Ciao ragazze😊 mi date un consiglio per la scelta del bouquet? Il mio matrimonio sarà per molti aspetti country chic, ma non troppo. Tenuta in campagna, rito all'aperto.
Vi allego qualche foto di bouquets che trovo meravigliosi, sono molto molto indecisa. Vorrei privilegiare fiori di campo, mughetto e lavanda se possibile!
Visualizza messaggio citato
Si potrebbe....a me l ha proposto il fioraio dato il costo alto del bouquet solo mughetto e infatti alla fine ho scelto mughetto e fiori d arancio
Certo : l' unica cosa che hanno in comune e' che i fiori sono bianchi e piccoli. Il mughetto e' molto piu' costoso della nebbiolina.
Il primo bouquet ha anche del mughetto ma vedo altri fiori ( non nebbiolina...) che penso siano di bouvardia o di fiori d' arancio .
Se cerchi in pinterest : bouquet nebbiolina / bouquet mughetti / bouquet mughetti e fiori d' arancio, vedi le differenze. In quello di solo mughetti che ho gia postato (era il mio) , vedi che i fiorellini hanno una forma a " campanellino" che e' diversa sia dalla nebbiolina ( senza una forma precisa) , sia dai fiori d'arancio e bouvardia (che hanno invece proprio la forma a "fiore" .
Non e' mughetto il primo bouquet, e con la "nebbiolina" (gypsophila) non c' entra nulla . il mughetto e' diverso ( il mio bouquet era di soli mughetti)
Visualizza messaggio citato
Accidenti.... a me ha chiesto 400 euro solo mughetto ed essendo caro ho fatto mughetto e fiori d arancio per 240 euro.... ti è andata benissimo 😉