Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Precisa Settembre 2023 Verona

Confetti colleghe

Michela, il 3 Marzo 2023 alle 11:22

Pubblicato in Fai da te 42

Ciao a tutte ☺️ Volevo un consiglio da chi ha un gruppo di colleghe numeroso! Noi siamo in 90..e di prassi ad ogni matrimonio o nascita facciamo un regalo alla futura sposa/mamma. Di solito le neo-mamme (cosa che ho fatto anch’io) portano qualcosa da mangiare per festeggiare…le sposine portano i...
Ciao a tutte ☺️
Volevo un consiglio da chi ha un gruppo di colleghe numeroso! Noi siamo in 90..e di prassi ad ogni matrimonio o nascita facciamo un regalo alla futura sposa/mamma. Di solito le neo-mamme (cosa che ho fatto anch’io) portano qualcosa da mangiare per festeggiare…le sposine portano i sacchettini con i confetti!
Bene…io sono molto combattuta…90 sacchettini anche se fai da te iniziamo a farsi sentire sia per quanto riguarda il tempo di preparazione (visto che ho una bimba di un anno e mezzo) sia sul lato economico! Una mia amica optava per fare una confettata…portare 3/4 scatole di confetti assortiti così ognuno di serve.Onestamente come idea non mi convince! Voi avete idee?
Grazie ❤️

42 Risposte

• Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto proprio così, ho portato (mi pare) mezzo kg di confetti, messi in un barattolino e lasciati sul tavolo dove mangiamo, ognuno si prendeva quelli che voleva... essendo così in tanti anche io ti direi fai magati 4 gusti diversi, 4kg di confetti...

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si assolutamente! 😘 (che bella gente 🥲)
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh bella domanda anche lì! Mia mamma diceva che andrebbero 5 confetti!
    Io pensavo di prendere delle confezioni assortite online o in qualche supermercato che vende anche all’ingrosso per capirci così si risparmia qualcosa!

Poi sicuramente dovrò fare qualche sacchettino per i colleghi di lui…ma quelli sono pochi intimi 😂
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si diciamo che non tutte l’hanno fatto,molte si sono prese il regalo e saluti! Però…io non sono così anzi!mi sentirei una 💩
    Magari li prendo online e si risparmia qualcosa
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle!!! Ma poi bisogna aggiungere i confetti quanti kili?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si come diceva la mia amica, da noi fare una cosa così è un po’ complicato perché non abbiamo una mensa,in più ci alterniamo con lo Smart,quindi molte colleghe non li vedrebbero 🙄 siamo tutte donne,tutte a dieta ma in ste occasioni sembra l’assalto delle cavallette!
    Quindi l’idea del sacchettino mi sembrava più adatta,così lo lascio sulla scrivania o nel cassetto,però sono combattuta se metterli in una scatolina oppure nel semplice sacchettino di tulle
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, bella domanda… se si è sempre fatto in un modo mi sembrerebbe giusto continuare così, magari spendendo 1/2€ a sacchetto. D’altra parte però capisco le difficoltà. La confettata non mi convince
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io a lavoro ho portato una cestina di confetti assortiti. Lavoro in una azienda e ho portato per l'ufficio, e per gli operai.

Sono passata tra i colleghi e poi l'ho lasciata in mensa, / sul bancone in ufficio e chi voleva, poteva portarsene anche a casa.

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha poi tra l’altro fossimo un gruppo unito avrei anche piacere,ma negli ultimi anni tra covid e Smart working ci sono delle dinamiche poco simpatiche!😂
    Guarda io ho trovato su shein delle scatolone carine,fanno confezioni da 10 a 2€ ma ci sono anche a menoConfetti colleghe 1

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho messo appena un post simile al tuo 🤣 stesso problema... io sono indecisa fra dei sacchettini o delle scatoline da spendere pochissimo.. la confettata non mi convince non va bene sul posto di lavoro😉❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione