Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mena
Super Sposa Ottobre 2021 Caserta

Confermare il fotografo 2 anni prima e presto?

Mena, il 13 Ottobre 2019 alle 07:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ragazze buongiorno volevo sapere secondo voi e presto confermare il fotografo sposo il 4 ottobre 2021.poi volevo sapere Voi mese x mese gli avete dato qualche acconto oppure si paga tutto alla fine dopo la consegna delle foto?

19 Risposte

Ultime attività da Sara, il 28 Novembre 2019 alle 19:43
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si acconto..e devo versare la metà dell' importo prima del matrimonio..la seconda parte il giorno stesso del matrimonio o qualche giorno dopo..e il restante alla consegna
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a maggio 2021 ed ho bloccato il fotografo la settimana scorsa
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è assolutamente presto, se il fotografo ti ha convinto bloccalo altrimenti rischi di non trovare la data...noi abbiamo dato un acconto poi quando torneremo a Napoli, siccome viviamo a Firenze ma siamo Napoletani, piano piano porteremo vari acconti per arrivare al matrimonio con quasi tutto saldato!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Secondo me non è subito, l'importante è essere sicuri della scelta che si fa.. io mi sposo a maggio 2021 e ho già prenotato location, fotografo, videografo e musica... se siete già sicuri di cosa volete perche aspettare e magari rischiare poi di non riuscire a prenotare perche qualcun altro ha fatto prima?! 😉😉


    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo a luglio e l’abbiamo bloccato ad aprile dell’anno scorso...per il momento si è segnato solo la data e a gennaio dobbiamo andare a scegliere l’album e dobbiamo dargli un acconto,il resto penso dopo il matrimonio(non so,ne parleremo a gennaio)
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si, è un pò presto.. Le cose cambiano già da 1 anno all'altro, figurarsi 2..magari viene fuori un nuovo fotografo più bravo..
    • Rispondi
  • Mena
    Super Sposa Ottobre 2021 Caserta
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😘😘😘infatti
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora penso non ci siano problemi ☺️
    • Rispondi
  • Mena
    Super Sposa Ottobre 2021 Caserta
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carmela io martedì tengo l appuntamento quindi in base a come parla decidiamo anche perché ci sta la parentela
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è assolutamente presto, il pagamento viene concordato con lui, siccome c'è tempo ti conviene pagarlo poco alla volta, ma per il saldo finale aspetta di avere già le foto! ☺️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo trovato ad aprile 2019 per settembre 2020😊
    Abbiamo dato un'acconto stabilito da lui e poi ci ha detto che la metà la vorrà il giorno del matrimonio, e l'altra metà alla consegna 😊
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è quello che vuoi bloccalo,per il pagamento ognuno di loro fa una politica diversa,l importante è il contratto, nel nostro c era scritto che all' acconto per bloccare potevi dare qualsiasi cifra,a 100 giorni dall' evento dovevi versare il 50% del totale.Alla consegna, che avverrà entro 6 mesi dal matrimonio, il saldo.
    • Rispondi
  • Mena
    Super Sposa Ottobre 2021 Caserta
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti Federica su questo pure hai ragione
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi non ha voluto proprio l'acconto. Pagheremo a lavoro finito.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi gli abbiamo dato 2 acconti e il saldo alla consegna. Diciamo che un buon 70-80% prima del matrimonio. 2 anni prima se lui accetta va benissimo.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende, se sei sicura che vuoi lui prenotalo!! Noi abbiamo pagato tutto alla fine quando ci ha consegnato le foto! Se lo paghi prima rischi che ci metta poi una vita a consegnare tutto!
    • Rispondi
  • Mena
    Super Sposa Ottobre 2021 Caserta
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti Chiara anche io ho intenzione di fare così gli do un acconto poi il resto alla fine quando consegna😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi gli abbiamo dato un acconto del 30% alla firma del contratto, una parte a fine matrimonio e il resto a consegna album foto (uno per noi e due per i genitori).
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se questo fotografo ti piace molto allora fermalo! Noi gli abbiamo dato un acconto alla firma del contratto e pagheremo il resto alla consegna delle foto😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione