Lo so che ho chiesto con molto anticipo la riposta, ma essendo che non vivo più in Italia e che inizio luglio siamo ancora in alta stagione Roma, ho chiesto hai miei invitati da fuori regione di farmi sapere entro non oltre la fine di marzo se sarebbero venuti o meno, perché per chi viene con l’ aereo volevo organizzargli la navetta per lo spostamento da Roma alla location che si trova fuori Roma, ad oggi ancora niente, ho comunque iniziato contattare le agenzie di noleggio e la prima cosa che mi chiedono e quante persone sono, quando gli dico che ancora non lo so non mi fanno proprio preventivo neanche uno ipotetico con minivan di base, aggiungono pure di sbrigarmi perché c’è molta richiesta, infatti già due agenzie mi hanno riposto che non c’è disponibilità.... la domanda è: secondo voi che faccio me ne frego e quando si svegliano si arrangiano oppure devo mandargli promemoria?
Idem per hotel, per mio padre due settimane fa ho fatto fatica trovare una camera libera.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Sexting: come si fa e cosa scrivere? Consigli piccanti da...
Parole, foto, video e tanta immaginazione. Ecco cosa serve per il sexting, oltre...
La sposa
Come sapere se indossare (o no) il velo da sposa: 4 consigli...
Quando chiudi gli occhi puoi vedere il tuo abito da sposa: l'hai sempre...
Consigli per la vita di coppia
Come conquistare un uomo: segui i nostri consigli per...
Volete sapere come far perdere la testa a un uomo? Ti sveliamo cosa fare e cosa...
Fotografi garanzie ANFM