Visualizza messaggio citato
Io sono stata a un matrimonio a settembre l anno scorso ed è stato bellissimo. Una vera e propria festa! Ovviamente tutto all aperto e con la possibilità di ballare anche distanziati. Mi auguro possa essere così anche per noi!
Visualizza messaggio citato
No il protocollo presentato non è così.. Ne aveva parlato Boccardi in una conferenza.. È giusto che valuti se rimandare però non dare informazioni se non sei sicura perché mandi tutte nel panico..
Visualizza messaggio citato
Per noi un matrimonio senza divertimento, balli etc è un matrimonio a cui manca qualcosa (opinione nostra chiaramente). Poi considerate che la gente è ancora fortemente scossa da questa pandemia, e mi dispiacerebbe vedere che gli invitati non riescono a godersi appieno la festa perché ancora timorosi, non so se riesco a farmi capire...
Visualizza messaggio citato
No, non ho nessun canale se non la logica a dirmi che sarà così. Poi, se stabiliranno un decreto in cui le cose saranno diverse ne sarò felice, anche se sapere le cose all’ultimo minuto non ti permette di organizzare il matrimonio col miglior stato d’animo possibile e nel migliore dei modi (sono una futura sposa di luglio 2021 che quasi certamente rimanderà al 2022)
Visualizza messaggio citato
Hai qualche canale di informazioni aggiuntivo per dire che sarà cosi? Perché ad oggi non si sa niente né in positivo ne in negativo
Ragazze condivido il vostro stato d’animo però bisogna guardare in faccia la realtà: per ripartire ripartiranno, ma sarà un matrimonio con mascherine, distanziamento sociale, niente foto di gruppo e niente balli. Purtroppo per quest’anno è così.
Bisogna solo aspettare il decreto perché qui non fa riferimento ai matrimoni. L’ho preso da tgcom24. Speriamo che ci facciano sapere al più presto qualcosa.
Visualizza messaggio citato
Non credo sia poi chissà quanto minore la percentuale di gente che ruota intorno al wedding. Tralasciando gli sposi, il settore dei matrimoni fa mangiare migliaia di famiglie(wedding planner, catering, ristoranti e con essi non solo proprietari ma camerieri e chef, fiorai, musicisti, fotografi, agenzie di intrattenimento per feste, negozi di abiti per cerimonie, concessionarie di auto da cerimonia, rivenditori di oggettistica e bomboniere, ecc). Conta ogni singolo lavoratore e moltiplicalo per ogni singolo nucleo familiare a cui questi appartengono e vedrai che il numero di persone che campa di feste e celebrazioni è un numero molto considerevole. Poi se ci aggiungi noi sposi 2021 o ex 2020 la cifra lievita... Ovviamente non possiamo paragonare il mondo dei matrimoni alla scuola, che credo sia il pilastro di ogni società civile, ma credo che comunque anche i matrimoni vadano tutelati. So che il momento è difficile ma si può organizzare un matrimonio non dico privo di rischi ma in sicurezza sicuramente si.
Visualizza messaggio citato
Ho appena sentito ristorante e dj e anche loro mi hanno detto che x il 16 maggio dovrebbero ripartire i matrimoni!! Lo spero 💪🏻
Visualizza messaggio citato
Eh che dire, probabilmente è un problema che interessa una percentuale minore di persone, specie se confronti il problema rispetto ad attività più utilizzate chiuse (per dire, le palestre) o il dramma delle scuole chiuse, problema che per me è veramente caldo in un paese civile.
Visualizza messaggio citato
Ma nel cartello che hanno fatto vedere ora su rai3 c'e' scritto che gli eventi riaprono dal 1 luglio? Avete visto anche voi?
Visualizza messaggio citato
Anche io sposo alle 16.00 ed anche se il mio ristorante farebbe solo il mio evento quel giorno la chiesa non può anticipare non avendo orari liberi Speriamo bene 🍀