Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Scro
Sposa Principiante Ottobre 2023 Firenze

Consigli Intrattenimento

Scro, il 3 Ottobre 2022 alle 22:18 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 21
Salve a tutte 🥰
Cerco consigli su attività, giochi o qualcosa di particolare da fare con gli invitati durante la cena per vivacizzare un po’ la situazione.
Grazie!!

21 Risposte

Ultime attività da Martina, il 4 Ottobre 2022 alle 22:53
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2023 Ascoli Piceno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😉 contenta di esserti stata d'aiuto 😊
    • Rispondi
  • Scro
    Sposa Principiante Ottobre 2023 Firenze
    Scro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piace molto come idea il quiz, grazie !
    • Rispondi
  • Scro
    Sposa Principiante Ottobre 2023 Firenze
    Scro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nessun animatore ! Preferisco organizzare qualcosa io o con le mie amiche
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Novembre 2023 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lo faranno anche i nostri! E potranno scegliere dal menù quello che vogliono (in accordo con le mamme) la location ha dato piena libertà, così saranno tutti felici e contenti Smiley love

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Settembre 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ti posso dire che tutte le mie amiche e cugine si sono dimenticate dei bambini gli animatori che ci ha portato Simona di Musike li hanno fatti addirittura mangiare
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Novembre 2023 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si ecco dimenticavo..anche noi avremo gli animatori per i bambini, saranno 7 le piccole canaglie da intrattenere (dai 2 ai 10 anni)...ma più che un intrattenimento, nella mia testa, lo vedo più come un salvavita per le mamme! Quando l'abbiamo pre-annunciato non la smettevano più di ringraziarmi per averci pensato! Il nostro obbiettivo è che TUTTI si godano la giornata, non solo gli adulti..tra qualche anno magari mi diranno "sai zia, ci siamo tanto divertiti al tuo matrimonio"...sarebbe bellissimo! Da piccola io odiavo gli eventi formali perché mi annoiavo a morte...sempre seduta e composta...

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Settembre 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia io ho preso voce Simona pazzesca da brividi con sax altrettanto bravo e per dopo ricevimento un dj che ci ha fatto ballare tantissimo molto bravi anche i due ragazzi per i bambini sono molto economici se posso permettermi ma molto molto bravi
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piacciono molto i giochi, pensavo ai gratta e vinci dato che ho utilizzato lo stesso sistema per comunicare l’annuncio delle nozze e la scelta dei testimoni. Mi piace molto l’idea
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Novembre 2023 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao! Forse noi li avremo...sicuramente avremo il caricaturista!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Settembre 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho visto che creano, anche su Amazon, cartoline gratta e vinci dove come premi c'è qualcosa come un bacio dalla sposa/o oppure una canzone...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace chi sa intrattenere senza essere invadente. Odio quelli che fanno i pagliacci, le battutine di pessimo gusto, che urlano, rompono le scatole mentre stai mangiando e che ti coinvolgono in cose imbarazzanti. Noi avremo dei musicisti che sanno benissimo animare la festa in maniera discreta e professionale. Non abbiamo pensato a dei giochi da far fare agli invitati sinceramente a parte il
    Photoboot. Ma comunque ci saranno dei riti che ci farà fare il proprietario della struttura
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2022 Trento
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo preso in grande cuore in legno con detro un puzzle, l'abbiano smontato e abbiamo lavorato delle pene alla invitati per scrivere di pezzi. L'abbiamo preso così per avere una cosa in più e invece ha impegnato tutti per un sacco di tempo 😂😂
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda,ti dico che non tutti amano essere coinvolti dagli animatori (io per prima),nel senso…se il coinvolgimento vado a cercarmelo io (es. escape room interattiva) va più che bene,sentirmi obbligata perchè trascinata da altri proprio no…io punterò al matrimonio “curioso”,più che divertente…
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Avrai animazione? Perché se si loro sapranno certamente come animare la serata
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso un bravo dj animatore😉😉😊😊
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2023 Ascoli Piceno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella idea questo gioco!! 😍
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2023 Ascoli Piceno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Puoi scegliere un animatore, se invece vuoi fare tu qualcosa ti consiglio:
    - quiz a tavolo da risolvere "es: qual è il colore preferito della sposa? Il tavolo delle amiche lo sa" ed a quel punto fai interagire i tavoli e si divertono (magari metti un premio finale anche simbolico )- gratta e vinci (li trovi anche su amazon) e lì ti puoi sbizzarrire (es: hai vinto una cena di pesce e gli regalate una scatoletta di tonno)- puoi far proiettare un video divertente che racconti la vostra storia
    • Rispondi
  • Scro
    Sposa Principiante Ottobre 2023 Firenze
    Scro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ! Attenderò allora !
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Prova a cercare qualcosa su Pinterest, ci sono tantissime idee. Per farti qualche esempio, noi avremo un grande cuore di legno nel quale gli invitati andranno a inserire dei cuoricini con le loro dediche. Altra cosa carina può essere il gratta e vinci degli sposi, un modo per renderli attivamente partecipi. Potete anche concordare con il vostro dj o la vostra band (se avete la musica) di fare qualche intrattenimento come balli di gruppo, flash mob o anche giochi interattivi. Dipende tutto da quello che piace ai vostri invitati!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sto organizzando dei giochi! Ci devo ancora pensare ma sicuramente quando lo faccio li pubblicherò qui 🤗
    Viceversa durante il pranzo noi faremo il
    Karaoke!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione