Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandra
Super Sposa Settembre 2023 Milano

Confettata

Sandra, il 23 Agosto 2023 alle 00:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao sposine! Non riesco a dormire sto pensando ai confetti! Perché vorrei allestire un tavolo a casa per il giorno del matrimonio per le persone che passeranno a salutarmi parenti , vicini e le persone che verranno ad aiutarmi alla preparazione. Mi sapete dire quale marca sia la migliore? Voi farete una cosa del genere, rinfresco ? Grazie per le vostre risposte.

12 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 24 Agosto 2023 alle 16:02
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche a me capitava di rimuginare durante l'organizzazione del matrimonio :-) Noi come confetti abbiamo preso i Maxtris ma non abbiamo fatto nessun rinfresco a casa. Io durante la mia preparazione volevo stare tranquilla e non avere via vai di persone, solo i miei genitori e mia sorella. Poi volevo fare a tutti l'effetto sorpresa e non volevo che nessuno mi vedesse prima dell'ingresso in chiesa.

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bologna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per i confetti noi abbiamo preso i Crispo vari gusti, usati per le bomboniere.

Non abbiamo fatto confettata, per la preparazione io ho preso dei dolcetti in pasticceria e basta (che poi sono rimasti lì perché non eravamo in tante e tutte su di giri Smiley xd )

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Chieti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io farò il tavolo con qualche dolcetto e i confetti e le bevande
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò confetti, dolcini e bibite fresche perché sposo a luglio. Per i confetti max tris e buratti
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei dire quali siano i migliori in assoluto ma ho assaggiato sia i Buratti (comprati 2kg per la confettata a casa) che i Pelino (confettata in location) e li trovati entrambi ottimi. Erano gusti diversi tra loro quindi difficile confrontarli tra loro. Ottima la mandorla di Avola grande dei Buratti, questo è sicuro.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi prenderemo i Maxtris assortiti un po' con molti gusti 💖 non li metteremo a casa, ma la location metterà a disposizione un tavolo apposta
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandra, io ti consiglio di comprare o confetti della crispo per la confettata sono buonissimi per qualsiasi evento ho sempre utilizzato questa marca, poi magari potresti andare da qualche pasticciere di tua fiducia e ordinare un pò di piccola pasticceria
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pensato di non fare niente a casa prima della cerimonia
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho provato la marca di confetti Buratti su Amazon e sono buoni🙂 quella mattina a casa farò un piccolo rinfresco con brioches e pizzette, niente confettata, darò a chi passa solo da casa un sacchettino con i confetti come bomboniera

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho preso dei Crispo semplici alla mandorla. Farò un piccolo rinfresco/colazione per chi verrà a casa e porterò un po' di confetti in comune da offrire dopo la cerimonia
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa VIP Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch io farò un tavolo simile. Io ho preso i confetti di Pelino, Papa e qualcosa Venchi. Sinceramente sono tutti buoni! I miei preferiti sono i Papa al gusto torta caprese!
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io li avevo comprati al supermercato per il battesimo di mio figlio e erano durati, una marca a caso sinceramente.
    Io farò tutto in location, anche la mia preparazione quindi farò un rinfresco solo per chi è con me in location a prepararsi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione