Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Abituale Settembre 2022 Arezzo

Consigli per le bomboniere!

Serena, il 26 Marzo 2021 alle 10:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Ciao a tutti!

Per le bomboniere avevamo pensato a dei decanter per vino, magari con una personalizzazione come una scritta che ricordi il nostro matrimonio. Però non saprei a chi rivolgermi, sia per i decanter che per la scritta (cerco tra Toscana e Veneto), voi avete dei suggerimenti?
Inoltre mi stanno venendo dei dubbi sulla fatto che essendo di vetro avranno bisogno di un packaging ad hoc.....quindi ulteriori spese!
Uff.....Potete darmi dei consigli?

Grazie a tutti Smiley smile

12 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 8 Giugno 2021 alle 19:17
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2022 Siena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Pensa che a noi non hanno mai portato invece Smiley ups

• Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo è tutto più complicato, dovreste selezionare un paio di fornitori da poter visitare il sabato
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahaah ti capisco! figurati che alle elementari ero andata in gita alla fabbrica IVV

• Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' una delle poche cose di vanto del mio paese di origine Smiley xd

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah caspita! mi eroscordata dell'esistenza della IVV! Grazie mille per i consigli! So cosa fare stasera Smiley laugh

• Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un'azienda molto grande è la RCR a Colle Val d'Elsa(SI), famosissima per i cristalli (hanno anche l'e-shop ). Altrimenti una vetreria semi artigianale è IVV a San Giovanni Valdarno(AR) e anche questa ha lo shop on-line

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh mamma, per un vaso!??! ahahha
    comunque grazie per il consiglio, ora guarderò bene il catalogo di Brandani. Ottima marca!

• Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho ricevuto un decanter per un matrimonio ma all apertura molti l han scambiato per un vaso..
    Se vuoi rimanere sul tema matrimonio Brandani ha sia il classico cavatappi che un set passione vino molto carino a 12-13 euro ( e' stata la bomboniera del mio matrimonio) e viene venduta in una confezione di cartone stile libro.
    Sempre brandani ha lo stesso set in confezione di legno con qualche pezzo in più dai 21-22 euro.
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina, si esatto....dobbiamo trovare il fornitore giusto! Il problema è che online non riesco a farmi una idea precisa, e lavorando tutto il girono diventa complicato andare in negozio! Per telefono si fa, ovviamente...ma manca il faccia a faccia, non so se mi spiego

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao roberta! Avevamo valutato anche i cavatappi e i tappi....ma in giro non ne ho trovati che ci piacessero. Ora guardo le tue foto! Grazie!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il decanter di per sé è una bellissima idea ma dovete considerare il costo di ogni singolo pezzo più la serigrafia e sicuramente una bella scatola che possa contenerlo in sicuramente vista la sua fragilità, una volta che avrete il preventivo preciso del prezzo che verrà fuori per pezzo allora potrete decidere se ha senso oppure se è meglio pensare ad altro
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il decanter lo trovo mooooolto delicato, avete il tema vino? perchè io ho fatto delle bomboniere che possono andare con il tema vino... le trovi tra le mie foto, erano cavatappi e tappo...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione