Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andra
Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia

Consigliatemi!!!

Andra, il 8 Febbraio 2021 alle 11:22

Pubblicato in Ricevimento di nozze 47

Ciao a tutte! Ho un forte dubbio, allora la seconda foto è della nostra sala al ricevimento la prima invece è di una mise en place praticamente uguale alla nostra, mi piacerebbero ì centrotavola così ma ovviamente non sono compresi il punto è secondo voi vale la pena spendere 50/60€ a centrotavola...
cfb_1745804.jpg
cfb_1745806.jpg

Ciao a tutte! Ho un forte dubbio, allora la seconda foto è della nostra sala al ricevimento la prima invece è di una mise en place praticamente uguale alla nostra, mi piacerebbero ì centrotavola così ma ovviamente non sono compresi il punto è secondo voi vale la pena spendere 50/60€ a centrotavola per averli così o è meglio che mi accontento dei centrotavola che mi fa il ristorante senza ulteriori costi? Voi cosa fareste? Ah preciso che ci sposiamo la sera

47 Risposte

• A
    Sposa Abituale Luglio 2022 Foggia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono belli quelli della prima foto, dipende da quanto vuoi spendere. È vero che ci si sposa una volta ed è bello avere tutto come lo abbiamo sognato, però tecnicamente se la differenza non è tantissima tra i 2 io lascerei quello della sala.
    • Rispondi
  • Andra
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già fatto, quelli che vorrei io circa 50/60€ a centrotavola, sono un po’ indecisa sul da farsi ma alla fine nn è una cifra esorbitante... boh
    • Rispondi
  • Andra
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ci sto pensando anch’io... è vero che poi nn te ne fai niente dei centrotavola ma è anche vero che ti sposi una volta e 7/800 € nn fanno grande differenza...
    • Rispondi
  • Andra
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consigliatemi!!! 1
    Consigliatemi!!! 2

Consigliatemi!!! 3

Consigliatemi!!! 4

Consigliatemi!!! 5

Consigliatemi!!! 6

Consigliatemi!!! 7

Consigliatemi!!! 8

Consigliatemi!!! 9

Consigliatemi!!! 10

Carini ma niente che mi piaccia
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi accontenterei di ciò che fornisce il ristorante: una volta finita la festa N centrotavola dove li metti? Se ti può essere utile come idea io utilizzerò come centrotavola le decorazioni delle panche in chiesa!

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli della prima foto mi sembrano eccessivi e poi spendere 600/700 euro per dei centrotavola.... anche no.
    Piuttosto spendili per il viaggio!!!!!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assomiglia molto alla mia sala😊
    Noi avevamo mantenuto appunto quelli del ristorante per questioni di budget,poi nella prima foto è tutto molto bello ma c'è anche un gioco di luci a fare effetto...
    Cosa ti propone la location?😊
    • Rispondi
  • Elvira
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cosenza
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, da me cono compresi nel prezzo, ovviamente mi devi accontentare delle scelte che hanno loro. Io comunque al posto tu lascerei stare, la vedo una spesa inutile... Poi ovviamente scegli tu 🤗🤗
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente dipende dal budget che vuoi spendere, a mio parere se ti piacciono tanto quelli della prima foto puoi fare quelli. Io avrei scelto quelli della prima foto.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara dipende dal tuo budget, se puoi la prima mise en place è piu bella e piu di effetto..
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Andra

io non ho avuto dubbi: ho scelto di fare realizzare i centrotavola dalla fiorista, affinchè realizzasse quello che desideravamo!

Fatti almeno fare un preventivo per capire quando costa in più. Magari è meno di quanto immagini!

• Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, prova a vedere cosa ti offre la location oppure chiedere anche alla fiorista
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella nostra location i centrotavola sono compresi e posso scegliere tra tre opzioni, io non ci spenderò di più perché trovo che la spesa dei fiori in un matrimonio sia una cosa abbastanza superflua, però è un mio pensiero🙂 quali sono le composizioni che la location ti offrirebbe?
    • Rispondi
  • Andra
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo circa 100 quindi nn avrò più di 13 tavoli (credo)
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende anche da quanti invitati siete, ma io personalmente lascerei perdere e preferirei spendere quei soldi in altre cose 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione