Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa Precisa Ottobre 2024 Pavia

Consigli per affrontare matrimonio piovoso

Viviana, il 7 Ottobre 2024 alle 08:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao! Mi servono dei consigli concreti per affrontare il mio gg che a quanto pare porta pioggia.
Consigli su come non far sporcare l'abito più di tanto? Cosa da mettere in location per esempio?

Droghe da assumere? 🤣🤣🤣

16 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 8 Ottobre 2024 alle 10:15
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco, sull'alcool qualche consiglio te lo posso dare 😂 buona idea gli stivali, io avevo décolleté chiuse ed è andata bene ma non c'era il diluvio universale 😀
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata a fine giugno con 36 gradi, ho solo avuto un problema di vento non indifferente ma non di pioggia.
    Intendevo tanti in modo che tu ne abbia sempre uno a disposizione 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di tirare su il vestito quando sei fuori dalla location, in genere hanno quello anelli che si legano al dito, procurati un ombrello bianco o trasparente e poi sorridi, ho visto selle foto meravigliose sotto la pioggia.
    Ps. Anche se piovesse fino al giorno prima potrebbe sempre graziato quel giorno
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tipo di abito hai? Devi istruire bene le persone che ti staranno vicino (testimoni o damigelle) su come tenere il vestito su, se hai la sottogonna col cerchio è buono perché tiri su quello mettendo la gonna "in dentro". E poi ombrelli personalmente mi piace di più quello trasparente che quello bianco. Ma incrociamo le dita 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi preparo al peggio così se esce una bella giornata avrò una bella sorpresa ☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no assolutamente è che scrivendo "porta pioggia" sembrava come una cosa certa, volevo solo tirarti su di morale e darti un po' di speranza dato che manca ancora un po' di tempo, tutto qua!
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È così sbagliato prepararsi nell'eventualità? Per me no!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma mancano due settimane! Io meteo è inaffidabile dall' oggi al domani figurati in tutto questo tempo!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viviana! Ho visto che ti sposi il 20 Ottobre, comincia a vedere le previsioni 2/3 giorni prima, adesso non sono attendibili..Anzi nel mio caso, non sono state attendibili neanche quelle del giorno stesso..io due giorni prima ho solo comprato un bell’ombrellino trasparente e mi sono affidata alla sorte ☺️ e alla fine non ha piovuto..io mi sarei fatta aiutare da qualcuno che mi coprisse con l’ombrello mentre la coda l’avrei tirata su con il “cordino” ( non so come si chiama!) messo alla fine della coda per accorciarla.
    In ogni caso sarà una giornata meravigliosa, io ero incredibilmente tranquilla mentre mi preparavo nonostante i nuvoloni..poi quando sei lì alla pioggia non pensi più 😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu li hai comprati per tutti gli invitati?
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Bellissime foto💕💕💕 ombrello già preso e sto pensando anche a prendere degli stivali bianchi con tacco perché di avere i piedini bagnati non ne ho molta voglia 🤣

Per il resto penso mi darò all'alcol
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Viviana!

Io come te sono molto incerta sul tempo, ma se pioverà (tocco ferro) procederò come le altre: sorrisi, gonna tenuta sollevata in stile lady del 1200 per la coda e ho giusto giusto una mantella per il freddo appena arrivata!

Per la droga, la mia è il cioccolato! Il cacao ha delle proprietà speciali, alimenta l'ormone della felicità, quindi come minimo prima di truccarmi me ne farò fuori una barretta!!! Smiley xd Smiley xd Smiley xd

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ombrelli, tanti ombrelli ( bianchi o trasparenti, cmq belli. Non quelli da 5 euro dei cinesi) Ingaggia qualcuno che Ti tenga l ombrello sopra la testa sempre, da che scendi dalla macchina a che entri chiesa e in location.
    Se l'abito ha lo strascico... O lo tiri su oppure inevitabilmente si bagnerà, cerca quindi di non camminare in punti con erba e fango.

• Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se Hai una gonna con il cerchio sotto...magari può aiutare visto che rialza un pò...
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le droghe non ti so rispondere, per il tempo, l'unico antidoto alla pioggia è il sorriso, non farti abbattere e procurati un ombrello del colore del vestito o trasparente (a me l'ha portato la fotografa) poi per strada o fuori tieni elegantemente in braccio la coda
    Come ho fatto io 🤣Consigli per affrontare matrimonio piovoso 1

ma liberala in location, approfitta dei momenti in cui non piove per prendere qualche boccata d'aria facendo tenere la coda alle amiche Consigli per affrontare matrimonio piovoso 2
    🤣 al massimo in location metterei un portaombrelli (da me ci hanno pensato loro) per il freddo non mi preoccuperei più di tanto dato che tra emozione, canti e balli la stola che avevo è sempre rimasta sulla sedia
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah mi fa molto ridere questa cosa perché io l'ho rischiata tantissimo e poi in realtà ci ha graziato!
    Il giorno prima ha piovuto, il giorno dopo ha grandinato, ma il giorno stesso del matrimonio ha fatto solo tanto vento 🤍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione