Ciao ragazze😊 mi date un consiglio per la scelta del bouquet? Il mio matrimonio sarà per molti aspetti country chic, ma non troppo. Tenuta in campagna, rito all'aperto. Vi allego qualche foto di bouquets che trovo meravigliosi, sono molto molto indecisa. Vorrei privilegiare fiori di campo, mughetto...
6
Ciao ragazze😊 mi date un consiglio per la scelta del bouquet? Il mio matrimonio sarà per molti aspetti country chic, ma non troppo. Tenuta in campagna, rito all'aperto.
Vi allego qualche foto di bouquets che trovo meravigliosi, sono molto molto indecisa. Vorrei privilegiare fiori di campo, mughetto e lavanda se possibile!
Visualizza messaggio citato
Ihihihi lo sai che io sono quella strana😅. Visto che il mio sarà boho chic..... Si abbina alle pampas che faranno da sfondo al verde infinito della location Ma ne avrò 2 l'altro papabile è questo
Anche noi potevamo scegliere tra australia ed USA, abbiamo scelto i secondi perchè preferiamo fare 1 settimana di visita e 2 in polinesia.. ed una settimana in australia ci sembrava sprecata..
Fai benissimo!!! Noi prima della Polinesia faremo 4 tappe in Australia come viaggi di nozze per vedere assieme dei posti meravigliosi che mi mancano e che desideriamo vedere assieme ❤️
Si mi per esempio quello di margherite mi sembra un po’ troppo mazzolino appena colto, naturalmente dipende da quanto è country il tuo matrimonio!