Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Precisa Luglio 2020 Firenze

Consigli per evitare il rischio sids

Francesca, il 28 Marzo 2020 alle 01:47

Pubblicato in Future mamme 35

Ciao! Avete consigli in merito? Io non ho preso il sacco nanna e userò lenzuolino e copertine. Come usarle al meglio per evitare questo rischio?E accorgimenti di altro genere?
Ciao! Avete consigli in merito?
Io non ho preso il sacco nanna e userò lenzuolino e copertine. Come usarle al meglio per evitare questo rischio?E accorgimenti di altro genere?

35 Risposte

• Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca. Io ti consiglio il sacco nanna, il controllo della temperatura in stanza, posizione supina e se ti preoccupa angel care, io lo stra consiglio. Se allatti il succhiotto dopo un mese , sennò da subito
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia bimba nella culla ha lenzuola e copertina solo quando la metto giù faccio in modo che la coperta sia altezza stomaco per intenderci con le braccia fuori..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, teoricamente il sacco nanna è più sicuro comunque non è indispensabile! Lenzuola e copertina tienile sempre ad altezza pancia con le braccia fuori ancora riesce a mettersele davanti alla faccia e soffocarsi! Importantissima poi la posizione, sempre dormire a pancia in su. Loro a pancia in giù sono più comodi e si addormentano in 3 secondi ma è più pericoloso. Mia figlia ora che ha 9 mesi inizia a dormire di lato/pancia in giù perché si muove e si gira ma io ogni tanto mi alzo a darle un’occhiata! Poi sicuramente le ostetriche ti daranno altri consigli utili!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione