Mi chiedevo...ma qst maxi cuscini /ciambelle x allattamento che si utilizzano pure x dormire con il pancione... sono davvero di aiuto? Considerando che avrรฒ due fagiolini ๐๐
Ultime attivitร da Evangeline, il 17 Giugno 2019 alle 23:42
Sposa VIP
Giugno 2018
Bologna
Evangeline ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono alla 31 settimana, ma lo vedo molto inutile come cosa. Forse perchรฉ per ora non ho nessun problema a dormire, anzi dormo ancora a pancia in giรน o nella posizione che preferisco senza problemi. La schiena non mi fa male nรฉ altro. Io ti direi di aspettare a comprarlo come ho fatto io. Tutti mi dicevano che era indispensabile e di prenderlo assolutamente, ma per fortuna non li ho ascoltati. Non siamo tutti uguali e ti consiglio vivamente di aspettare di vedere se ne avrai davvero bisogno.
Io l'ho ordinato oggi da Amazon e do vabbรจ arrivarmi giร domani..ho preso uno in memory foam perchรฉ ho giร il cuscino normale e mi trovo benissimo..gli altri temo siano troppo morbidi..
Assolutamente indispensabile, almeno nel mio caso! valido aiuto per schiena per gran parte della gravidanza e anche per il pancione verso la fine..te lo consiglio!! Mio marito mi aveva regalato quello della "koala babykare"
Ciao io in gravidanza usavo il cuscino a u preso da Amazon, un po' diverso da questo e poi ho preso il cuscino per l allattamento, all inizio non lo volevo prendere ma per me รจ stato molto utile
Io mi sono trovata benissimo. Ho usato quello di nanan
Sposa Precisa
Agosto 2018
Perugia
Dani ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
69,90โฌ ma la chicco fa sempre sconti infatti avevo lo sconto di 20โฌ se ti colleghi sul loro sito ci sono ancora le promo.. Quindi l ho pagato 49,90โฌ.. Per ora lo utilizzo per dormire
Io ne ho acquistato uno su Amazon al quinto mese per problemi di sciatica ed รจ diventato il mio migliore amico ๐ ora con il caldo perรฒ la notte riesco a dormirci solo con deumidificatore acceso.
Ciao,io ho sempre pensato di volere un cuscino cosรฌ per la gravidanza ma alla fine ne uso semplicemente 2 normali:uno per la testa e uno da tenere in mezzo alle gambe...poi spesso mi allargo su quello di mio marito ma sono dettagli ๐คฃ
Sposa Precisa
Agosto 2018
Perugia
Dani ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho comprato questo della chicco e mi ci trovo benissimo.. L unica cosa รจ che ora comincia a far caldo.. A meno che non hai l aria condizionata in camera va ancora bene ๐