Visualizza messaggio citato
Grazie di cuore ❤❤❤❤In un negozio della mia città che si occupa di dolcetti e stampe ...anche su internet c'è qualche sito che lo fa di personalizzare i confetti
Purtroppo le scelte sono state fatte mesi fa prima dei decreti compreso l'ordine delle scatoline....però mi hai dato una bellissima idea le userò un po' per decorare il tavolo 😍😍😍 già petali blu per contrastare ne salvo qualcuno dal lancio
È un peccato nasconderli completamente. Non credo sarebbe complicato allestire un tavolo a tema con le scatoline, con conchiglie, magari qualche petalo e una manciata di confetti. Poi, ovviamente devi studiare la composizione in modo da metterli in evidenza. Io però al tuo posto, avrei scelto anche le scatoline trasparenti 😉
Ciao Carmela..grazie per la bellissima idea 😍😍😍😍😍 intanto ne avanzeranno perché nelle scatoline ce ne stanno pochi 😍😍😍😍😍😍 grazie davvero per questa idea....non ci avevo proprio pensato un piccolo dettaglio che farà una bellissima scena
Ciao Sandra. Siccome sono molto particolari, potreste spargerne qualcuno, magari misto a conchiglie, sul tavolo dove esporrete le scatoline. Farebbero scena e sarebbero davvero belli nelle foto.