Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro

Confermare o no location?

Rosanna, il 2 Marzo 2021 alle 09:01 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12
Buongiorno a tutte/i, il dilemma di oggi è, confermare o no la location? Abbiamo visto la location a settembre ci è piaciuta ed abbiamo fatto un bonifico di 200€ per bloccare la sala. Proprietari disponibilissimi, mi hanno detto che all'epoca era troppo presto per versare la capparra, di risentirci con l'anno nuovo. A gennaio ci siamo sentiti, ed io ho esplicato imiei dubbi, ovvero la situazione del covid, che non si sa quanti invitati ci possano essere che non si sa se si può festeggiare. Lui poverino mi rispose di stare tranquilla, che ancora era presto ma che avevano ricevuto conferme di altri ricevimenti in generale per giugno, e senza darmi alcuna fretta mi disse di temporeggiare fino al dpcm del 5 marzo. Il problema è, questo benedetto dpcm che spiegherà ben bene la situazione uscirà verso il 7 aprile ormai... cioè non posso più temporeggiare... secondo voi è il caso di firmare il contratto e dare la caparra?

12 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 3 Marzo 2021 alle 12:20
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco, siamo stufe di aspettare!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti manca pochissimo tempo, assolutamente da confermare se ti è piaciuta.
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io confermerei la location, non starei col rischio di non trovarne una più in là...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il prossimo anno e anche la mia location per ora non vuole nemmeno la caparra e la proprietaria si è dimostrata molto disponibile nel caso in cui anche nel 2022 si presentasse la stessa situazione...se ti piace e i gestori sono disponibili tu intanto confermala,ormai sei molto vicina alla data del matrimonio.Poi al massimo vi accorderete per una nuova data,purtroppo per ora non si può fare altro😟
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano tre mesi oramai e certo devi decidere. Quando firmi scrivete che se ci saranno problemi con il covid sposterete. Abbiamo bloccato tutti da un pò e non sappiamo come sarà😕
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al massimo puoi far inserire nel contratto che se ci saranno ancora restrizioni per quella data vi permetteranno di cambiarla... così intanto stai tranquilla che fissi la location, se è quella giusta, però con la consapevolezza che avrai la libertà di cambiarla Smiley smile

    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, assolutamente, anche con poche persone ci sposeremo, ne ho 120, ma se lo stato ne permette 50 sono contentissima lo stesso, anzi, mi va di lusso.
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Magari prova a sentire se hanno una data libera più avanti visto che devi ancora versare la caparra. Anch'io a Gennaio ero in una situazione simile, non avevo neanche versato niente per opzionare la villa. Quando sono andata a vedere la villa c'erano tutti i fornitori e ho chiesto se erano liberi un altro sabato. Volevamo fermare il 7 Agosto ma una delle mie damigelle non ci sarebbe stata quindi abbiamo deciso per il 24 Luglio

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel 2020 con l'estate i matrimoni si sono svolti da giugno ad ottobre regolarmente.
    In tutta onestà, l'anno scorso, a noi spose ci fu consigliato di rinviare al 2021 in quanto, con il vaccino, il virus sarebbe stato meno aggressivo e si sarebbe tornati alla normalità.
    Siamo nel 2021 e la situazione è critica come lo scorso anno, nonostante il vaccino.Personalmente andrei avanti valutando un matrimonio con restrizioni ma, pur sempre, un matrimonio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io darei la caparra senza pensarci due volte...Noi abbiamo data a Giugno dell'anno scorso per questo Giugno e siamo tranquilli
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo, la location mi piace tantissimo, il problema è il covid, ero ottimista, ma gli ultimi giorni....
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piace la location si. La domanda è sempre la stessa: è il posto in cui vuoi sposarti?.
    Risposte purtroppo non ne avremo mai, nessuno ci assicura che il 2022 sarà covid free o che l'estate 2021 sarà come quella 2020. Bisogna solo aver fede e andare avanti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione