Ma poi perché sanno che potranno fare ripartire le fiere con centinaia/migliaia di persone il 1 luglio ma non hanno il coraggio di dare una risposta agli sposi di maggio?!
Visualizza messaggio citato
Io ad agosto ed è la terza data...sono stanca! Aspetterò fine giugno ma se la situazione è questa non vedo altra scelta ormai stiamo cadendo nel ridicolo!
Si però bisogna vedere se questi protocolli sono validi per ogni tipo di colore di regione...se passo da giallo ad arancione il protocollo rimane lo stesso?Me lo auguro, perché vien da sè che da un giorno all’altro non si può rimodulare un ricevimento sulla base di un diverso protocollo!qui il problema centrale è la suddivisione dei colori che ancora rimane, può andare in meglio (e ce lo auguriamo tutti) ma la sfera di cristallo non l’abbiamo e quindi possiamo anche ipotizzare un piccolo ritorno indietro..e quindi come ci si organizza?😅
La ruota della fortuna😂😂 anzi visto che vengono mantenute le fasce di colore giochiamo proprio ad UNO!! Ja ragazze si può fare😂
Ciao ragazze, purtroppo io ho sentito la conferenza e di matrimoni non ne ha parlato. Fiere ed eventi sono due cose diverse. Penso che per Giugno anche il settore del Wedding ripartirà, ma quello che mi preoccupa è il colore delle regioni. Oggi giallo, domani rosso.... quindi l’idea di programmare fino alla settimana prima e poi ritrovarsi a dover spostare il matrimonio all’ultimo mi crea angoscia.😔 speriamo nei prossimi mesi cambino le regole e ci siano dei cambiamenti.
Ragazze scusate ho visto ora questo topic e mi sto confondendo premesso che non ho visto la conferenza di draghi ma fino a ieri sera si parlava di ripartenza da maggio. A rigor di logica se ripartono i concerti e da maggio riaprono i ristoranti un evento come il matrimonio dovrebbe ripartire quindi non associamo le ferie che possono ripartire da luglio (perchè hanno caratteristiche molto diverse) senno si crea confusione anche fra di noi.
Dobbiamo aspettare anche perchè stamattina sulle pagine di federmep e assoeventi c'era conferma dei protocolli proposti dalla regioni quindi sembrano essere allineati alle prossime aperture. Poi sono d'accordo che non sono presenti come dovrebbero però adesso smontare tutte le speranze per una frase sulle ferie mi sembra un po' eccessivo...
Ah ma quindi il coprifuoco vale anche per quando ci saranno gli europei l’11 giugno o lor signori avranno una certificazione d’oro e d’argento per permettere in quel caso gli spostamenti??? 🤡
Appunto ma ora basta chiusure! Non è la strada giusta anche perchè c'è gente che muore di fame!! Non possono chiuderci ogni tre mesi! Ma questo non lo capiscono,vogliono delle rivolte e quelle avranno se non la smettono di fare i cretini. LA GENTE È STANCA! Le persone devono lavorare per avere la dignità di mettere il piatto a tavola e qui invece vi stanno ammazzando con queste stronzate! Sono veramente stanca! Non sanno governare e neanche lontanamente risolvere un problema ! La loro parolina magica è chiusure poi per non parlare delle parole coprifuoco, fasce,colori ecx hanno rotto proprio il c...o! Scusate lo sfogo ma non si può vivere in questo modo sembriamo le pecore in transumanza che dopo chiidono nel recinto!
Infatti, non si assumono la responsabilità di dare punti certi..così se bisogna tornare indietro hanno l’escamotage di dire che non avevano dato la sicurezza sulle aperture continue. Certo è che organizzare sempre con l’incertezza sfianca ad un certo punto (per non parlare del lato economico).
Io spero che ci sia uno sbaglio...che le zone vengano tolte perchè sennò non riparte proprio niente anzii peggiorano le cose