Io ho provato entrambi e sinceramente i Crispo non mi hanno soddisfatto per nulla e lasciano un retrogusto per nulla gradevole, mentre i Maxtris sono decisamente buoni!
Io ho provato sia i Crispo che i Maxtris e sono pazza dei Maxtris, pensa che li compro ogni settimana e capita di mangiarli davanti alla tv. Ti consiglio i Nut, sono una droga...
Sposa Master
Aprile 2014
Foggia
Lorynicole ·
Segnala
Nascondi contenuto
Posso immaginare...dai resisti ancora un pò. Io sto bene,alti e bassi, xké la nausea é tanta e ho anche vomito. Giovedì ho l appuntamento dalla ginecologa, si ti farò sapere. Baci
Sposa Precisa
Luglio 2015
Brescia
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho assaggiato crispo maxstris e prestige ai gusti frutta e creme e preferisco i maxstris inoltre avevo trovato delle promo convenienza per le confettate sul sito della deckor store. Quelli alle mandorle classiche della maxstris invece non mi hanno convinto molto
Sposa Saggia
Agosto 2014
Bergamo
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stanca....questi ultimi giorni sembrano non passare più e poi ho sempre cose da sbrigare....poi si ci mettono pure i parenti che di stanno concentrando tutti all'ultimo momento è non è giusto....non capiscono che questi ultimi giorni per me sono stressanti....tu come stai? Sei stata dal ginecologo? Fammi sapere...baci
Sono buoni entrambi....da me i crispo ho trovato un posto che li vendono 4.50€ a kg ma so anche di questo sito che sono convenienti http://www.outletdolciario.it/dolci/confetti/confettate.html
Ma in realta' questo outlet dolciario non mi sembra economico, o meglio... quel prezzo non e' per un kg di confetti, ma per mezzo kg. Ho visto prezzi piu' bassi in giro.
Io ho usato crispo e snob che sono sempre quelli ottimi e convenienti. ......con la confettata ho fatto un figurone
Sposa Master
Ottobre 2013
Roma
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
X La mia confettata ho preso 7kg di confetti Crispo, vari gusti, e sono stati divorati, mi hanno fatto tutti i complimenti!
Sposa TOP
Settembre 2012
Coast
Cinzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Irene, no so tu, ma io che sono nel campo del commercio da tanti anni, i miei da tantissimi, se mi dovessero fare una domanda saprei benissimo cosa rispondere ( del mio settore ovvio).
La professionalità di un'attività, sta anche nel sapere cosa si vende, anzi, è parte integrante della professionalità e della serietà, dell'attività stessa.
Non ho chiesto la marca di un confetto, ma ho chiesto di decatare la qualità di un confetto super per chiamarsi tale, che sia una marca o l'altra.
Io diffido da negozi che non sanno cosa vendono, e non sanno nemmeno la differenz atra una cosa e l'altra!!!! ( ovviamente nn èriferito alla ragazza, ma in senso generale della mia frase ).
La mandorla di pelino e' prodotto igp della zona di Sulmona. da essa si produce l'omonimo confetto tra i best in Italia :-).
Super Sposa
Ottobre 2014
Isernia
Irene ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusami eh.. Ma dovresti chiedere a chi produce confetti, non a chi vende! non per essere malpensante, ma è ovvio che ognuno porta acqua al suo mulino.
i maxtris sono pieni di surrogati. Per questo hanno tutti quei gusti. Poi se non importa che un prodotto sia naturale ma piace la varietà... Sono gusti!
Sposa TOP
Settembre 2012
Coast
Cinzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Noemy, posso chiederti ome dovrebbe essere un confetto super per essere considerato tale?
Mi permetto di chiederlo a te perhcè dici di essere de settore.
Maxtris tutta la vita sono buonissimi la mandorla è croccante ma allo stesso tempo nn devi romperti i denti come crispo, io confeziono bomboniere quindi un po' me ne intendo e al mio matrimonio solo maxtris e i costi sono 10 euro al kg
Io al mio matrimonio ho comprato i maxtris per la confettata a casa mia e di mio marito, e per fare i sacchettini da distribuire ai non invitati, ho comprato in tutto 8kg di confetti e mi sono costati 84€. I confetti erano buonissimi, i gustu che ho scelto erano tiramisù, cassata, amaretto, wafer, la napoletanità (babà.ricotta e pera.sfogliatella.caprese) e poi il classico alla mandorla.
Super Sposa
Ottobre 2014
Isernia
Irene ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vabbe i pelino sono il top del top.... Ma costano anche una cifra inaudita!
Super Sposa
Ottobre 2014
Isernia
Irene ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono entrambi di qualità molto commerciale, ma sicuramente i maxtris sono peggiori.
ti conviene cercare qualche confettificio vicino artigianale, magari non paghi il nome e se cerchi bene allo stesso prezzo puoi avere una maggiore qualità!
noi facciamo una confettata da 20 kg, più le ciotole da casa, confetti artigianali buonissimi. Non spendiamo molto, perché è un confettificio in zona poco conosciuto.
(è pure vero che i maxtris te li buttano appresso da queste parti, li avremmo pagati quasi la metà. Ma quando li ho provati, sul momento erano buoni, e dopo mi sono ritrovata un saporaccio amaro in bocca....)