Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Agosto 2014 Bergamo

Confetti: Crispo o Maxtris?

Martina, il 26 Aprile 2014 alle 13:45 Pubblicato in Matrimonio.com 0 63

Ragazze secondo voi meglio conetti crispo o maxtris? quali sono piu' convenienti devo comprarne 10 kg......cavolo......che batosta........

63 Risposte

Ultime attività da Federica, il 26 Ottobre 2018 alle 22:50
  • Federica
    Sposa Principiante Giugno 2019 Chieti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara che tipo e dove?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2015 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho provato entrambi e sinceramente i Crispo non mi hanno soddisfatto per nulla e lasciano un retrogusto per nulla gradevole, mentre i Maxtris sono decisamente buoni!

• Rispondi
  • Robertanozzesogno
    Sposa Novella Ottobre 2015 Napoli
    Robertanozzesogno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho provato alcuni crispo, per poco non mi spaccavo due mole...

• Rispondi
  • Robertanozzesogno
    Sposa Novella Ottobre 2015 Napoli
    Robertanozzesogno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho provato sia i Crispo che i Maxtris e sono pazza dei Maxtris, pensa che li compro ogni settimana e capita di mangiarli davanti alla tv. Ti consiglio i Nut, sono una droga...

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso immaginare...dai resisti ancora un pò. Io sto bene,alti e bassi, xké la nausea é tanta e ho anche vomito. Giovedì ho l appuntamento dalla ginecologa, si ti farò sapere. Baci
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Luglio 2015 Brescia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho assaggiato crispo maxstris e prestige ai gusti frutta e creme e preferisco i maxstris inoltre avevo trovato delle promo convenienza per le confettate sul sito della deckor store.
    Quelli alle mandorle classiche della maxstris invece non mi hanno convinto molto
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stanca....questi ultimi giorni sembrano non passare più e poi ho sempre cose da sbrigare....poi si ci mettono pure i parenti che di stanno concentrando tutti all'ultimo momento è non è giusto....non capiscono che questi ultimi giorni per me sono stressanti....tu come stai? Sei stata dal ginecologo? Fammi sapere...baci
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12,90€ al chilo per confetti alla mandorla a me sembra un ottimo prezzo.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Maggio 2015 Cuneo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono buoni entrambi....da me i crispo ho trovato un posto che li vendono 4.50€ a kg ma so anche di questo sito che sono convenienti http://www.outletdolciario.it/dolci/confetti/confettate.html
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri ho assaggiato i crispo promessi sposi,è tutta mandorla!! Ho dovuto chiudere la scatola, che buoniiiii
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provate i confetti papa..da me a catania li vendono in tanti morbidi e gustosi
    • Rispondi
  • L
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io scelto i classici, xò ho assaggiato anche quelli al tiramisù e sono buoni!!!! Smiley winking
    Come stai?
    • Rispondi
  • Vale..
    Super Sposa Agosto 2014 Lecce
    Vale.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crispooooo
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lory ciao...
    che gusti mi consigli?
    • Rispondi
  • L
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crispo tutta la vita Smiley xd
    • Rispondi
  • Smar
    Super Sposa Settembre 2014 Vicenza
    Smar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma in realta' questo outlet dolciario non mi sembra economico, o meglio... quel prezzo non e' per un kg di confetti, ma per mezzo kg. Ho visto prezzi piu' bassi in giro.

• Rispondi
  • Marzia
    Sposa Saggia Luglio 2014 Milano
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Io adoro i maxtris, li ho ordinati on line a 14€ al kg. (X 12 Smiley cry )
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Ottobre 2014 Isernia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh io non mi fiderei di qualcuno che definisce super i maxtris. Convenienti si, ma come qualità lasciano molto a desiderare.

per questo mi è sembrato un commento di parte.

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Aprile 2014 Bayern
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato crispo e snob che sono sempre quelli ottimi e convenienti. ......con la confettata ho fatto un figurone
    • Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

X La mia confettata ho preso 7kg di confetti Crispo, vari gusti, e sono stati divorati, mi hanno fatto tutti i complimenti!

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Irene, no so tu, ma io che sono nel campo del commercio da tanti anni, i miei da tantissimi, se mi dovessero fare una domanda saprei benissimo cosa rispondere ( del mio settore ovvio).

La professionalità di un'attività, sta anche nel sapere cosa si vende, anzi, è parte integrante della professionalità e della serietà, dell'attività stessa.

Non ho chiesto la marca di un confetto, ma ho chiesto di decatare la qualità di un confetto super per chiamarsi tale, che sia una marca o l'altra.

Io diffido da negozi che non sanno cosa vendono, e non sanno nemmeno la differenz atra una cosa e l'altra!!!! ( ovviamente nn èriferito alla ragazza, ma in senso generale della mia frase ).

• Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mandorla di pelino e' prodotto igp della zona di Sulmona. da essa si produce l'omonimo confetto tra i best in Italia :-).

• Rispondi
  • I
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusami eh.. Ma dovresti chiedere a chi produce confetti, non a chi vende! Smiley xd non per essere malpensante, ma è ovvio che ognuno porta acqua al suo mulino.

i maxtris sono pieni di surrogati. Per questo hanno tutti quei gusti. Poi se non importa che un prodotto sia naturale ma piace la varietà... Sono gusti!

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Noemy, posso chiederti ome dovrebbe essere un confetto super per essere considerato tale?

Mi permetto di chiederlo a te perhcè dici di essere de settore.

Buona giornata

• Rispondi
  • Noemy
    Sposa Abituale Maggio 2014 Campobasso
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maxtris tutta la vita sono buonissimi la mandorla è croccante ma allo stesso tempo nn devi romperti i denti come crispo, io confeziono bomboniere quindi un po' me ne intendo e al mio matrimonio solo maxtris e i costi sono 10 euro al kg
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Settembre 2014 Chieti
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pelino tutta la vita!!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al mio matrimonio ho comprato i maxtris per la confettata a casa mia e di mio marito, e per fare i sacchettini da distribuire ai non invitati, ho comprato in tutto 8kg di confetti e mi sono costati 84€.
    I confetti erano buonissimi, i gustu che ho scelto erano tiramisù, cassata, amaretto, wafer, la napoletanità (babà.ricotta e pera.sfogliatella.caprese) e poi il classico alla mandorla.
    • Rispondi
  • I
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vabbe i pelino sono il top del top.... Ma costano anche una cifra inaudita!

• Rispondi
  • I
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono entrambi di qualità molto commerciale, ma sicuramente i maxtris sono peggiori.

ti conviene cercare qualche confettificio vicino artigianale, magari non paghi il nome e se cerchi bene allo stesso prezzo puoi avere una maggiore qualità!

noi facciamo una confettata da 20 kg, più le ciotole da casa, confetti artigianali buonissimi. Non spendiamo molto, perché è un confettificio in zona poco conosciuto.

(è pure vero che i maxtris te li buttano appresso da queste parti, li avremmo pagati quasi la metà. Ma quando li ho provati, sul momento erano buoni, e dopo mi sono ritrovata un saporaccio amaro in bocca....)

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2014 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidati! anzi ti dico prova i confetti boccia o pelino soprattutto i ripieni sono strabuonissimi
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E crispo sianoSmiley winking

• Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala