Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Julie
Sposa Precisa Ottobre 2024 Ascoli Piceno

Consigli

Julie, il 13 Marzo 2024 alle 17:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Buonasera a tutte, come state? Io non tanto ma andrà bene , volevo sapere a quale punto siete voi con le preparative? Io per il momento non sto più facendo niente non so più cosa fare🥺🥺, auitoooooooo penso o credo sono un può giù di morale , troppe cose nella testa poi facendo tutto da sola non è facile x niente 😔

15 Risposte

Ultime attività da Eden, il 14 Marzo 2024 alle 12:27
  • Eden
    Sposa Saggia Maggio 2024 Vicenza
    Eden ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoo anche io mi ero presa molto avanti con i preparativi. Infatti è da dicembre che sto facendo davvero pochissimo. Nel frattempo mi godo questi pochi mesi di fidanzamento che mi rimangono e i momenti senza ansia perché so che l'ultimo mese sarà caotico. Un abbraccio Smiley heart

    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranquilla non sei da sola. Un bel respiro e andiamo avanti 😊 Noi a -134 ci mancano ancora delle cose, ma con calma si fanno. Anche noi ( io 😂) stiamo facendo tutto da soli e a volte c'è dello sconforto.

    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono del parere che bisogna prendere il tutto con più leggerezza 😊 non preoccuparti vedrai andrà tutto bene! Noi abbiamo praticamente fatto tutto, fornitori scelti tutti 👍 mancano solo i dettagli e le pubblicazioni per il resto aspettiamo che arrivi il giorno del matrimonio ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco.. allora, sappi che anche i miei suoceri non hanno mai chiesto nulla e ti dirò forse è stato meglio così 😅 Il futuro marito potrà anche lasciarti libera scelta però è pure giusto che ti dia una mano che so con le telefonate o appuntamenti. Qualche amica che possa aiutarti? Cosa ti manca da fare? Io mi sono sposata a settembre e di questi tempi l'anno scorso avevo location, abito mio, fioraio e fotografo. Il resto dalle bomboniere, partecipazioni, truccatrice, videomaker ecc era ancora tutto da trovare. E pensa che nel frattempo cercavamo casa e organizzavamo il trasloco. Io sono un disastro con l'organizzazione di tutto, se ce l'ho fatta io ce la farai anche tu ❤️💪
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🫂❤️
    • Rispondi
  • Julie
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Ascoli Piceno
    Julie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 🥰🥰 , che bravi
    • Rispondi
  • Julie
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Ascoli Piceno
    Julie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂 grazieeee tanto x la risata , vedrà andrà tutto bn ❤️
    • Rispondi
  • Julie
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Ascoli Piceno
    Julie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao stef. Ci provo tanto ma è un periodo un può così spero di riprendermi presto e riprendere tutto 💪🙏❤️
    • Rispondi
  • Julie
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Ascoli Piceno
    Julie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena , prima di tutto grazie del sopporto , tutto da sola perché non avendo famiglia qui scelte e altro mi tocca pensare a tutto , mio marito mi aiuta ma lui è più x il pagare 😂😂😂 quando ci deve scegliere lascia a me , poi l’ansia di non arrivare a punto , tantissimi cose da fare anche fuori matrimonio, miei che provo a fare venire in Italia , ecc… un insieme di tutto e veramente mi sento sola , mia suocera maiii chiesto o fatto una domanda sul come vanno le preparative,😔 x niente d’aiuto
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    - di 80 giorni e siamo messi bene
    Manca la scelta delle letture e musiche durante la cerimonia (finiamo il corso il 24 marzo)
    Le prove dei nostri abiti e la prova menu il 27 aprile 😍
    • Rispondi
  • Julie
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Ascoli Piceno
    Julie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tanto cara, spero pure a te vada bn ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Agosto 2024 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa ad agosto, mi mancano bomboniere, inviti, pubblicazioni, fedi, viaggio di nozze casa e mobili 🤣


    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo a buon punto, ma non buttarti giù!
    So che non è facile, anche noi stiamo facendo tutto da soli però non ci abbattiamo !
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Julie! Tranquilla hai ancora tanto tempo per fare tutto con calma... Come mai fai tutto da sola? Il tuo fidanzato non riesce ad aiutarti? Se ti può consolare io soprattutto agli inizi mi sentivo molto sola, in famiglia non erano collaborativi e mio marito un quel periodo ce lo avevo lontano (nonostante ciò appena scendeva mi aiutava) tieni a portata di mano la lista degli impegni dell' app (che comunque è troppo severa con le tempistiche, secondo lei ero in ritardissimo su tutto e invece non ho avuto nessun problema) e per qualsiasi cosa scrivi qui che ti diamo consigli e supporto morale 🥰
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Innanzitutto un super abbraccio, anche io sono parecchio giù (oltre che per l'ansia da matrimonio, anche per motivi personali).
    Io sono al 98% degli impegni, mi mancano solo i regali dei testimoni..
    Settimana prossima avrò la prima prova dell'abito, che ansia! Vedrai che andrà tutto bene 🫂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione