Ciao ragazze😊 mi date un consiglio per la scelta del bouquet? Il mio matrimonio sarà per molti aspetti country chic, ma non troppo. Tenuta in campagna, rito all'aperto. Vi allego qualche foto di bouquets che trovo meravigliosi, sono molto molto indecisa. Vorrei privilegiare fiori di campo, mughetto...
6
Ciao ragazze😊 mi date un consiglio per la scelta del bouquet? Il mio matrimonio sarà per molti aspetti country chic, ma non troppo. Tenuta in campagna, rito all'aperto.
Vi allego qualche foto di bouquets che trovo meravigliosi, sono molto molto indecisa. Vorrei privilegiare fiori di campo, mughetto e lavanda se possibile!
Visualizza messaggio citato
Si si🥰🥰 Il mese di fioritura per eccellenza è maggio, ma si trovano benissimo anche a giugno... A dire la verità adesso le puoi Trovare anche in altri mesi, ma si pagano sicuramente di più...
Bello anche il tema viaggio😊 Ci si può sbizzarrire e creare cose fantastiche... Ti mostro la foto di un lavoro fatto tempo fa, nella noia è venuto fuori questo😁 Cartoncino, fogli vecchio libro, colla a caldo e colla vinilica😁Non potrò utilizzarlo ma è venuto carino😁
Idem per le bomboniere!! Faremo una donazione a un'associazione che seguiamo ad Aleppo, ma l'involucro lo facciamo a mano. Le partecipazioni invece siamo ancora indecisi, perché le vogliamo personalizzate a biglietto aereo, visto che il tema sono i nostri viaggi..
1, 3, 4 mi piacciono tutti 3 🤣, poi dipende dai colori del tuo matrimonio dal'abito dal luogo del ricevimento, allora potrei essere più precisa, racconta un po' se ti va
Bravissima faremo così esattamente anche noi, dagli allestimenti rito civile all'aperto ai centrotavola al tableau, alle bomboniere.. Una mia amica e la titolare della tenuta poi ovviamente monteranno il tutto quel giorno, ma le preparazioni le faremo noi nei mesi prima. Perché è un nostro grande desiderio fare manualmente tutto, ci teniamo tantissimo!! Il bouquet tuttavia essendo che sarà di fiori deve necessariamente essere fatto al massimo il giorno prima. Altrimenti arriva tutto morto 😂
Io ho fatto tutto a mano (tranne bomboniere e partecipazioni), volevo fare un solo bouquet a mano e l'altro o tutta nebbiolina o con rose e spighe.... Ma la quarantena ha deciso altrimenti, in un pomeriggio ho montato la prima versione del secondo bouquet e così con qualche piccolo ritocco è nato il secondo.... Volevo un matrimonio completamente personalizzato e così ho fatto tutto io dai centrotavola agli accessori per i miei capelli e così via.... E ho aggiunto un sacco di cose man mano che finivo un lavoro, mi veniva un'idea e così ho casa invasa da decorazioni😁
Cert ecco perché hai potuto prepararli 😊👍👍 io li avrò interamente di fiori ma non potrò farmeli perché il giorno prima io e ip mio compagno saremo tutto il giorno alla spa 😂😂🤪