Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa VIP Settembre 2017 Catania

Consigli su seggiolone auto

Patrizia, il 8 Luglio 2019 alle 20:17 Pubblicato in Future mamme 0 15
Mio figlio ha 4 mesi e fin ora abbiamo usato navicella e passeggino...per viaggiare abbiamo rischiato con la navicella,ma ora è il caso di mettere al sicuro nostro figlio e c serve un seggiolone idoneo. Con l ovetto non c troviamo bene...il bimbo sta scomodo...l imbottitura delle cinture di sicurezza sono ingombranti e il poggiatesta è stretto e non si puo neanche togliere per usarlo per andare a passeggio e poi suda tantissimo. Quindi cosa consigliate?che genere di seggiolone?comodo,sicuro ed economico?

15 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 12 Luglio 2019 alle 14:05
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se qualcuno l ha provato? Qualche caratteristica. ...?
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Del Foppapedretti my drive qualcuno sa dirmi qualcosa di piu!? Se q
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo preso il bebe confort iseos neo plus.

    Si può usare già dalla nascita con i riduttori ma noi lo abbiamo acquistato verso i 7 mesi. Lui l'ha adorato dal primo istante. E' comodissimo, si può reclinare un po' e non gli ciondola la testa quando dorme.

    L'ho acquistato dubbiosa ma devo dire che sono molto soddidfatta.

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più o meno sui 120 € puoi provare a guardare il chicco cosmos e il Foppapedretti my drive.
    Altrimenti come ti suggeriva Bi puoi provare a cercare le offerte nei vari negozi per l’infanzia e sperare di trovare un prodotto in sconto.
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piace questo che hai acquistato...e come prezzo rientra nel nostro budget...
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fino a 120 euro va bene...cerchiamo qualcosa che si possa usare già ora che ha 4 mesi... poi se troviamo qualcosa che costa di più ma che a livello di sicurezza è migliore non c poniamo problemi.
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo usato sin dalla nascita l'ovetto e la navicella, che è omologata per la macchina in quanto ha le cinture. Poi abbiamo acquistato cybex, ma mio figlio non ne voleva sapere di tenere il cuscino davanti, oltre al fatto che poi con sto caldo sudava molto, allora proprio pochi giorni fa ho acquistato su Amazon il seggiolino star ibaby, che come qualità/prezzo non ha paragoni. È da 0 mesi fino ai 12 anni ed è fatto davvero molto bene, ne ho anche un altro che abbiamo acquistato della Ferrari, ma per me rimane il migliore questo della ibaby.
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah il binomio economico-sicuro Non va sempre d'accordo..io prima di acquistare il seggiolino auto ho guardato un po' di video anche di crash test e letto opinioni..beh ho deciso di non risparmiare su una cosa così importante..abbiamo preso il cybex sirona m2 i-size oltretutto cercando bene l'ho trovato in offerta al 50%. Cybex è una delle migliori marche, x quando riguarda la sicurezza, sul mercato. Ti devo dire che sono anche molto comodi x il bambino perché molto incassati quindi loro stanno comodi. Ho il confronto con un bebè comfort che c'è sulla macchina di mia madre che è tutta un'altra cosa.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di cercare un seggiolino auto gruppo 0/1, teoricamente sono adatti dalla nascita fino ai 4 anni, spesso c’è un riduttore che si rimuove quando il bimbo cresce. Ovviamente non si possono montare sulle ruote del passeggino ma dovresti lasciarlo fisso in auto e usare navicella o passeggino per gli spostamenti a piedi.

    Ce ne sono di molte Marche e prezzi, con o senza aggancio isofix, che ruotano per posizionare il bimbo più comodamente etc.... che io sappia ci sono quelli della Chicco o della foppappedretti che hanno costi più contenuti. Invece britax romer oppure Cybex che costano nettamente di più. Se riesci a darci qualche informazione in più su budget ed esigenze magari riusciamo a esser più precisi.

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho sempre usato l'ovetto, ha 5 mesi.. ho tolto il riduttore e ho messo un cuscino apposta per la testa ( il riduttore la faceva sudare moltissimo..) ho preso anche un copri ovetto in spugna che assorbe un po il sudore.. la navicella mai usata in auto perchè non è per niente sicura ne omologata.. a me hanno consigliato cybex ma non è tra quelli economici ma tra i migliori in sicurezza.. preferisco risparmiare su altro ma non sulla sua sicurezza

    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli ovetti sono tutti regolabili soprattutto le cinture hanno piu punti di ingresso.
    Che poi sia la tua una sensazione di scomodo è un altro conto
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non c e nulla.da.regolare ,solo.il poggia testa che.si.può.sollevare.o.abbassare in base all altezza del.bimbo. poi c e il riduttore che ancora lascio.perché ne ha bisogno altrimenti starebbe.ancora più scomodo.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli ovetti di solito sono regolabili, avete controllato bene? il nostro ha talmente tante levette che non so bene neanche ho tutte le funzioni!! 😊 per il caldo ci sono degli asciugamani apposta per non far sudare il bambino, io li ho creati con delle lenzuolina e mia figlia sta fresca. Per ora uso l’ovetto in macchina e mi porto la navicella dietro da montare sul telaio (mia figlia ha 26 giorni) perché come dicevi la navicella non è omologata e ho paura a metterla direttamente lì in macchina (oltre al fatto che sarei a rischio multa!)
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se l'ovetto è scomodo può anche essere che non avete regolato bene il tutto. E che il poggiatesta sia stretto è un bene ed è cosi che deve essere!
    Per economico cosa intendi?
    Puoi optare per uno 0/18 kg.io avevo.chicco eletta 100€ circa.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per economico cosa intendi? Su che cifra vorresti spendere ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione