Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Consiglio..

Simona, il 27 Luglio 2019 alle 20:31 Pubblicato in Future mamme 0 16
Buonasera ragazze, io e il mio futuro marito vogliamo iniziare la ricerca 💖 Volevo chiedervi un consiglio: secondo voi è meglio avere già da ora un ginecologo di fiducia, dal quale farsi seguire x un'eventuale futura gravidanza? Voi come avete fatto? Grazie 😁

Eventualmente x le mamme o future mammine di Torino datemi qualche nome di ginecologi affidabili 😘😘 Grazie a tutteeeee

16 Risposte

Ultime attività da Serena, il 30 Luglio 2019 alle 13:47
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2019 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona noi siamo nella tua stessa situazione 🥰 Abbiamo cominciato a cercare e devo iniziare a prendere acido Folico. Non ho un ginecologo di fiducia, ma tra agosto e settembre vorrei fare comunque una visita anche per iniziare a capire come muovermi.. se nel frattempo succede qualcosa siamo più che felici ❤️
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non avevo nessun ginecologo di fiducia 😊 nel momento in cui sono rimasta incinta ho iniziato ad essere seguita al consultorio dove mi visita sempre la stessa ginecologa
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, noi quando abbiamo iniziato la ricerca avevamo giá la ginecologa di fiducia, e lei mi aveva segnato gli esami del sangue da fare e mi aveva prescritto acido folico
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona io non avevo un ginecologo di fiducia, sono rimasta incinta al primo tentativo e ho preso appuntamento successivamente. Secondo me potreste iniziare a tentare e nel frattempo decidere da chi farti seguire. Cercare di vivere la ricerca il più serenamente possibile.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora cosa ho scelto un ginecologo che lavori in ospedale..di solito x le visite di routine andavo al consultorio ma da noi nn hanno ecografo e in previsione di una gravidanza vorrei andare da una persona e fare tutto lì...lui mi ha detto che fisicamente sono pronta..che dovrei perdere qualche kg..ma dagli esami che mi ha prescritto sono risultata negativa alla rosolia..quindi abbiamo rimandato x via del vaccino
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io sono calabrese ma vivo a Torino da quasi un anno. Anche io sono in cerca di una gravidanza e non so se rivolgermi ad un privato o al consultorio. Ho fatto un paio di visite al Sant Anna con il ssn ma non so... Sono rimasta un po' perplessa. Una mia amica che ha partorito da poco si è fatta seguire in consultorio a Chieri e nell'ultimo trimestre anche privatamente da una gine del Sant'Anna, dove ha deciso di partorire. Beh, mi ha detto che si è trovata meglio con la gine del consultorio. Sinceramente sono molto confusa e non so cosa fare.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi non aspettiamo ancora un bimbo, ma è da quando ho 18 anni che ho il mio ginecologo di fiducia.. anzi diciamo dalla nascita! E' anche il ginecologo di mia mamma e ha fatto nascere me e mia sorella... mi sono sempre trovata splendidamente e negli anni abbiamo stabilito un buon rapporto... ho avuto un problema con una cisti ovarica che mi hanno dovuto asportare in laparoscopia e lui mi ha segutio molto bene! E' stra attivo con whatsapp e questo mi fa ben sperare, perchè ti risponde sempre in giornata anche quando hai dubbi/ansie senza giustificazione e ha un sacco di macchinari in studio compresa eco 3D, nella zona vanno tutte da lui perchè è l'unico ad averla.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende sempre dalla qualità del servizio della tua città! Io mi sono fatta seguire interamente nel pubblico, non per una questione di soldi anche perché quando si tratta di salute non bisogna guardare queste cose, ma avendo avuto una gravidanza normalissima non vedevo il motivo di spendere 150-200 euro al mese da un ginecologo privato che mi dice le stesse cose di quello del consultorio!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In becco alla cicogna pure a te ^.^
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie.. Ti mando un grosso in becco alla cicogna allora 💖 spero che vedremo presto il nostro positivo 😍
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che farò anch'io così 😉 Grazie 😘
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie😁 Infatti pensavo di andare direttamente in consultorio, ma molto spesso leggo che la maggior parte di noi ha un ginecologo di fiducia
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho un ginecologo di fiducia.... prima andavo da una dottoressa...ma tra noi non c è mai stato grande feeling. Lo scorso anno ne ho provato un altro...su consiglio del mio medico...e mi sono trovata bene. Non è una che fa tante smancerie...però mi mette allo stesso tempo tranquillità. Anch io ho da poco iniziato la ricerca...e spero di tornare preso da lui Smiley heart
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho sempre pensato che fosse meglio avere un ginecologo di fiducia, ma in realtà non ne ho mai trovato uno 😕 anch'io sono di Torino e nell'ultima decina d'anni ho cambiato un paio di dottori e sono andata qualche volta al consultorio... Un paio d'anni fa mi ero messa in testa di trovare un ginecologo che lavorasse in ospedale per poter poi partorire bello stesso ospedale ed avevo fatto una visita privata con una del Sant'Anna, ma non sono sicura che poi tornerò da lei, qui sul forum tante si sono trovate bene nei consultori per cui forse bel momento in cui sarò incinta andrò lì anch'io
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono di Venaria e mi sono sempre fatta seguire dal consultorio della mia città anche durante la gravidanza e mi sono trovata molto bene!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2018 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e in becco alla cicogna per la vostra nuova avventura! Sicuramente un ginecologo di fiducia sarebbe utile prima ancora di cercare una gravidanza. Io ne ho cambiati 4 negli anni prime tre donne ed il mio attuale uomo, sono in cura da lui da tre anni almeno...ha più tatto e modo di fare e di spiegare migliore rispetto alle donne che ho avuto, mia esperienza personale.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione