Buongiorno a tutte!
Visto il delicato momento che l'intera Italia sta vivendo, bisogna far tesoro del tempo che possiamo trascorrere ognuno nelle proprie case, magari riscoprendo il piacere della vita "senza orario".
A tal proposito, non potendomi spostare per visitare le varie location che mi potrebbero interessare, mi piacerebbe interpellare le spose o future tali, del Friuli Venezia Giulia, in particolar modo della zona giuliana di Trieste: voi quali location mi consigliereste? Calcolando che, rispetto ad altre città, Trieste ha davvero una scelta limitata, abbiamo già messo in preventivo di doverci spostare verso la zona del Goriziano se non addirittura più in là. Certo è che sposandoci a Trieste, non volevamo allontanarci troppo, per evitare di far fare troppe ore di auto agli ospiti.
La nostra idea di location è il classico casale, con giardino e piscina, parte esterna dove fare l'aperitivo, sala interna dove servire il pasto e sala da ballo. Calcolate che non saremo più di un'ottantina e che ci sposeremo di domenica.
Grazie a tutte coloro che avranno il piacere di darmi qualche consiglio