Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Abituale Giugno 2026 Messina

Consigli rito simbolico

Monica, il 1 Ottobre 2025 alle 19:25

Pubblicato in Cerimonia nuziale 34

Buonasera a tutti, Io ed il mio futuro marito ci sposeremo il prossimo anno ed effettueremo un rito simbolico direttamente nella location del matrimonio. Ci piacerebbe davvero tanto che a celebrarlo fosse un nostro caro amico, ma sono molto in dubbio su come si potrebbe strutturare tutto il rito,...

Buonasera a tutti,

Io ed il mio futuro marito ci sposeremo il prossimo anno ed effettueremo un rito simbolico direttamente nella location del matrimonio. Ci piacerebbe davvero tanto che a celebrarlo fosse un nostro caro amico, ma sono molto in dubbio su come si potrebbe strutturare tutto il rito, anche perchè non ci è mai capitato di trovarci ad un matrimonio con rito di questo genere e quindi siamo totalmente impreparati. Si accettano consigli da chi si trova o si è trovato nella nostra stessa situazione Smiley smile

Grazie a tutti!

34 Risposte

• Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica! Ti consiglio di sentire un celebrante professionista per scrivere il testo, che poi potrà essere celebrato dal vostro amico, una cosa fatta da chi la fa di lavoro sarà sicuramente migliore e vi farà stare più sereni ☺️
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche al nostro matrimonio ha celebrato una nostra cara amica e ti posso dire che non c'è cosa più bella ed emozionante. Per la scaletta lei ha iniziato dando il benvenuto e poi ha fatto un bellissimo discorso dedicato a noi. Dopo ha fatto fare i discorsi nel nostro caso il testimone e sorelle sposo+ un nostro amico in comune. Dopo le nostre promesse poi il rito simbolico dei nastri. Noi dopo abbiamo fatto la parte civile quindi la parte degli anelli l'abbiamo messa dopo ma voi potete inserirla verso la fine. 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione