Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tatiana
Sposa Saggia Luglio 2023 Roma

consigli

Tatiana, il 6 Settembre 2022 alle 01:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao future sposine come state? Io mi sposerò a luglio per cui ho ancora tempo per vestito scarpe e per ora mi sto dedicando all'allestimento della location ai gadget x gli invitati scritte tavoli e tabloid e vorrei tanto dei consigli ma ovviamente le mie amiche sono invitate e non vorrei spoilerate x cui non so da chi farmi consigliare nelle varie scelte, anche se il mio futuro sposo mi sta aiutando e adora vedere queste cose con me 🙂 lo so è anomalo 🤣🤣🤣 ma cmq vorrei il parere di un amica .... voi da chi vi state facendo consigliare 🤗🤗🤗

19 Risposte

Ultime attività da Tatiana, il 6 Settembre 2022 alle 17:04
  • Tatiana
    Sposa Saggia Luglio 2023 Roma
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il vestito andrò a sceglierlo con le mie testimoni il resto lo sto scegliendo con il mio futuro marito xchè voglio che sia una sorpresa
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito abbiamo fatto tutto insieme😍. Il vestito l' ho scelto con mia mamma e mia sorella!😍
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Saggia Luglio 2023 Roma
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    consigli 1
    Mi sposerò qui 🥰
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Saggia Luglio 2023 Roma
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non mi sposo in chiesa ma con un rito simbolico in un uliveto nella location, per cui mi preparo li quindi non arriverò in macchina, volevo prendere delle bolle di sapone per i bambini ventagli ne ho presi 60 su circa 80 invitati, poi sto cercando i cappelli mod panama x angolo cubano, la mappa cosa mi consigli, avevo pensato dei paratacco ma dato che vanno i tacchi larghi non so quanto possano essere utili, ho pensato di fare dei quiz x chi si potrà aggiudicare le scritte dei tavoli che sto facendo fare in legno altro non so
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io dalle sposine di matrimonio.com Smiley smile

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da me è un più "giooooorgiiiiiii dimmi cosa ne pensi?" "Meglio così o così?"
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e mio marito abbiamo scelto praticamente tutto da soli, io e lui. Ma a volte ho chiesto consigli a mia mamma e ad una delle due testimoni. Va bene non spoilerare ma se si chiede consiglio su qualcosa ci sta... anche se una o due amiche vedono tutto prima, pace..

    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, come te il mio fm si interessa molto ed ho un amica che conosce praticamente tutto quello che accadrà al mio matrimonio, per tutti gli altri sarà una sorpresa. Noi ci sposeremo a settembre dell'anno prossimo e la mia amica é venuta con me a scegliere l'abito.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sempre pronta a dare consigli.
    Per le wedding bag di solito sono oggetti utili in generale (sapessi quanto uomini rubano i ventagli) ma non si fanno per tutti gli invitati. Considera che nei banchi se ne mettono 2/3 circa e ti direi come numero di fare poco meno della metà di chi verrà in chiesa. Come oggettistica a parte il ventaglio ci sono i classici: fazzoletto lacrime,libretto messa,conetto col riso. Ora ti cito gli extra: una mappa carina del persorso fino al ristorante, una mini bottiglietta d'acqua,mini kit cucito,la coccarda per la macchina, qualche caramelline
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Saggia Luglio 2023 Roma
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei molto fortunata ❤️
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Saggia Luglio 2023 Roma
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bè cercheremo di aiutarci tra noi mi raccomando siate sincere io lo sarò con voi 😉😉😉
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Saggia Luglio 2023 Roma
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio mi consiglia e patecipa in tutto, adora queste cose lui sta già vedendo il vestito io ancora no, ma non è lo stesso
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Saggia Luglio 2023 Roma
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Musica Vasco Rossi per noi era superscontato ci siamo conosciuti per lui e la dichiarazione me l'ha fatta al concerto a Circo Massimo noi lo amiamo
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Saggia Luglio 2023 Roma
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti sono intenzionata a stolkerarvi per consigli e idee .... tenete pronte 😅😅😅😅😅🤗
    Ma se inizio da te 🤭🤭🤭 consigli sui vari gadget oltre ai ventagli, che non so se calcolare anche x gli uomini oppure no per matrimonio a luglio cosa posso fare 🤔😒🤔🙂
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Ammetto che io ho un aiuto bello grosso dal mio lavoro. Sono anche una fotografa quindi ho accumulato negli anni varie informazioni di gadget e oggettini e cosine varie tra cui scegliere, in base alla mia esperienza sto facendo tutto🤣
    Un'idea che posso darti e usare noi della community,non siamo invitate ( poi se vuoi invitarci tutte...🤣🤣) e abbiamo tutte a che fare col matrimonio 😉
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io mi sposo a luglio ma diversamente da te ho scelto il vestito e invece di quelle cose non ho fatto nulla 😂😂😂 che tema avete scelto?
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal mio maschio e comunque dalle mie due testimoni... Dov'è la risposta del maschio era titubante
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Varese
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono messa come te Smiley xd .
    Io da fm, i nostri genitori non sanno neanche consigliarci, sanno solo dire: "bello, è uguale scegliete voi". Quindi stiamo facendo tutto da soli. Avrei apprezzato anch'io un'amica o una sorella (sono figlia unica) a cui poter chiedere consigli.

    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma... Con lei abbiamo scelto gran parte delle cose
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione