Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Curiosa Giugno 2021 Taranto

Conosciamoci un po'

Lusy, il 2 Marzo 2020 alle 22:24

Pubblicato in Matrimonio.com 49

Ciao future sposine👰🙋‍♀️ Conosciamoci un pò. Cosa fate nella vita? Dopo il matrimonio avete intenzione di continuare lo stesso lavoro,o cambierete? 😊Io lavoro in un bar,ma dopo il matrimonio smetterò.🙋‍♀️
Ciao future sposine👰🙋‍♀️
Conosciamoci un pò.
Cosa fate nella vita? Dopo il matrimonio avete intenzione di continuare lo stesso lavoro,o cambierete? 😊Io lavoro in un bar,ma dopo il matrimonio smetterò.🙋‍♀️

49 Risposte

  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente...grazie mille Jessica!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao❤️ sono Martina, lavoro in una gioielleria a Londra dove son diamond advisor! Non credo assolutamente di cambiare lavoro, soprattutto dopo il matrimonio... Si avrà bisogno di un po' di "entrate" dopo tutte le spese che un matrimonio necessita...😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono passi che vanno sempre valutati!! Congratulazioni per l’attesa ☺️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono abilitata alla professione di avvocato e frequento uno studio notarile per sostenere il relativo esame. I prossimi mesi mi serviranno per studiare duramente, ma vorrei anche esercitare nel frattempo come avvocato, se ci saranno le condizioni per farlo.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una studentessa e conto di sposarmi prima del matrimonio ( tra un anno e mezzo) vivo a Palermo ma per motivi di lavoro del mio lui poi mi trasferirò in Sardegna quindi spero di trovare lavoro lì nel settore del turismo per via dei miei studi, ma qualasisi tipo di lavoro andrà benissimo purché dignitoso 😊
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parole sante
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo...per me è fondamentale avere la mia indipendenza e la mia soddisfazione personale. Oltre che moglie e futura mamma sono prima di tutto una donna che ci tiene alla sua personalità
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono assolutamente d'accordo con te...anche noi stiamo facendo dei passi importanti per il nostro futuro e siamo anche in dolce attesa quindi figurati! ! L'ultima cosa pensabile è lasciare il lavoro!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io attualmente sono una commessa, ma contemporaneamente sto studiando infermieristica. Quindi dopo la laurea (più che dopo il matrimonio) seguirò finalmente la mia strada per fare il lavoro che amo

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente cambiare lavoro in questo periodo non è consigliabile. Già è difficile trovarlo, secondo me chi ce l'ha farebbe meglio a tenerselo ben stretto.

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2021 Teramo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un intermediario assicurativo plurimandatario, autonoma e non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di cambiare lavoro. Anzi ampliero' la mia agenzia.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto.... questo lavoro è moooolto duro... peró con un mutuo alle spalle da quasi due anni... e un contratto fisso io per ora tengo stretti i denti non mi fido a cambiare
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché dovresti cambiare lavoro dopo il matrimonio? Noi già conviviamo perciò per noi non cambia nulla. Io credo che la donna deve avere il suo lavoro per essere indipendente. Non siamo un appendice dei nostri mariti. Lo capisco di più nel momento in cui si diventa mamme ma io sono contraria comunque. Il lavoro per me è importante per essere se stesse.
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Abituale Agosto 2023 Benevento
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io nella vista faccio l’estetica dopo il matrimonio continuerò sempre a fare l’estetista e spero in un futuro di aprirmi un mio centro ❤️
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io psicologa e anche io lavoro in una comunità psichiatrica! !!! Sono d'accordo che cambiare lavoro in questo periodo storico non sia il massimo, specialmente se si ha la fortuna di avere un ormai rarissimo contratto a tempo indeterminato
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito perché uno dovrebbe cambiare lavoro dopo il matrimonio...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono oss e lavoro in alcune comunità psichiatriche della zona... continuerò a fare questo lavoro!!! A Cambiare non e un bel periodo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione