Porta confetti??? Noi abbiamo dato solo le partecipazioni... I confetti saranno dentro le bomboniere e poi ci sarà la confettata al matrimonio...😆 Quindi direi Ke i confetti possono bastare 😆😆😆. Forse usa li da te...!? Fortunatamente qui da me no 😅
Ciao che bello trovare una Bergamasca (come me) 😁 allora io ho fatto fare una scatoletta in lego personalizzata dal sito wanapix.it e mi sono trovata davvero bene . Ti allego la foto qui sotto
Oh che bello trovare un'altra persona che ha portato i confetti con le partecipazioni come me!!! Io ho preps una semplicissima scatola in cartone su Amazon e poi l'ho personalizzata: ho fatto stampare due frasi che ricordano il nostro tema sui lati, la "copertina" delle partecipazioni sopra e i nomi e la data dentro; poi ho cambiato il fiocchi della chiusura che era bianco con uno rosso che richiama il nostro tema.
Si, sì, intendevo in alternativa ai sacchettini nel momento in cui consegnerai le partecipazioni. Poi immagino darai i sacchettini insieme alle bomboniere, giusto?
Visualizza messaggio citato
Si brava, quando consegno le partecipazioni, porto anche il cofanetto ( da scegliere) così gli invitati mangiano dei confetti
Non so se sia un usanza del nord o meno, ma anche le mie amiche che si sono sposate l’hanno fatto. Non è però in alternativa ai sacchettini✨
Io sono di Bergamo, non so se abbiamo quest’usanza, ma a tutti i matrimoni che sono andata, l’hanno fatto. Quindi vi direi che lo farò! 🤣
Neanche io sapevo,e se devo dire la verità ho sempre sentito che nn si fanno/offrono mai i confetti prima del matrimonio…si dice porti male🧐😏.infatti io prima Del matrimonio volevo fare una piccola confettata per quello che venivano a trovarci per farci il regalo..ma Mi è stato assolutamente vietato 😱😱Quindi offrivo dolcini o caramelle più qualcosa da bere😁😁
Non sapevo di questa usanza di dare i confetti alla consegna delle partecipazioni (a Roma non l'ho mai visto fare) ma la scatolina è molto carina e anche una valida alternativa ai sacchettini.