Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Abituale Giugno 2025 Frosinone

Consigli matrimonio

Antonella, il 13 Settembre 2024 alle 12:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 14
Ciao ragazze volevo aggiornarvi un po' sul nostro matrimonio. Ci sposeremo il 21 giugno 2025, abbiamo prenotato chiesa e location lo scorso mese, questi giorni abbiamo fermato fotografo, estetista, parrucchiera, manca la musica. Cosa altro dovrei prenotare a breve? Avete consigli da dirmi? Grazie mille

14 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 13 Settembre 2024 alle 19:15
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!
    Il mio è solo un consiglio, ma sareste nettamente in anticipo... Cominciate a vedere le fedi, perché il prezzo dell'oro sta salendo 😉 se noi le avessimo prese 2/3 mesi prima rispetto a Luglio, avremmo pagato circa 100 euro in meno 😉 poi 10p euro non sconvolgono certo i bilanci di un matrimonio, ma se si può risparmiare perché no 😀
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizierei con l abito
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fotografo e musica sono i più importanti dopo cerimonia e location.. al massimo se pensavate a un altro intrattenimento, quello!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi di cominciare dall' abito! Poi fiori e musica e via via tutto il resto
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao siete ad un buon punto, direi che puoi iniziare a prenotare un appartamento in atelier ed a seguire iniziare a pensare all'allestimento floreale
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Mi Sposo ad agosto e Ho solo Location e vestito...😖😖
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Giugno 2025 Frosinone
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ragazze dei consigli, per il viaggio l'agenzia ci ha detto di ripassare a novembre, prossimo step allora vestito e fiori ☺️
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Giugno 2025 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fioraio e abito! Assolutamente
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di iniziare a cercare il vestito, secondo me hai meno margine di tempo rispetto al fiorista.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi fioraio e bomboniere. Probabilmente ti rimanderanno ancora di 2 mesetti ma pupi cominciare a farti un'idea
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Maggio 2025 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovreste trovare un fiorista! ☺️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi sposo una settimana prima di te☺️ a noi mancano abiti, partecipazioni, fedi, bomboniere e viaggio, ti consiglio di farti fare un po’ di preventivi per i fiori, poi gli abiti e il resto🍀🤍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2024 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste procedere con fiorista e con la scelta dell' abito...siete comunque a buon punto!
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo 20 giorni prima di voi e abbiamo già bloccato tutto. Quello sta anche a voi, volendo potete bloccare già tutto
    Catering se serve, musica, musica o cantante chiesa, bomboniere, il fioraio (secondo me quello che costa di più, infatti abbiamo fatto fare tanti tanti preventivi). Noi abbiamo preso i nostri vestiti da poco, abbiamo già iniziato a fare alcune cose del fai da te (più che altro per capire le cose fattibili ecc) decidere la grafica per gli inviti e per il coordinato grafico soprattutto se la fai da sola, sennò sentire chi te la fa.
    Dipende dalle idee che avete 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione