Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Novella Giugno 2019 Lucca

Consigli bouquet con abito a sirena

Silvia, il 21 Febbraio 2019 alle 17:00

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 48

Ciao a tutte! vorrei ricevere un consiglio sul bouquet da sposa: mi piacerebbe fosse tondo piccino (io sono minuta) e che ci fosse almeno un girasolino, ma la fiorista me lo ha sconsigliato in quanto il mio abito è a sirena molto elegante di pizzo e pensa sia un pò troppo "rupestre". Secondo voi il...

Ciao a tutte! vorrei ricevere un consiglio sul bouquet da sposa: mi piacerebbe fosse tondo piccino (io sono minuta) e che ci fosse almeno un girasolino, ma la fiorista me lo ha sconsigliato in quanto il mio abito è a sirena molto elegante di pizzo e pensa sia un pò troppo "rupestre". Secondo voi il bouquet che ho postato qui sotto è totalmente inadeguato?
Se qualcuna di voi ha l' abito a sirena elegante, potrebbe farmi sapere che tipo di bouquet ha scelto? grazie!!

Bouquet girasoli e rosecfb_1332405.jpg

48 Risposte

• Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2018 Grosseto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende anche dal tema del matrimonio, io comunque adoro i bouquet rotondi di peonie bianche
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Principiante Luglio 2019 Foggia
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta...anchio sceglierò qualcosa di simile . Perché anchio avrò un abito a sirena e sono minuta..solo che io potrei con tutte rose bianche.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2018 Ancona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci vedo molto bene una cosa del genere (non so se può piacerti).. il girasole come ha detto la tua fioraia rimane molto country e shabby.

Consigli bouquet con abito a sirena 1
    • Rispondi
  • Terry
    Super Sposa Maggio 2019 Bari
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con le altre... forse non è molto indicato per lo stile del tuo abito
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi scegliere quello che più ti piace... Il bouquet tondo secondo me sta bene... E anche il girasole!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il bouquet con i girasoli è più adatto a uno stile shabby o vintage, per un abito a sirena in pizzo, che si presume elegante suggerirei un bouquet tondo con le rose, ma abbinate a fiori più scenografici come orchidee o peonie!

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi con dei fiori delicati, peonie o anche dalie
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In effetti il bouquet con i girasoli è più adatto a uno stile shabby o vintage, l'abito a sirena in pizzo è elegante, quindi un bouquet tondo ma con fiori più decorativi, rose, peonie o orchidee!

• Rispondi
  • Glare
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Glare ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho l abito a sirena . sarà tondo e piccolo ma ho scelto le Ortensie.
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io credo che la tua fioraia abbia ragione, il girasole a mio avviso stona con un abito così elegante....

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Lo scorso giugno sono stata ad un matrimonio in cui i fiori principali erano i girasoli e la sposa aveva un abito a sirena. Benché io non ami particolarmente i girasoli come fiori da matrimonio devo dire che nel complesso era tutto armonico. Alla fine la sposa sei tu e devi scegliere ciò che più ti piace.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido l’opinione della tua
    fiorista, io non li amo per gusto mio personale, ma sono rustici per un outfit come quello che hai scelto
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2019 Cagliari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria.scusa hai per caso qualche foto. Neanche io ho scelto il bouquet.e sarei orientata su ciò che hai detto tu. Grazie in anticipo😘😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2019 Cagliari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia .Anche io ho l'abito a sirena e nn ho ancora scelto il bouquet. Seguo con piacere il tuo post così prendo spunto.😘😘
    • Rispondi
  • Carmy
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vicenza
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ho scelto bocquet lisiantus e roselline 😍😍😍 ma ho L abito principesco
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2018 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bouquet molto semplice... tutto bianco con lisantus e rose bianche
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione