Purtroppo nella bozza c'è scritto "Fatto salvo quanto diversamente disposto dal presente decreto, dal 1° maggio al 31 luglio 2021, si applicano le misure di cui al provvedimento adottato in data 2 marzo 2021, in attuazione dell'articolo 2, comma 1, del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19, convertito, con modificazioni, dalla legge 22 maggio 2020, n. 35. Le misure di cui al primo periodo possono essere modificate con le deliberazioni di cui all’articolo 2, comma 1, del decreto-legge n. 19 del 2020, come modificato dal presente decreto."
Quindi temo che questo significhi che resta in vigore il divieto di feste
Visualizza messaggio citato
Io ormai a questi non do più retta. A questo punto devo anche ringraziare il cielo che ho trovato una data a fine settembre, ammesso che riesca a farlo per allora. Sono così stanca che manderei tutto al diavolo!
Ma sempre e solo in zona gialla. Cioè se la mia regione prima è gialla e poi diventa arancione o rossa il gorno prima del matrimonio io che faccio?
Bozza uscita. Non fa riferimento ad aventi privati Ma solo a fiere e congressi e che i ristoranti al chiuso possono riaprire solo fino alle 18 dal 1 giugno
Direi che possiamo abbandonare l’idea di sposarci a giugno. Si parla ancora di zone, limiti. Pazienza, un altro anno buttato
Bozza dl , In zona gialla e arancione visite a 4 persone. da 26/4 ok spostamenti tra regioni zone bianca e gialla Dal 1° giugno, nella zona gialla, le attività dei servizi di ristorazione sono consentite anche al chiuso, con consumo al tavolo, dalle ore 5:00 fino alle ore 18:00, o fino a un diverso orario stabilito con deliberazione del Consiglio dei ministri di cui all’articolo 2, comma 1, del decreto-legge n. 19 del 2020, come modificato dal presente decreto, nel rispetto dei limiti e delle modalità previsti dai provvedimenti di cui all’articolo 2, comma 1, del decreto-legge n. 19 del 2020 e dai protocolli e dalle linee guida allegati ai medesimi provvedimenti.
Scrivo per dirvi che dobbiamo commentare alla qualunque! Su ig, fb dove possiamo e su qualunque pagina di associazioni, senatori, partici...insomma dove possiamo scrivendo che vogliamo le date per il matrimonio!!! LANCIAMO ANCHE #VOGLIAMOLEDATEPERILWEDDING
Scrivo per dirvi che dobbiamo commentare alla qualunque! Su ig, fb dove possiamo e su qualunque pagina di associazioni, senatori, partici...insomma dove possiamo scrivendo che vogliamo le date per il matrimonio!!! LANCIAMO ANCHE #VOGLIAMOLEDATEPERILWEDDING