Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angelina
Sposo Preciso Agosto 2023 Reggio Calabria

Consigli trattamenti viso per la sposa?!

Angelina, il 6 Novembre 2022 alle 23:39 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 11
Buonasera!!


Avete un po’ di consigli per trattamenti viso per la sposa? Mi sposo ad agosto ma forse voglio fare una prova questi mesi.
La mia pelle è normale, forse qualche trattamento tipo pulire un po’ la pelle.
Grazie in anticipo! 😘

11 Risposte

Ultime attività da Angelina, il 10 Novembre 2022 alle 11:34
  • Angelina
    Sposo Preciso Agosto 2023 Reggio Calabria
    Angelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    WoW buona idea!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Settembre 2023 Lecce
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo pensato di farne uno alla vitamina c!
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cara!
    Una cosa molto importante per la pelle è mangiare pulito, cose buone e sane. Anche cercare di evitare lo stress è molto importante.

    Ti consiglio sicuramente di fare delle pulizie del viso se hai dei punti neri e tante maschere. Qualche giorno prima del matrimonio, invece, non farei niente di nuovo, per evitare strane reazioni della pelle.

    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei pulizia del viso e qualche maschera. Non prendere sole prima del matrimonio, altrimenti si vedrà il segno del costume che non è il massimo per la resa abito e foto
    • Rispondi
  • Angelina
    Sposo Preciso Agosto 2023 Reggio Calabria
    Angelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a voi!! Questi giorni mi metto a studiare un po’ di prodotti. Ho la mia routine e tutto però per il matrimonio volevo essere “perfetta” 😂🫣 grazie ancora 😘
    • Rispondi
  • Angelina
    Sposo Preciso Agosto 2023 Reggio Calabria
    Angelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Michela, grazie mille. Anch’io ho una routine ma la voglio migliorare. Grazie di vero cuore
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angelina, chiedi alla tua truccatrice cosa potresti fare al tuo viso e se ne necessiti, dipende molto dalla pelle... a me sta facendo delle pulizie del viso specifiche avendo la pelle grassa e con qualche brufoletto ma diciamo che io in generale sono una di quelle che fino a poco fa odiava staccarsi di sera e quindi devo per forse stare sotto "controllo" 🤣
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza andare a stravolgere o a fare qualcosa di rischioso, inizia con una bella pulizia della pelle da fare regolarmente ogni mese e mezzo, e vedrai già lì che la pelle sarà molto molto più bella!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao inizia già adesso ha prepare la pelle per quel giorno.. basta usare prodotti validi come un latte detergente è un tonico per lavarsi è una buona crema come base è vedrai che il viso splenderà è il trucco sarà impeccabile e duraturo
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo, qualche giorno prima del matrimonio sarebbe opportuno andare dall'estetista per fare un trattamento viso che prepara la pelle al trucco, non mi ricordo come si chiama
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dipende molto se hai una skincare quotidiana corretta o se non hai questa abitudine. Di norma sarebbe opportuno fare una pulizia del viso dall'estetista qualche mese prima se non sei abituata a farla da sola e un mesetto prima del matrimonio.
    Ti tuo a casa dovresti detergere il viso alla mattina e alla sera, utilizzare un siero, un contorno occhi e una crema idratante. Io utilizzo sempre la crema solare per il viso anche se non vado al mare, la 30 in autunno e in inverno, la 50 primavera e estate (a volte anche in autunno se devo finire il flacone), ricordati che è sempre importante utilizzarla.
    Una volta alla settimana puoi fare una maschera all'argilla e fare una maschera idratante. Ti consiglio di non mettere da parte i capelli, anche questi devi curarli in vista del matrimonio, soprattutto se ti sposi in estate e hai intenzione di fare un po' di mare o piscina i mesi prima. Anche qui puoi fare delle maschere idratanti e riparatrici, che possono aiutare tanto per avere i capelli più belli il giorno del matrimonio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione