Mi chiedevo...ma qst maxi cuscini /ciambelle x allattamento che si utilizzano pure x dormire con il pancione... sono davvero di aiuto? Considerando che avrΓ² due fagiolini ππ
Assolutamente indispensabile, almeno nel mio caso! valido aiuto per schiena per gran parte della gravidanza e anche per il pancione verso la fine..te lo consiglio!! Mio marito mi aveva regalato quello della "koala babykare"
Ciao io in gravidanza usavo il cuscino a u preso da Amazon, un po' diverso da questo e poi ho preso il cuscino per l allattamento, all inizio non lo volevo prendere ma per me Γ¨ stato molto utile
Io mi sono trovata benissimo. Ho usato quello di nanan
Sposa Precisa
Agosto 2018
Perugia
Dani Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
69,90β¬ ma la chicco fa sempre sconti infatti avevo lo sconto di 20β¬ se ti colleghi sul loro sito ci sono ancora le promo.. Quindi l ho pagato 49,90β¬.. Per ora lo utilizzo per dormire
Io ne ho acquistato uno su Amazon al quinto mese per problemi di sciatica ed Γ¨ diventato il mio migliore amico π ora con il caldo perΓ² la notte riesco a dormirci solo con deumidificatore acceso.
Ciao,io ho sempre pensato di volere un cuscino cosΓ¬ per la gravidanza ma alla fine ne uso semplicemente 2 normali:uno per la testa e uno da tenere in mezzo alle gambe...poi spesso mi allargo su quello di mio marito ma sono dettagli π€£
Sposa Precisa
Agosto 2018
Perugia
Dani Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho comprato questo della chicco e mi ci trovo benissimo.. L unica cosa Γ¨ che ora comincia a far caldo.. A meno che non hai l aria condizionata in camera va ancora bene π