Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosaria
Sposo Abituale Maggio 2024 Siracusa

Consigli Scarpe 👠

Rosaria, il 22 Febbraio 2023 alle 04:47 Pubblicato in Moda nozze 0 11
Ciao! Sto pensando alle scarpe e sinceramente non ho alcuna voglia di spendere 100/200 euro per un paio di décolleté scomode che probabilmente non metterò mai più (non sono una amante dei tacchi). Pensavo a un sandalo zeppa bianco per rialzarmi un po’ (sono 1,60) e eventualmente a un cambio scarpe Superga macramé. Entrambe le scarpe le sfrutterei sicuramente anche dopo. Che ne pensate? Chi come me?

11 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 23 Febbraio 2023 alle 17:18
  • Valentina
    Sposo Abituale Settembre 2023 Ravenna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farò cerominia e cena in spiaggia al mare quindi anche se uso solitamente i tacchi non opterò per i tacchi alti. anche io indecisa se prendere un sandalo basso o con un pò di tacco...

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo! Io esattamente come te.. ho acquistato online queste scarpe (45€)..non sono comodissime,ma non mi interessa perché anche io, come te,dopo la cerimonia, passerò a un paio di all star da sposa!! 😍Consigli Scarpe 👠 1

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2023 Ferrara
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda zalando
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io le ho prese di nero giardini, gli ho dato 120€, però sono rosa metallizzate e le posso riusare. Ho speso un po'perché le volevo comode e comunque di qualità
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso 30 euro in totale per décolleté (non bianca ma rosa chiaro/carne) e scarpe da tennis in pizzo, entrambe riutilizzabili!
    Ti consiglio i negozi di scarpe normali, io le ho prese da globo...
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io approvo molto la tua scelta: spendere tanti soldi in un paio di scarpe che non userai più (e che probabilmente sotto l’abito neanche si vedranno) non ha senso: meglio stare comode e usare qualcosa che riutilizzerai! 😘 io personalmente amo i tacchi e non li soffro, quindi opterò per un tacco versatile da poter riutilizzare, ma nel tuo caso andrei senza dubbio sulla comodità!
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Ancona
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sandalo bello, considera però che sotto un classico abito da sposa lungo spunteranno solo le ditina dei tuoi piedi, che per quanto siano curati.. non è molto elegante. (Superba dopo? Adoro!) comunque un’amica ha ordinato 5 scarpe su zaland.. , se le prova sceglie e le altre le rimanda.. easy !
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Utilizzerò le Puma Smash v2, ma non è un cambio scarpe... sono LE scarpe 😂
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso 150€, ma le riuserò comunque! E non hanno il tacco alto, non li amo neanche io. Cioè secondo me non conta quanto spendi conta se ti piace e ci stai comoda, allora sicuramente qualsiasi sia la scarpa la riutilizzerai
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso 20€😂 ho preso delle ballerine su zalando. Sono alta 1.78 e non volevo i tacchi
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono dello stesso tuo parere e anche io sono alta 1.60 in questi giorni andrò a vedere la nuova collezione di pitarello e pitarosso e con massimo 40€ le prendi sono anche buone perché sono Made Italy, oppure se nella tua città c’è Globo un negozio grande di scarpe anche lì le puoi trovare comode a un buon prezzo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione