Noi l'abbiamo scelta in base al luogo della cerimonia ed al nostro filo conduttore generale: ci siamo sposati al Foro Romano, con vestiti abbastanza principeschi, era più elegante l'auto d'epoca.
Ciao, noi abbiamo tenuto la nostra auto che è una 500 X blu elettrico e l'abbiamo decorata con fiocchi e nastri bianchi presi su Amazon, fatta lavare e ripulire il giorno prima. Mio marito ci teneva ad usare la nostra auto e l'effetto finale è stato molto bello. Suo fratello ci ha fatto da autista.
In base a quando ti sposi, tieni presente che raramente le auto d'epoca hanno l'aria condizionata. Io ho tenuto in considerazione questo fattore nella scelta visto che mi sposo l'8 luglio
Noi useremo il BMW del mio ragazzo, prima di tutto perché le auto d'epoca non ci piacciono ma onestamente non avremmo speso altri soldi solo per la macchina. Per noi è una spesa superflua.
Io adoro le auto d’epoca, mi ricordano mio papà che mi ha sempre portato a vederle da bambina. Tra l’altro quella che abbiamo scelto dentro era spaziosissima, con il vestito avanzava comunque un sacco di spazio che in qls auto moderna non ci sarebbe stato.
A me le auto d' epoca non piacciono. Un' amico ce l' ha e mi avrebbe anche portato, ma a me piace quella moderna. Noi abbiamo usato la nostra macchina, un suv
Io ho scelto auto d’epoca perché quando ti ricapita di poterla usare. Mentre le auto moderne o quelle sportive tipo Maserati o simili le puoi noleggiare in qualsiasi altro momento anche con gli Smart box per dire. Quindi io avrò una Citroen Traction Avanti del 1950 🥰
Io ho escluso proprio il noleggio dell’auto perché trovavo sprecato spendere soldi per auto magari costose che non c’entrano nulla con me ei Porterà mio fratello con la sua auto..
Visualizza messaggio citato
Sinceramenre non so nemmeno se la avesse, anche perché fortunatamente era una bella giornata e quindi avevamo la macchina scoperta. Avevamo casa, chiesa e luogo del ricevimento nello stesso paese quindi il tragitto è stato breve.
Ciao Assunta, io inizialmente volevo provare a noleggiare una Ferrari ma i prezzi erano davvero davvero assurdi quindi ho rinunciato, prova ad andare a sentire nella tua zona, loro sicuramente sapranno consigliarti meglio di chiunque alto