stati in grado di contrattare in modo decente con le case farmaceutiche per i vaccini.. Ragazze ma chi rispetterà il coprifuoco alle 22 in piena estate?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Maggio 2021 Cosenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Laura, io così ho deciso... 8 maggio cerimonia religiosa con i dovuti distanziamenti e mascherine (per tutti tranne gli sposi) e festa a data da destinarsi (per ora orientata al 1 luglio, ma da confermare in base agli eventi)! Saremo le prime spose a mettere per 2 volte l'abito ed a non arrivare stremate a fine serata! 😝😝😝
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anno scorso si era fatto un duro lockdown e permise di abbassate i contagi a zero per qualche mese e infatti dopo estate non si capì più nulla e quest'anno zona rossa che nessuno ha rispettato gente la di qua zero controlli bah non hanno tutti i torti le persone siamo tutti pieni saturi fi zone rosse rosè arancioni il governo ancora non deve capire che inutile chiudere dobbiamo convinte con sto maledetto virus e aumentare vaccini e parlare meno a vanvera, fatti basta parole a vuoto.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cercherò di stare più su. La cosa assurda è che alla fine molti matrimoni sono stati fatti l'anno scorso e non avevamo neanche i vaccini... Quindi proprio non capisco... Speriamo in bene. Io ringrazio molto questo gruppo perché siamo dimenticate da tutti ma so che qui trovo sempre l'appoggio di una di voi ❤️
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione guarda anche io dico ma almeno a dire quest'anno dal al non potremmo festeggiare, ma non permettere a nessuno di buttarti nello sconforto soprattutto a questi deficienti del governo.Aspettiamo il decreto definitivo può darsi ci sia una citazione a me sembra tutto molto strano,aprono tutto e nonricevimento ma dove sta differenza tra 100 persone di un matrimonio e 100 per un pranzo o cena bah. Avvolte penso che Draghi ci prenda x i fondelli alla fine ci sarà un picco contagi mi auguro di no,e ci richiude tutto
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono affranta, non so più cosa pensare, la cosa che mi da più fastidio è la mancanza di considerazione... Piuttosto dimmi NON PUOI PUNTO ma almeno mi metto l'anima in pace...
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Basta .. sto davvero cedendo le armi... Mi ero data un ultimatum al 15 maggio ma nn ce la faccio più ancora ad aspettare mi sto ammalandl
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io non ho dormito per niente ho la tachicardia continua..
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io stamattina inizio a chiamare i fornitori basta...stanotte nonno chiuso occhio rimando tutto a settembre se riesco a trovare data se no rito civile e festa a data da destinarsi
    • Rispondi
  • Giuseppe
    Sposo Curioso Agosto 2021 Varese
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi stiamo calmi! !aspettiamo la versione integrale del testo del decreto è definitivo!!! Abbiamo aspettato 1 anno un giorno in più non cambia nulla
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma se ancora non sappiamo si potrà fare la festa come fai a sapere se si potrà ballare o no? Il protocollo di Boccardi di assoeventi non diceva così..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma se ancora non si sa se si potrà fare eventi o feste come fai a sapere che non si potrà ballare?
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Cagliari
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scommetto con tutte voi che dal 1 Agosto
    Si potrà rifare tutto , vuoi che tutta la classe politica non si faccia una bella vacanza ??!! Ormai ho solo disgusto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Negli ultimi decreti hanno continuato a prorogare il divieto assoluto di feste, nel prossimo ancora non si sa che cosa sarà previsto, ma, se sarà prorogato il divieto, non si potrà riunire gente per fare festa in alcun luogo. In tal caso non si potrebbe usare i protocolli della ristorazione. Ma vediamo cosa ci sarà nel decreto che è inutile fasciarsi la testa.

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.google.it/amp/s/www.positanonews.it/2021/04/m5s-manzo-crisi-del-settore-wedding-depositata-interrogazione-al-mise/3484419/amp/ Conferenza Draghi ore 15 1

    Conferenza Draghi ore 15 2
    Ragazze... Magari la "lasceranno sbattere", come si dice dalle mie parti (per indicare che non le daranno proprio risposta) ... Ma almeno qualcuno dai piani alti chiede spiegazioni 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Fulvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cuneo
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non hanno parlato di vietare le feste?!
    Diciamo che di feste non si è parlato e basta.
    Quindi io credo che se i ristoranti sono aperti tu puoi festeggiare se hai un matrimonio che non siete in 200.Cosa cambia se ho 10 tavoli di un matrimonio o 10 tavoli di persone che vanno a fare un pranzo?
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so Fulvia, fa un’infinita tristezza anche a me... non era così che mi immaginavo di vivere questo periodo della mia vita
    • Rispondi
  • Fulvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cuneo
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me come soluzione fa molta tristezza 😞
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho visto anche io!!perciò dico se gli SCRIVIAMO può essere che fanno un bel servizio!!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sí avremo un bel po’ di cose da raccontare...!! ci sposeremo come potremo e, se non si potrà fare lo stesso giorno il ricevimento, lo faremo più avanti. Però così metteremo il vestito bianco due volte 😄 (sdrammatizziamo un po’).
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Roma
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Laura mi fa piacere sapere che non sono sola a vivere questi momenti...oggi mi sento proprio giù .Non dormo ...ti dico che è stata un’Odissea anche la parte burocratica per zone rosse ecc ecc...siamo nelle mani di Dio...l’importante e’ mettere abito bianco ed essere accompagnata all’altare dal mio papà ...la vita e’ effimera e non voglio più rimandare .un giorno se riuscirò a diventare nonna racconterò ai miei nipoti di tutto ciò come fece mio nonno con me che mi raccontava del suo matrimonio in guerra ...faremo parte delle spose della storia pandemica 😂😂😂😂ti abbraccio
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Carla,
    hai ragione, la penso come te.Questo sarebbe dovuto essere uno dei più bei periodi della nostra vita, ed invece è più simile ad un incubo. Speriamo chiariscano a breve. Anche se non ci conosciamo, per il poco che può valere, ti sono vicina. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A fuori dal coro sul 4 hanno parlato di matrimoni ma giusto un accenno, era un ragazzo che ha una location che non fa matrimoni da un anno... ma nulla di più non hanno approfondito 😑
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non lo sanno nemmeno loro, se leggi i post di asserventi di oggi e ieri capisci che hanno detto in modo carino che nessuno se li fila.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me la cosa più assurda e' il silenzio di assoeventi e federmep... almeno scrivessero un post per dire di aspettare, per dirci quando si discuteranno le linee guida e cosa prevedono...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione