Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposo VIP Giugno 2025 Napoli

Confetti 🍬

Chiara, il 15 Marzo 2024 alle 15:54

Pubblicato in Matrimonio.com 44

Buon pomeriggio sposine 🥰 Avrei bisogno di un parere. Ieri sera mi è capitato un video di un’azienda che effettua confetti caldi in diretta durante il matrimonio e la cosa mi ha incuriosita. A voi da invitate piacerebbe trovare questa idea in un matrimonio? Premetto che i prezzi sono uguali ad una...
Buon pomeriggio sposine 🥰
Avrei bisogno di un parere. Ieri sera mi è capitato un video di un’azienda che effettua confetti caldi in diretta durante il matrimonio e la cosa mi ha incuriosita. A voi da invitate piacerebbe trovare questa idea in un matrimonio? Premetto che i prezzi sono uguali ad una ‘classica’ confettata. Nel preventivo è compreso: confetti caldi illimitati, conetti personalizzati con le iniziali degli sposi, un maestro confettiere addetto alla preparazione e alla distribuzione, trasporto e montaggio. Che dite, potrebbe essere una bella idea ed alternativa? Vi leggo!

44 Risposte

  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tipo, cioè ci sarà un addetto alla preparazione, ma ripeto non saranno obbligati a partecipare o guardare. Ecco dovrebbe essere così. Lì dentro lui farà i confetti e poi appena pronti e caldi li metterà dentro i coni e li dividerà 🥰Confetti 🍬 1

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok non è propio show cooking ! Allora ci sta 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi non abbiamo previsto nessun intrattenimento in realtà, cioè avremo solo la musica. Quindi poi in conclusione della serata insieme ai dolci ci saranno i confetti. Ma non sarà un vero e proprio ‘show’, cioè ci sarà questo tizio in un angolino a fare i confetti, chi li vuole andrà, come se fosse una confettata classica,ma li vedranno ‘sfornare’ in diretta 😬
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non amo i confetti e soprattutto a fine serata forse l’ennesimo “show” non so se lo apprezzerei, ma magari invece i tuoi invitati sarebbero più propensi. Pensandoci però almeno non è il classico confetto, quindi magari sarebbe più interessante 😎
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi assolutamente, lo stesso prezzo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se il costo è uguale assolutamente si!!!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Mary 🙏
    A me i confetti piacciono molto, ma la vedevo come una cosa non essenziale, sotto insistenza di fm la faremo. Quindi visto che sarò ‘obbligata’ questa mi sembrava un’ottima alternativa. Ho più che altro pensato che di solito la classica confettata non la considera nessuno e rimane sempre lì. In questo caso invece potrebbero non esserci sprechi e la gente incuriosita li prenderebbe tutti 😬
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Premetto che a me non piace l'angolo per la confettata, perchè non preferisco i confetti in generale.. sicuramente è un'idea diversa, e ciononostante credo che se fossi invitata proverei...

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valentina🙏
    Valutiamo bene e decidiamo. 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo perché no, mi sembra una bella alternativa 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non la volevo fare, ma il mio fidanzato si😅


    • Rispondi
  • Jana
    Sposa Abituale Aprile 2024 Verona
    Jana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea bellissima secondo me. Noi confettata non la facciamo proprio, ma se la si vuole fare, secondo me così è top
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione