Visualizza messaggio citato
Scusa volevo dire con il rischio che si cambia colore o che rendano i tamponi obbligatori prima del matrimonio, credo che diventi un incubo! Cioè non posso arrivare a quel giorno morta d’ansia ... penso che così rimando! Non so davvero che fare!
Oggi alle 17 si e' riunito il cts; domani alle 11 si riunisce la conferenza stato regioni
Sposa Abituale
Luglio 2021
Massa Carrara
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Qui si vive nella continua incertezza a giorni ho la prova dell'abito e con che spirito andrò. Siamo nella disperazione abbiamo già rimandato tre volte. Dovrei anche stampare le partecipazioni ma allora non credo che lo farò! Per luglio se siamo ancora messi così la vedo dura! 😭😭😭
Ragazze calma dal 1 giugno iniziano gli spettacoli! Sicuramente, seppur con restrizioni, faranno iniziare anche i matrimoni! Non allarmiamoci ormai si tratta di aspettare poco!
Ragazzi calma aspettiamo il decreto firmato... hanno parlato solo delle attività che interessano a tutti, sicuramente i nostri fornitori ne sapranno più di noi... io prima di spostare tutto aspetto il decreto firmato
Ragazze scusate l’ansia, ma secondo voi con queste notizie, come si fa?! Cioè io 03/08 e volevo essere positiva che tutto andava bene, ma con il rischio che si cambia lavoro o che può saltare tutto qualche giorno prima penso che mi viene un male!! Che ne pensate?
Oddio: Via libera a visite ad amici in zona gialla e arancione nel limite di quattro persone. "Dal 1° maggio al 15 giugno 2021, nella zona gialla e, in ambito comunale, nella zona arancione - si legge nel documento - è consentito lo spostamento verso una sola abitazione privata abitata, una volta al giorno, nel rispetto dei limiti orari agli spostamenti di cui ai provvedimenti adottati in attuazione dell'articolo 2, comma 1, del decreto-legge n. 19 del 2020, e nel limite di quattro persone ulteriori rispetto a quelle ivi già conviventi, oltre ai minorenni sui quali tali persone esercitino la responsabilità genitoriale e alle persone con disabilità o non autosufficienti conviventi". "Lo spostamento di cui al presente comma non è consentito nei territori nei quali si applicano le misure stabilite per la zona rossa",
Ma questo vuol dire niente feste fino al 15/6!? se ci si può incontrare in casa solo in 6 /4 non daranno il via libera alle feste private speriamo che consentano almeno le feste conseguenti a celebrazioni all'aperto
Aspetta prima di annullare. Bisogna attendere notizie ufficiali. Io mi sposo il 31 luglio. Non credo o meglio non voglio assolutamente credere che non ci potremo sposare!
Quindi ragazze nulla? Non cambia assolutamente nulla fino al 31 luglio? Abbandono l'idea del matrimonio il 3 luglio? Non penso proprio di riuscire a farlo a questo punto. Se il giorno prima del matrimonio ,ma anche una settimana prima andiamo in zona rossa, annullo tutto? Sono proprio nello sconforto totale
Scusa ma parla di eventi sportivi riconosciuti di preminente interesse nazionale, non di eventi in generale:
"A decorrere dal 1° giugno 2021, in zona gialla la disposizione di cui al comma 1 si applica anche agli eventi e alle competizioni di livello agonistico e riconosciuti di preminente interesse nazionale con provvedimento del Comitato olimpico nazionale italiano (CONI) e del Comitato italiano paralimpico (CIP), riguardanti gli sport individuali e di squadra, organizzati dalle rispettive federazioni sportive nazionali, discipline sportive associate, enti di promozione sportiva ovvero da organismi sportivi internazionali."