Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli

Conferenza Draghi ore 15

Alessia, il 16 Aprile 2021 alle 13:33

Pubblicato in Prima delle nozze 2.283

Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) notizia. 🤞🏻
Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) cfb_1780156.jpg

notizia. 🤞🏻

2.283 Risposte

  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I live-club saranno aperti con posti preassegnati e un matrimonio organizzato nei minimi dettagli con tutte persone tracciabili subito NO!!???ma scherziamo!!!!!!???
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora dipende da cosa ci sarà nel decreto, nella bozza ora a casa possono venire 4 persone non conviventi (+ minori) prima la regola era 2, quindi o con pochi intimi in casa, in albergo. Se non erro c'era la regola dei 4 al tavolo in giallo anche in hotel ma se ci dormivi ci potevi cenare e negli altri colori anche cenare o cena in camera, ma non vorrei sbagliarmi onestamente non mi sono informata bene sugli hotel e se a cena si possa fare un tavolo da 4 non conviventi... non vorrei dire cose errate

    Però il divieto di feste allo stato è totale in ogni luogo che sia in piazza, a casa, al risto, in agriturismo, in hotel, in ville in affitto, in b&b.

    infatti sono state eclatanti le multe prese da influenzer che facevano feste nelle stanze d'albergo o dei calciatori nelle loro ville, alcuni sono finiti fuori squadra.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vorremmo sapere qualcosa riguardo ai matrimoni se permette. È un evento che richiede dai 6 ai 12 mesi di preparazione e come ben sa la stagione è alle porte ed io come altre almeno mille spose ci ritroviamo alcune a pochi mesi altre a poche settimane dal loro giorno. Un giorno che sognano da quando siamo piccole ma che purtroppo ora è diventato un incubo costernato da ansia paura psicologica ancor di più di quello che questo periodo ci ha trasmesso.
    La prego di prendere in carico la nostra richiesta, che sia positiva o negativa, ma che ci facciate sapere qualcosa perché siamo stanche!!
    Questo è il messaggio che sto inoltrando a più persone che posso! Se avete nomi a cui scrivere sono ben accetti
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze non serve a nulla tutto questo che stiamo facendo. Io sono la prima che un giorno piange e l'altro pure ma purtroppo qui le cose cambiano di giorno in giorno è difficile per tutte ma questo sangue amaro (come so dice da noi) non ha senso farlo. Può darsi che adesso mettano determinato limiti tra una settimana contando i nuovi casi e i vaccini facciano un altro decreto flash... Nn so poi che pensare
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Roma
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se e’ così allora a questo punto prenoto albergo io mio marito e i genitori e si mangerà qualcosa...mamma che agonia...se prenoto albergo si però o no?grazie delle info
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No non lo puoi fare, il protocollo è concepito per pasti estemporanei non feste programmate, sai quando eravamo gialli nel lazio si sono bevuti una quantità assurda di gente che faceva 4X4 6x4 e così via... se le feste sono vietate non si può fare, insomma serve una data ufficiale delle ripartenza di feste/eventi privati e un protocollo apposito. ps molta gente non è stata sgamata, ma diciamo che l'abito da sposa non passa proprio inosservato...

    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Roma
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senza musica ma mangiando alla carta?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Roma
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sul serio? Cioè io non posso andare a mangiare tipo prenoto10 tavoli al ristorante da 5?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Clara purtroppo se non rimuovono il divieto di feste non puoi riunire 50 persone al ristorante, ognuno di voi rischia una multa di 400 euro e l'incursione di polizia o carabinieri, poi se porti i musicisti/dj o metti la musica in filodiffusione anche la multona della siae Smiley sad

    I protocolli della ristorazione in giallo sono concepiti per massimo 4 persone (+ minori o conviventi) un tavolo da 4, e solo quei 4. Smiley sad

    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Rosalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero mamma mia spero di so il 16 giugno e nn rimandare x la terza volta
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Roma
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo io ormai sto diventando anoressica ...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh noooo. Io so che per ristoranti sono intesi tutti coloro che somministrando cibo e bevande, compresi quindi i catering. Quindi..... Per il tuo fidanzato beh.. Non so come aiutarti. Per questi sono fortunata.
    In bocca al lupo, dai che in qualche modo ce la facciamo ❣️❣️❣️ sarà un giorno di festa comunque vada!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Emilia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dicono che la musica c’è come sotto fondo ma non si può ballare ormai non so più a chi credete so solo che spero che ci dicano qualcosa di come poter sposarci
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Roma
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi ho parlato con la wedding incazzandomi perché non sapeva ancora che tipo di codice avesse il catering della villa .Domani mi darà una risposta in modo tale che potrò trovare un ristorante all’aperto per stare con 50 persone...sono veramente esausta...penso il peggior periodo della mia vita...ho aspettato 39 anni per questo sogno che in realtà sta diventando un incubo .Il mio fidanzato non si interessa di niente devo fare tutto io...sto per esplodere!!’
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Emilia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dico solo che mi hanno detto al ristorante che la musica c’è ma come sottofondo e che nn si può ballare e siccome noi piace ballare e fare casinò solo con musica di sotto fondo nn ci piace mi sono spiegata male scusa ..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Luglio 2021 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel senso che ci sono restrizioni per le quali è vietato ballare sia all'esterno che al chiuso?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già... Hai proprio ragione veronica. Ormai non so più a cosa pensare...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Emilia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La musica si può mettere ma non si può ballare
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valentina, calmati. Sto solo dicendo che queste regole che ci diranno varranno dal 26 aprile al 31 luglio. Sarà un graduale step alle riaperture.. Non c'è bisogno di alterarsi. Sto solo dicendo che sicuramente verranno menzionati i matrimoni! Non possono tacere ancora per molto! Speriamo🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Alessio
    Sposo Novello Agosto 2021 Catania
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il decreto legge non può avere validità superiore ai 60 giorni, pertanto qualora dovesse essere emanato domani 21/04 avrebbe validità fino al 21/06. Per prolungare la durata o se ne emana uno nuovo o si converte in legge ma trattandosi di strumento di urgenza limitativo della libertà non può essere utilizzato lo strumento della legge. Verrà prorogato lo stato di emergenza al 31 luglio ma sono 2 cose diverse.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho contattato chiunque ma non mi ha mai risposto nessuno: ho contattato Lopalco, gelmini speranza sileri e anche fedriga ma niente
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Novella Luglio 2021 Perugia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma nella bozza c'è scritto della validità fino al 31 luglio 😔
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Aprile 2024 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze, per favore, non fatevi irretire da chi evidentemente ha studiato giurisprudenza ma ha saltato l’esame di diritto pubblico. Il decreto legge (che non è un dpcm) non sta scritto da nessuna parte che deve durare fino al 31 luglio.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Agosto 2021 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 💋
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Principiante Luglio 2021 Venezia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente 👌 😊😊😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Agosto 2021 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai qualche risposta
    Mi puoi aggiornare per favore 🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il fatto è che dalla bozza del dpcm non so più se stiamo aspettando la data di ripartenza o la conferma del divieto per le feste..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Principiante Luglio 2021 Venezia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho appena mandato una mail al presidente della conferenza stato regioni Fedriga. Vediamo se risponde .........
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha scritto la stessa cosa a me, confermando il fatto che questo decreto avrà validità dal 26 aprile al 31 luglio!!! Quindi x forza devono dire qualcosa in merito ai matrimoni! Per forza!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Agosto 2021 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono incredula
    Inutile rimandare di nuovo a quanto ho capito pure questo 2021 è andato
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero è tutta una follia! Siamo tutte stufe di questa situazione..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione